CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 88 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    il B63M,che terminale e'??
    Guarda su internet; comunque è un 4 pollici con schermo da 800x480 dual sim prima scheda umts seconda scheda gsm, 512 ram interna con android 2.3.5.
    Processore interno da 650 mhz overcloccabile coadiuvato un secondo processore da 400mhz dedicato ad altro.

    E' un buon prodottto ed è molto diffuso da noi in italia.

    Ciao

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq iSTAR i9220 5.3" dichiara una risoluzione molto bassa per un display così ampio 480 x 800

    io ho il note e con una risoluzione 1280x800 già mi pare poco.

    parere personale.

    con moltissimi terminali tipo samsung s2 a poco più di 350 euro prendere questi cloni a circa 250 mi pare poco economico.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da registrazione Visualizza il messaggio
    cmq iSTAR i9220 5.3" dichiara una risoluzione molto bassa per un display così ampio 480 x 800

    io ho il note e con una risoluzione 1280x800 già mi pare poco.

    parere personale.

    con moltissimi terminali tipo samsung s2 a poco più di 350 euro prendere questi cloni a circa 250 mi pare poco economico.
    Quando lo avrò per le mani, ti farò sapere.
    Comunque penso che, in ogni caso, sia superiore alla risoluzione di un Commodore 64

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    mh...tutti i torti non c'è l'hai ma boh avendo un s2..sono attrattissimo da questi cinafonini evoluti
    Quote Originariamente inviato da registrazione Visualizza il messaggio
    cmq iSTAR i9220 5.3" dichiara una risoluzione molto bassa per un display così ampio 480 x 800

    io ho il note e con una risoluzione 1280x800 già mi pare poco.

    parere personale.

    con moltissimi terminali tipo samsung s2 a poco più di 350 euro prendere questi cloni a circa 250 mi pare poco economico.
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non fosse per la mancanza della doppia sim in tutti i cellulari di media - alta gamma, non potrei che darti ragione... purtroppo se vuoi un dual sim devi comprare uno di questi cloni...

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi potete mandare per mess privato o mail il nome o direttamente il link dello shop online da cui avete acquistato il terminale...?!


    Androidiani App
    interessato anche io..grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  8. #197
    Baby Droid L'avatar di francus57


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xperia mini - b63m -haipai

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomerlini Visualizza il messaggio
    scusate se mi inserisco nella conversazione ma io sono un felice e contento aquirente di un android note dalla ditta Mc Jonhn srl di napoli tengo a precisare che anche se sono napoletano di origine non ho nessun rapporto di parentela con il propietario dopo varie ricerche su internet alla ricera del mio nuovo telefono mi sono inbattuto se questo sito e ho letto le conversazioni fatte da altri utenti con il propietario della sopra citata ditta ho fatto le mie ricerche e ho deciso di aquistare il mio cell da lui prima di tutto perche c'era la versione bianca e con il sistema android versione 4 e le 2 pile da 3200 e non 2800 come altre viste su altri siti e non la classica nera poi era un 5.03 e non come quello galaxi note di mio fratello che e impossibile mettere in tasca sembra quasi un tablet il mio lo metto in tasca tranquilamente ma le sorprese positive sono arrivate il giorno dopo quando ho ricevuto una telefonata dal propietario dicendomi che la versione bianca era ferma in dogana e in pochi giorni sarebbe arrivata li ho pensato ecco la solita fregatura questo il lunedi mattina ma giovedi mattina dopo aver seguito il tracciamento della spedizione eccolo arrivato con la cover nera da me richiesta perche la bianca non era ancora disponibile anche se il titolarei mi inviato le foto di come sarebbe stato il cell bianco con il foderino nero io ho richiesto il nero con la promessa che appena arrivava la bianca a sue spese me la avrebbe fatta arrivare devo dire che si mi e costato poco piu di altri ma ho comprato in italia da ditta italiana percio con 2 anni di garanzia ma come ulteriore sorpresa ho scoperto di avere a che fare con una persona estremamente esperta disponibile ieri siamo stati in video conferenza per quasi un ora per spiegarmi alcune cose che non capivo risponde sempre alle email e al cell per qualsiasi cosa se dovessi consigliare chiunque consiglierei questa ditta e il suo responsabile e non ne ricavo niente ma quando sono sodisfatto di una cosa la devo dire e per finire il cell e una scheggia unico difetto e che nella scheda ce scritto memoria interna 4 gb ma per la memorizzazione delle app ne sono disponibili solo 2 perche le altre 2 sono utilizzate dal sistema ma non e un problrma perche con sd e espandibile a 32 e e per finire prima di inviarvelo lo testa e precaricarica anche app molto utili in parole povere un venditore da consigliare come gia fatto con tutti i miei amici e con questo ho finito scusate se sono stato lungo ma non accetto che si criticano persone che non lo meritano con i tanti truffatori che ci sono in rete

    tra il tuo telefono,e quello di tuo fratello che non riesce a mettere in tasca,sai la differenza? Solo pochi millimetri.E poi ,anche altri venditori italiani danno assistenza e garanzia per 2 anni,e anche loro fanno il test e aggiungono programmi e regali ,per ben 30/40 euro in meno rispetto agli altri.
    riguardo alla critica,come si fa a non criticare un venditore che entra in un forum per farsi propaganda,dove ci sono spazi apposta creati per loro,dove si ammette che solo il proprio prodotto è migliore degli altri.Qui siamo per scambiarci consigli ed opinioni ,dalle proprie esperienze fatte con i chinafonini e non.
    io non capisco come mai il forum ammette che si fa menzione di nomi di venditori con tanto di sede.Distinti saluti--francus
    Ultima modifica di francus57; 14-06-12 alle 21:05

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Le mie prime impressioni: ho allineato il BT con il Blu&me della macchina senza problemi. Audio ok sia in che out. Copia della rubrica dal tel alla memoria della macchina ok.
    attendo con ansia tue notizie dopo un primo utilizzo perchè lo sto acquistando anch'io...sxo in tue buone news

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente ce l'ho tra le mani...che dire, semplicemente fantastico. La qualità del display, del touch, della ricezione audio. Ora mi sono collegato al market (google paly) e ho sacricato PES 2012 che avevo comprato qualche mese fa per il tablet. Scaricato perfettamente e funziona alla grande. Sto usando 2 sim, 1 per i dati e 1 per le chiamate. Possono essere configurate a piacimento. Sto riscontrando un problemino con il wifi. C'era il segnale ma non mi andava in rete. Ho disattivato e riattivato il wifi ed ora va tutto bene.

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    una domanda:questa discussione ha per titolo n8000 ,ma vedo che si parla dello star 9220.
    sono la stessa cosa,o sono io che non ci ho capito molto?
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 20 di 88 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy