CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

Panasonic Eluga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Panasonic Eluga

    Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare questo smartphone di Panasonic? Mi piace molto esteticamente ma sopratutto il fatto che sia resistente all'acqua e alla polvere. I principali difetti che ha secondo me sono la batteria ridicola (ma magari è sufficiente, anche se con uno schermo da 4.3" potevano metterci qualcosa di più grande) e la mancanza del flash sulla fotocamera.

    Qualcuno ce l'ha già?
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s4 , Eluga L1 Panasonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' quasi un mese che lo ho comprato contrassegno su Globalworkmobile, e mi sono trovato benissimo con i venditori e con lo smartphone.
    La tentazione di infilarlo con i pesci rossi è molto grande , ma fidarsi è bene e nn fidarsi è meglio. Mi accontento di vederlo
    su you tube Waterproof Phone Test - Panasonic Eluga - YouTube
    Per il resto leggerissimo e molto maneggevole. Batteria insufficiente ad un uso intensivo di 3G, e che non è consigliabile lasciare attiva dormiente.
    L'agenda bisogna scaricarne una dal market xchè quella in dotazione sembra scarsa.
    Fortissimo l' NFC.
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Panasonic Eluga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io possiedo questo smartphone da 1 settimana e lo sto mettendo a dura prova tutti i giorni.
    Effettivamente la batteria non dura tantissimo, xò io lo tengo con internet sempre attivo, e-mail in push e altri programmi come imo,whatsapp e viber sempre attivi,quindi per forza di cose non arrivò oltre il pomeriggio.
    Lo smartphone e comodissimo e velocissimo(il launcher di serie pecca in fluidità ma basta rimpiazzarlo e va molto meglio), il dual core e il giga di RAM si fanno sentire e il terminale non rallenta mai(con una 20ina di app aperte rimangono 400mb di RAM liberi).
    Ah, io lo lavo tutti i giorni e va sempre benissimo
    Se hai altre domande chiedi pure

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato questo telefono e mi piace moltissimo. In attesa di ics lo sto testando a fondo. Ps power+vol down entra in recovery. Spero che i moderatori lo spostino in prima pagina ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!

    Io sono completamente nuova nel mondo Android (e di questo forum). Ho recentemente ricevuto in regalo questo smartphone dal momento che pratico sport acquatici e sono sempre in mare, sulla carta è l'ideale per me!
    Non sono una smanettona ma uso intensivamente terminali diversi per lavoro e per passione.

    Possiedo questo smartphone da circa tre settimane, ho pensato di portarlo con me in vacanza per rompere il ghiaccio e capire se potevo "affidarmi" a lui.

    Quindi se può interessarti il mio punto di vista ecco qualche cosiderazione:

    Il design è bellissimo ad esclusione dei bottoni sulla destra più facili da usare se lo impugni con la sinistra. Come avrai visto dalle recensioni online schermo bellissimo, fotocamera deludente e memoria non espandibile. Durata della batteria ridicola.

    Davvero resiste all'acqua l'ho cacciato subito sotto al rubinetto. Davvero resistente alla sabbia. Anche se può sembrare delicato resiste bene ad urti e graffi (sì, sono maledestra).


    Unici veri problemi riscontrati in tre settimane di utilizzo:

    - crash del touch screen. Si blocca per 3 anche 4 ore di fila.
    - ricezione bassa del segnale wifi (inferiore anche a quella del mio tablet cinese per dire).
    - invadente la modalità eco mode. entra in funzione e blocca tutto. Molto meglio il widget delle impostazioni. Sopratutto l'ecomode disattiva le impostazioni precedenti e quando viene "spento" e si torna ad un profilo di utilizzo normale, si perde per strada alcuni settaggi.
    Nel mio caso il timeout schermo che avviene in due secondi (odiosissimo, da tirarlo contro a un muro, si spegne e si blocca anche mentre lo usi).
    - pessima capsula audio, conseguenze: qualità telefonate bassa. musica, suoneria, notifiche: bassissime (io sono una ragazza, lo tengo in borsa e non lo sento suonare). Auricolare tanto basso da costringerti a scaricare app per aumentare il suono.
    - Suonerie in dotazioni tutte ascendenti, lo senti solo dopo il 3/4 squillo. ma vabbe qui si tratta di scaricarne di nuove.

    Ora, essendo nuova non so se sono problemi per tutti gli android, se sono risolvibili con app (sono su quetso forum proprio per studiare) ma di sicuro il mio li riporta.

    L'unico mio vero cruccio è il primo punto: blocco del touch screen. Smette di rispondere!
    Non puoi nemmeno spegnere e riaccendere perchè per farlo devi usare il touch screen. Vedi le notifiche o le chiamate arrivare ma non puoi farci nulla. Semplicemente aspettare che si riprenda o che si scarichi.

    Brutta storia... credete che sia un problema di installazione o di device? (magari ho scaricato qualche app fecciosa che incasina tutto).

    a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio!

    Franci.

    PS: la teconologia NCF è una vera figata.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Be se mantieni premuto il tasto power si spegne eccome! Per il resto piu o meno sono d accordo. Ma aspetta aggiornamento sicuramente porteranno migliorie. Considera pure che è il primo smartphone di casa panasonic e non e male.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s4 , Eluga L1 Panasonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nelle specifiche c'era evidenziato a chiare lettere che nell'estate avrebbero avuto pronto l' up_date ad ICS 4.xx.
    ... L'estate finisce il 22/23 di settembre, ma non si sentono indiscrezioni.
    Non so se la Panasonic legge questo forum ma la concorrenza sì ( francy 05) .
    Mi sono trovato a dover rispondere al telefono sotto la doccia !! Ed ho capito che i pubblicitari di Panasonic
    si sono lasciati sfugggire uno spot eccezzionale.
    In effetti qualche bachetto c'è e se con ICS si migliorasse nn sarebbe male.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroOrsini Visualizza il messaggio
    In effetti qualche bachetto c'è e se con ICS si migliorasse nn sarebbe male.
    Magari! Lo attendo con ansia... Il primo che riceve news in merito le posta qui?

    Franci

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s4 , Eluga L1 Panasonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE ATTENZIONE IL CELL ALLA RICHIESTA AGGIORNAMENTI MI LICITA CHE NE ESISTE UNO PRONTO DA PIU' DI 30 Mega !!
    qualcuno lo ha già utilizzato ??

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!

    No, non ancora, sto testando un altro telefono in questo momento. Grazie per l'avviso, lo metto al lavoro stasera come torno a casa ^^.

    Se lo scarichi facci sapere!

    Franci

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy