CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 88 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da tempo. Sono interessatissimo allo star i9220 5.3 pollici MTK6575 dual core, infatti sarò ben lieto di leggere le considerazioni di chi lo possiede. Chi lo ha acquistato ed ha avuto un'esperienza positiva con il venditore (prezzo, serietà, e tutto il resto), mi farebbe un gran favore a fornirmi un link mediante messaggio! Chiarisco subito che NON sono interessato al prodotto di McJohn, prezzo eccessivo, atteggiamento discutibile, testimonianze che personalmente prendo con le pinze (eufemismo). Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    un'appello ai moderatori:

    per fare chiarezza ed evitare confusione,si potrebbe mettere un'po di ordine in questo 3d?
    il titolo e' n8000 ma alla fine si parla sempre del star i9220 ,che comunque ha un'altro 3d dedicato aperto..se sono terminali uguali ma con nomi commerciali differenti,sarebbe utile scriverlo.
    grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Per ora posso dire solo questo:
    accensione del dispositivo + lettura 2 sim à SD esterna in circa 6/7 secondi (velocissimo);
    BT ok!
    WIFI Buono (confermo che la ricezione del segnale è leggermente inferiore rispetto a quella dell'HD2 che uso a riferimento. Posso stimare il gap nell'ordine del 5 %)
    GPS sembra OK ma non ho ancora fatto prove significative

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda per chi ha il terminale sotto mano :

    Esiste la procedura per ottenere il root del dispositivo?

    Non mi interessano rom modificate ma per un uso professionale stabilitá del sistema e root sono indispensabili.

    Grazie. Ciao.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    durata batteria?

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E' presto per dirlo. I dati che ho ora non sono attendibili visto che ho installato diverse applicazioni ed ho scaricato molti dati (750 mb) via WI FI.
    Aspetto un uso più regolare per dirtelo. Vediamo alla fine di questa giornata come si è comportata tra telefonate, un po di GPS, di BT e di WIFI e qualeche mb di navigazione dati.

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    la chiarezza sul nome la chiedo da tempo...su questo stesso terminale sono attive due discussioni identiche con piu o meno le stesse persone che scrivono...ed una l'ho aperta io...ma con 2 discussioni...non siamo ancora arrivati a decretare il vincitore dei mille cloni del galaxy note...e sopratutto non ne abbiamo ancora individuato le caratteristiche, col tutto che nelle discussioni c'è anche un venditore e diversi suoi cloni-utenti neanche lui ci ha menzionato le caratteristiche precisissime del terminale molti buchi qua e la li ha lasciati...e se li lascia lui che li vende pensa noi a per concludere chiedo anch'io la chiusura di questo o dell'altro post, forse piu di questo ha un titolo ambiguo l'altro include diversi nomi di terminali simili, proprio per cercare di fare chiarezza su quale sia il prodotto migliore/miglio clone, e ripeto per l'ennesima volta al venditore che mi sembrava una persona a modo, per favore, fare una video prova elencando con la sua bella voce le caratteristiche tecniche e con un confronto, possibilmente con l'originale ma va bene pure con s2, sarebbe perfetto...così ci fa vedere una volta per tutte questo bello schermo e questa bella reattività del sistema, chiedo un benchmark e la descrizione delle caratteristiche da quadrant detto ciò puo essere postato qui o nell'altro post.
    grazie per la disponibilità e mi scuso se sono stato troppo prolisso!
    haloa!!
    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    un'appello ai moderatori:

    per fare chiarezza ed evitare confusione,si potrebbe mettere un'po di ordine in questo 3d?
    il titolo e' n8000 ma alla fine si parla sempre del star i9220 ,che comunque ha un'altro 3d dedicato aperto..se sono terminali uguali ma con nomi commerciali differenti,sarebbe utile scriverlo.
    grazie in anticipo
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

    fabiobr (15-06-12)

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    la chiarezza sul nome la chiedo da tempo...su questo stesso terminale sono attive due discussioni identiche con piu o meno le stesse persone che scrivono...ed una l'ho aperta io...ma con 2 discussioni...non siamo ancora arrivati a decretare il vincitore dei mille cloni del galaxy note...e sopratutto non ne abbiamo ancora individuato le caratteristiche, col tutto che nelle discussioni c'è anche un venditore e diversi suoi cloni-utenti neanche lui ci ha menzionato le caratteristiche precisissime del terminale molti buchi qua e la li ha lasciati...e se li lascia lui che li vende pensa noi a per concludere chiedo anch'io la chiusura di questo o dell'altro post, forse piu di questo ha un titolo ambiguo l'altro include diversi nomi di terminali simili, proprio per cercare di fare chiarezza su quale sia il prodotto migliore/miglio clone, e ripeto per l'ennesima volta al venditore che mi sembrava una persona a modo, per favore, fare una video prova elencando con la sua bella voce le caratteristiche tecniche e con un confronto, possibilmente con l'originale ma va bene pure con s2, sarebbe perfetto...così ci fa vedere una volta per tutte questo bello schermo e questa bella reattività del sistema, chiedo un benchmark e la descrizione delle caratteristiche da quadrant detto ciò puo essere postato qui o nell'altro post.
    grazie per la disponibilità e mi scuso se sono stato troppo prolisso!
    haloa!!

    Quoto tutto, un paragone con l'originale sarebbe cosa graditissima. Vi chiedo, in teoria le caratteristiche hardware sono simili rispetto all'originale giusto?

  11. #209
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    visto che il titolo della discussione è "Copia cinese del Galaxy Note N8000" cerchiamo di chiarire di quale modello si sta parlando qui, o sarebbe meglio dire che si stanno confondendo tre modelli diversi per via che i vari venditori su internet confondono i nomi al punto che non si riconosce il modello preciso.
    Questa confusione sta creando anche equivoci nella comunità XDA in quanto rom di un modello vengono erroneamente attribuite ad un'altro modello e chi le prova, pensando che sia quella giusta, si ritrova con il telefono bloccato.
    Nel primo post si fa vedere un video e il modello mostrato è uno STAR N8000

    Foto dello STAR N8000

    starn8000.jpg

    Sia nel video e sia nella foto si vede il nome del modello sull'etichetta del telefono.

    A un certo punto nella discussione si parla di i9220 e qui si confondono due modelli diversi, uno da 5,3 pollici e l'altro da 5 pollici.
    Il 5,3 pollici è un HAIPAI modello "I9220 Mobile phone" mentre il 5 pollici è uno STAR modello "i9220 PAD".

    Foto dell'Haipai I9220 Mobile phone

    Haipai_Noble_I9220.jpg

    Foto dello STAR i9220 PAD

    star_I9220_pad.jpg

    Per vedere meglio le differenze estetiche di questi ultimi due ecco una foto con entrambi i telefoni e le relative scatole.

    haipai_vs_dpad.jpg

    A sinistra il telefono e la scatola dello Star e a destra quello Haipai, si nota la differenza delle dimensioni dei telefoni, lo Star ha il led del flash sotto la fotocamera, mentre l'Haipai ha il led a sinistra della fotocamera.
    Stranamente la scatola dello Star è un po più grande della scatola dell'Haipai.

    ll codice i9220 sta creando equivoci negli utenti, e come dicevo prima, la cosa spiacevole è che alcuni si sono ritrovati con il telefono bloccato perchè hanno confuso la rom di un modello con l'altra.
    Ultima modifica di McJohnSrl; 17-06-12 alle 09:35 - Motivo: Nella fretta ho confuso HAIPAI con HAIPAD che è un noto fabbricante di Tablet

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato McJohnSrl per il post:

    droidmax (15-06-12),marcoted (17-06-12)

  13. #210
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma un modello con 1 gb di ram esiste??
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 21 di 88 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy