CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sono troppi 400 euro considerando che non hai garanzia

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. ma vi siete svegliati tutti adesso... Io mi inimico tutti dicendo che non costa 400 euro... Certo puoi pagarlo cosi se te ne innamori. Le cotte si pagano... E chi vende le sfrutta... Questa é la miglior pubblicità : gratis e invogliante.

    Rispondo all ultimo commento.. Si sono troppi perche sai che costa meno.. Come e troppo pagare 499/599 il nexus 4 ma solo perche sai che qualcuno lo prende a meno...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #273
    Baby Droid L'avatar di Giordan10


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io 270 euro mi son preso il galaxy note n7000...ma nn mi pare che valga meno di quei modelli di cui discutete

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho seguito la discussione in disparte ed ora vi espongo il mio pensiero:

    Quanto a quello che ha detto Wonderdroid “m2 e come nexus 4 cambia solo che é puro google quindi sempre seguito e aggiornato..” permettimi di dire che queste aziende seguono tantissimo lo sviluppo software dei loro cellulari (al contrario di Samsung che dopo un po’ serenamente li abbandona) un esempio incredibile è la meizu che fino a qualche mese fa ha rilasciato aggiornamenti per il suo M9 soppiantato dal MX.

    Peppeng ….molto meno di 400 euro e visto la dotazione di serie…direi pochissimo.

    Dambro “sono troppi 400 euro considerando che non hai garanzia” … non diciamo cose che non sappiamo, la garanzia c’è e funziona bene anzi la cortesia asiatica è ineccepibile (fidati da anni commercio con i grandi marchi asiatici).Il venditore fa sempre da tramite con l’azienda per un anno. Poi preferirei non parlare dei centri assistenza in Italia dei marchi che girano qui la cui assistenza diciamo non copre un cavolo, i display per esempio non vengono coperti(in Asia si!).

    Kiranoname il fatto che per accedere a questi telefoni si debba pagare la parte di quadagno del rivenditore lo capisco ma abbiamo trovato una sorgente più economica lo sai?Poi il fatto che la Xiaomi stia giocando la carta della virtuale mancanza di pezzi in magazzino hai ragione è effettivamente una rottura e anche i nerd cinesi si son scassati di questo modo di fare!Comunque strategie commerciali loro, poi vedrai che a gennaio ce lo tireranno dietro!Poi circa il discorso se siano troppi o pochi i soldi da sborsare per un nexus 4 a me fa incazzare che un cellulare in una nazione europea abbia un costo ed in Italia aumenti anche di 180 euro. Queste politiche commerciali sono scorrette ed andrebbero punite non comprando quel modello in Italia.Preferisco una nuova ed originale azienda che regalare i soldi a queste ormai pompose Major!

    Per finire caro Giordano10 son contento per il tuo Galaxy n7000 ma quanto al fatto che sia quasi uguale allo Xiaomi mi-2 non direi proprio!!!

    Già il fatto che ci sia 1 gb di memoria ram di differenza è tutto dire per non parlare del chipset Exynos ( buonissimo )CPU Dual-core 1.4 GHz ARM Cortex-A9 GPU Mali-400 contro chipset Qualcomm APQ8064 Snapdragon ,CPU Quad-core 1.5 GHz Krait e GPU Adreno 320........credo che si commenti da solo !


  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok se la garanzia c'è tramite rivenditore, ma spedire il cell in Cina non é il massimo. Passano, se tutto va bene, almeno 45 gg spendendo almeno un 30/40 euro

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mandai il samsung sgh-non sò che cosa di mia moglie che era in garanzia in assistenza in quanto si spegneva sempre e si riavviava(non era android ma lo avevo pagato tanto)mi è tornato dopo un mese e mezzo!Il mio amico ha mandato in assistenza il cellulare in dotazione della tre e dopo un mese ancora si sà niente!poi avere un cellulare che rispetto al rivale attuale lo paghi 200 euro meno...pare che Nexus 4 nella versione da 16 GB su Carphone Warehouse ad un prezzo di 389.95£, ovvero circa 483€.Vedi un pò tu.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    wonderdroid (23-11-12)

  9. #277
    Baby Droid L'avatar di Giordan10


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho seguito la discussione in disparte ed ora vi espongo il mio pensiero:

    Quanto a quello che ha detto Wonderdroid “m2 e come nexus 4 cambia solo che é puro google quindi sempre seguito e aggiornato..” permettimi di dire che queste aziende seguono tantissimo lo sviluppo software dei loro cellulari (al contrario di Samsung che dopo un po’ serenamente li abbandona) un esempio incredibile è la meizu che fino a qualche mese fa ha rilasciato aggiornamenti per il suo M9 soppiantato dal MX.

    Peppeng ….molto meno di 400 euro e visto la dotazione di serie…direi pochissimo.

    Dambro “sono troppi 400 euro considerando che non hai garanzia” … non diciamo cose che non sappiamo, la garanzia c’è e funziona bene anzi la cortesia asiatica è ineccepibile (fidati da anni commercio con i grandi marchi asiatici).Il venditore fa sempre da tramite con l’azienda per un anno. Poi preferirei non parlare dei centri assistenza in Italia dei marchi che girano qui la cui assistenza diciamo non copre un cavolo, i display per esempio non vengono coperti(in Asia si!).

    Kiranoname il fatto che per accedere a questi telefoni si debba pagare la parte di quadagno del rivenditore lo capisco ma abbiamo trovato una sorgente più economica lo sai?Poi il fatto che la Xiaomi stia giocando la carta della virtuale mancanza di pezzi in magazzino hai ragione è effettivamente una rottura e anche i nerd cinesi si son scassati di questo modo di fare!Comunque strategie commerciali loro, poi vedrai che a gennaio ce lo tireranno dietro!Poi circa il discorso se siano troppi o pochi i soldi da sborsare per un nexus 4 a me fa incazzare che un cellulare in una nazione europea abbia un costo ed in Italia aumenti anche di 180 euro. Queste politiche commerciali sono scorrette ed andrebbero punite non comprando quel modello in Italia.Preferisco una nuova ed originale azienda che regalare i soldi a queste ormai pompose Major!

    Per finire caro Giordano10 son contento per il tuo Galaxy n7000 ma quanto al fatto che sia quasi uguale allo Xiaomi mi-2 non direi proprio!!!

    Già il fatto che ci sia 1 gb di memoria ram di differenza è tutto dire per non parlare del chipset Exynos ( buonissimo )CPU Dual-core 1.4 GHz ARM Cortex-A9 GPU Mali-400 contro chipset Qualcomm APQ8064 Snapdragon ,CPU Quad-core 1.5 GHz Krait e GPU Adreno 320........credo che si commenti da solo !

    Qualita prezzo :P

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #278
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Giordan non discuto assolutamente la qualita' del tuo Samsung ma penso che dovremmo cominciare ad accettare il fatto che ci sono altre realta' tecnologiche alternative a quelle che abbiamo sempre avuto davanti ed accettare che queste realta' siano qualitativamente uguali( in alcuni casi migliori) ed ad un prezzo nettamente piu' vantaggioso, perlomeno piu' vicino al reale costo delle componenti ed ad un giusto guadagno del produttore!Dai e' fuori da ogni discussione,credo, che sia assurdo e stupido spendere 800 euro per in iphone 5 che all'azienda e' costato solo 166 euro!E' inconcepibile e ingiustificato!


    Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho cercato il telefono di cui state discutendo, e al momento come riportato da kimera, credo non convenga per il prezzo che stanno praticando 479-499$. Sono sicuro credo che stiano facendo una politica di vendita volta alla speculazione un po' come Apple. Per quanto possa essere stato descritto come il miglior android del mondo (tutto da confermare), non credo che oggi il prezzo valga quell'acquisto. Non solo perche' la garanzia e' complessa, ma quanto per la gestione del telefono. Intendo le root per avere un telefono italianizzato. Notizie direttamente da HK, ho amici lì, mi consigliano di acquistarlo verso meta' gennaio, la quantità sarà certamente maggiore la scelta sarà piu' ampia e quindi il prezzo dovra' scendere fino a quelli indicati da casa madre e i programmi nonche' le roots piu' diffuse. il prezzo Indicativamente 320$ x il 16GB e 380$ x il 32gb. A queste cifre si pou' tentare, oltre non credo.Ricordo inoltre che la concorrenza cinese di xiaomi m2,quindi parlo di quad core low-cost, ha sfornato Hauwei D1 quad oggi caro anche questo, newman n2 dovrebbe costare 270$, Meizu mx 4 oggi intorno 370$ anche meno, Hawuei U9508 quad intorno ai 320 $ . Che nelle prestazioni non sono lontani l'uno dall'altro e tutti presentati come low cost. Io per la verita' ho preferito dopo una ricerca spasmodica dello xiaomi, un Hawuei perchè tra tutte è l'azienda piu' conosciuta almeno in europa. Appena mi arriva, faro' una recenzione se vi interessa per descrivere le prestazioni del telefono. In alternativa e se arrivate a voler spendere 400 euro per un telefono, a 429 ormai vendono il samsung SIII europa. Ciao a tutti.
    Ultima modifica di brodostar; 24-11-12 alle 08:39

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    In Italia i prezzi sono diversi rispetto ad altre nazioni anche in funzione di Un 'aliquota Iva maggiore..


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy