CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ALCa+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Alcatel informazioni.. !?!!?!?! modello 991D aggiornabile?

    salve a tutti, sono nuovo del mondo android e ho appena comprato un Alcatel OT 991D ..e avevo un paio di domande da porvi.. la prima è.. visto che all' inizio si diceva che avesse android 4.0, ma alla fine gli hanno montato la versione 2.3 mi chiedevo se sarà aggiornabile a 4.0.. come molti altri telefonini.. mentre la seconda domanda è.. avendo una scheda interna molto piccola, sarà possibile installare applicazioni anche sulla microSD??

    Grazie a tutti..

    P.S: non so se ho postato la domanda nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scs sono ancora nuovo..
    Ultima modifica di Thiago; 31-07-12 alle 16:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thiago Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del mondo android e ho appena comprato un Alcatel OT 991D ..e avevo un paio di domande da porvi.. la prima è.. visto che all' inizio si diceva che avesse android 4.0, ma alla fine gli hanno montato la versione 2.3 mi chiedevo se sarà aggiornabile a 4.0.. come molti altri telefonini.. mentre la seconda domanda è.. avendo una scheda interna molto piccola, sarà possibile installare applicazioni anche sulla microSD??

    Grazie a tutti..

    P.S: non so se ho postato la domanda nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scs sono ancora nuovo..
    ciao,
    per l'aggiornamente, non credo che sarà possibile in via ufficiale ne in via ufficiosa.
    nel primo caso, cmq te ne accorgi da Impostazioni >> Info telefono
    nel secondo caso, devi stare allerta, magari anche su questo forum, in questa discussione

    per la poca memoria interna, ti consiglio di installare Link2SD dal Play Store, e collegare tutto quello che puoi sulla microSD.
    trovi diverse guide su come fare, anche su questo forum, in ogni caso, mi sa che conviene fare il rooting dello smartphone (anche qui chiedi nella discussione cui sopra)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie.. ma a cosa dovrei stare allerta? e scusa la domanda banale ma sono nuovo nell' usare un android.. ma è illegale fare il rooting dello smartphone e/o installare Link2SD??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    stare allerta nel senso di controllare news o discussioni sul forum!!!
    per alcuni modelli so che si perde la garanzia xkè c'è una procedura un po particolare... ma in ogni caso, niente di illegale...vai solo ad ottenere i privilegi di amministrazione sul sistema operativo (android)del tuo cellulare...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aa ok.. grazie per la chiarezza.. xk so che ad esempio è illegale scaricare il market gratuito.. ma un' altra domanda..ho praticamente pochissimo spazio x installare applicazioni android.. cm devo fare ad esempio i giochi si possono installare sulla microSD? e secondo te l' Alcatel One Touch 991D com'è? è buono.. xk cercavo un Dual Sim ma non ne ho trovati di buoni al di sotto di 150,00 Euro.. tu che ne pensi??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è illegale scaricare app da market illegali...
    cmq l'alcatel come carattaristiche è simile al motorola xt532 che ho io...
    qualità/prezzo ottimo compromesso....

    per la memoria interna, puoi seguire qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
    ma solo dove dice OTTIMIZZAZIONE MEMORIA INTERNA
    per il root dell'alcatel, devi cercare da qualche altra parte!!! penso che la procedura è completamente differente dal motorola!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy