CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ALCa+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Alcatel informazioni.. !?!!?!?! modello 991D aggiornabile?

    salve a tutti, sono nuovo del mondo android e ho appena comprato un Alcatel OT 991D ..e avevo un paio di domande da porvi.. la prima è.. visto che all' inizio si diceva che avesse android 4.0, ma alla fine gli hanno montato la versione 2.3 mi chiedevo se sarà aggiornabile a 4.0.. come molti altri telefonini.. mentre la seconda domanda è.. avendo una scheda interna molto piccola, sarà possibile installare applicazioni anche sulla microSD??

    Grazie a tutti..

    P.S: non so se ho postato la domanda nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scs sono ancora nuovo..
    Ultima modifica di Thiago; 31-07-12 alle 16:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thiago Visualizza il messaggio