CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Philips xenium w626 dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Algazel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    Hai attivato il debug usb, dovrebbe vedertelo così!
    No non è quello il problema... il debug è attivo, ma i miei pc non riconoscono il cell. mancano i driver usb, invece ad Albe l'ha riconosciuto e abbiamo entrambi XP

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Algazel Visualizza il messaggio
    No non è quello il problema... il debug è attivo, ma i miei pc non riconoscono il cell. mancano i driver usb, invece ad Albe l'ha riconosciuto e abbiamo entrambi XP
    io ne capisco poco di android, sono solo un utilizzatore, ma tu ne capisci meno! Scusa era solo una battuta, i driver per android si trovano-scaricano con sdk. Windows 7 nella ricerca li trova, xp no per cui devi scaricarli. Non servono specifici per il philips, a meno che non utilizzi un programma specifico tipo HTC sync che allora vede il telefono solo se usi i suoi drivers. Prova a scaricare i drivers per android, contenuti all'interno di sdk tools,

    SDK Tools | Android Developers

    attacca il telefono e quando ti dice di non aver trovato i drivers indicagli come cartella di ricerca questa e vedrai che funziona. Fammi sapere
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Algazel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ne capisco nulla, visto ce noi del XFC siamo utenti UT: ricezione e audio ci interessa, il resto è un optional Cmq non funziona nemmeno passando da sdk manager, istallati tutti i driver usb disponibili ma niente. Credo che il problema derivi dal mio pc, proverò con qualche altro

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ok, titanium backup installato senza problemi, quindi il telefono è "rootato" correttamente. Ora vorrei installare una rom multilanguage ma non ne ho trovato free sul web. Secondo voi vale la pena acquistare da un famoso sito una rom multi language a 24 dollari?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi AIUTOOOO.

    Ho installato la apk android market 3.4.4, l'installazione è andata a buon fine ma quando ci clicco sopra non succede niente, stessa cosa succede con la apk di Gmail. Tutte le altre applicazioni installate funzionano, il blocco pare che sia solo su queste 2 applicazioni. Come posso aggirare questo blocco?
    Grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato una rom alternativa e ora il cellulare va alla perfezione. Lingua Italiana, audio da favola, market perfettamente funzionante.
    Ora dovrò scoprire tutte le altre golosità che presenta questo magnifico dual sim.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy