CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ciao a tutti. Ho letto le ultime 40 pagine di conversazione per decidere il da farsi. Venduto l'S2 sono ora con un HTC T7272 (Windows Mobile 6.5.1...), una mia vecchia fiamma, sempre al mio fianco nei momenti di passaggio da un gingillo all'altro. Giro per forum da settimane alla ricerca del successore, ma il mercato italiano è una cacca e, a parte l'S3 (mi ha stancato solo a sentirlo nominare) ed il padfone (costosissimo) non c'è nulla, a mio avvito. Poi ho visto il MEIZU: bellissimo. Ho aperto una decina di siti dalla cina, leggendo i post, ed ora non ci sto capendo più nulla!!!!!! :"""""""(
    La mia domanda è: se acquisto qui: RealPricesFromChina.com è possibile che, compresa la spedizione, io lo paghi solo 426$ ?
    E' affidabile il sito?

    Non si potrebbe aprire una sezione dedicata ai siti per comprare dalla cina, possibilmente con un aggiornamento dei prezzi?

    Scusate, ho 2 occhi come palloni...ed un HTC con schermo capacitivo a fianco. Sono disperatoooo!!!

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti. Ho letto le ultime 40 pagine di conversazione per decidere il da farsi. Venduto l'S2 sono ora con un HTC T7272 (Windows Mobile 6.5.1...), una mia vecchia fiamma, sempre al mio fianco nei momenti di passaggio da un gingillo all'altro. Giro per forum da settimane alla ricerca del successore, ma il mercato italiano è una cacca e, a parte l'S3 (mi ha stancato solo a sentirlo nominare) ed il padfone (costosissimo) non c'è nulla, a mio avvito. Poi ho visto il MEIZU: bellissimo. Ho aperto una decina di siti dalla cina, leggendo i post, ed ora non ci sto capendo più nulla!!!!!! :"""""""(
    La mia domanda è: se acquisto qui: RealPricesFromChina.com è possibile che, compresa la spedizione, io lo paghi solo 426$ ?
    E' affidabile il sito?

    Non si potrebbe aprire una sezione dedicata ai siti per comprare dalla cina, possibilmente con un aggiornamento dei prezzi?

    Scusate, ho 2 occhi come palloni...ed un HTC con schermo capacitivo a fianco. Sono disperatoooo!!!
    Paghi 465$ totali. Se controlli bene ci sono 2 spunte obbligatorie, la prima è una commissione (guadagno del sito), l'altra con la dicitura "1 febbraio" è un'ulteriore commissione in totale 20$, poi devi aggiungerci l'adattatore ue, le pellicole protettive se le vuoi, spedizione di 25$ circa e le tasse paypal che di solito paga il venditore ma che qui fanno pagare a te. A me tutto è venuto 470$ quasi poco più di 350 euro. Manca solo la dogana.

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    La mia domanda è: se acquisto qui: RealPricesFromChina.com è possibile che, compresa la spedizione, io lo paghi solo 426$ ?
    E' affidabile il sito?
    stavo tenendo d'occhio anche io quel link da un paio di giorni, per accaparrarmi uno Xiaomi Mi2.
    va detto innanzitutto che al prezzo che vedi nella pagina dedicata al MX2 [404$] vanno aggiunti +10$ per le commissioni, +10$ per l'inserimento in lista, +81$ se vuoi la versione 32GB o +242$ se vuoi la versione 64GB.
    una volta inviato l'ordine, il tuo telefono non viene spedito immediatamente, ma tu vieni inserito in una lista [c'è il forum del sito, aggiornatissimo, dal quale monitorarla], nella quale ogni acquirente in attesa viene spuntato quando la merce viene effettivamente evasa.

    il tipo che gestisce lo store online non fa stockaggio di device, quindi si basa solo sugli ordini pervenuti. e in base a quelli lui gira l'ordine direttamente al produttore [xiaomi, meizu, oppo, huawei, ecc..].
    da quel che ho potuto leggere, per lo xiaomi Mi2, c'è ancora gente nella lista di ottobre che deve avere il suo telefono spedito, e sta ancora lì in attesa.
    ma non è finita.
    anche in quel caso, nel momento in cui il prodotto viene spedito, ci sono diverse variabili da considerare.
    un tizio spagnolo ha atteso ben 40 giorni prima che Singpost [i servizi postali di Singapore] gli recapitassero a casa il telefono.
    la spedizione però può avvenire anche attraverso DHL, che impiega circa una settimana per recapitare in Europa i telefoni. anche con DHL però c'è la variabile del dazio doganale da pagare per sbloccare la merce.

    tirando le somme: l'idea in sé è buona. lui vende i prodotti al prezzo a cui li acquista, con un margine di guadagno decisamente inferiore rispetto ad altri reseller.
    c'è però da valutare le attese delle liste, e in più i prezzi per la dogana [io con Singpost giusto le pellicole proteggischermo mi farei spedire..].
    volendo avere anche io al più presto un Mi2, ho preferito valutare altre possibilità di acquisto [e sto ancora valutando..].

    n.b.:
    una volta inserito in lista [e avendo effettuato il pagamento, quindi], puoi decidere di ritirare l'ordine.
    in quel caso il venditore effettuerà un full refund sul tuo conto, trattenendo per sé solo 10USD.

  5. #494
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    stavo tenendo d'occhio anche io quel link da un paio di giorni, per accaparrarmi uno Xiaomi Mi2.
    va detto innanzitutto che al prezzo che vedi nella pagina dedicata al MX2 [404$] vanno aggiunti +10$ per le commissioni, +10$ per l'inserimento in lista, +81$ se vuoi la versione 32GB o +242$ se vuoi la versione 64GB.
    una volta inviato l'ordine, il tuo telefono non viene spedito immediatamente, ma tu vieni inserito in una lista [c'è il forum del sito, aggiornatissimo, dal quale monitorarla], nella quale ogni acquirente in attesa viene spuntato quando la merce viene effettivamente evasa.

    il tipo che gestisce lo store online non fa stockaggio di device, quindi si basa solo sugli ordini pervenuti. e in base a quelli lui gira l'ordine direttamente al produttore [xiaomi, meizu, oppo, huawei, ecc..].
    da quel che ho potuto leggere, per lo xiaomi Mi2, c'è ancora gente nella lista di ottobre che deve avere il suo telefono spedito, e sta ancora lì in attesa.
    ma non è finita.
    anche in quel caso, nel momento in cui il prodotto viene spedito, ci sono diverse variabili da considerare.
    un tizio spagnolo ha atteso ben 40 giorni prima che Singpost [i servizi postali di Singapore] gli recapitassero a casa il telefono.
    la spedizione però può avvenire anche attraverso DHL, che impiega circa una settimana per recapitare in Europa i telefoni. anche con DHL però c'è la variabile del dazio doganale da pagare per sbloccare la merce.

    tirando le somme: l'idea in sé è buona. lui vende i prodotti al prezzo a cui li acquista, con un margine di guadagno decisamente inferiore rispetto ad altri reseller.
    c'è però da valutare le attese delle liste, e in più i prezzi per la dogana [io con Singpost giusto le pellicole proteggischermo mi farei spedire..].
    volendo avere anche io al più presto un Mi2, ho preferito valutare altre possibilità di acquisto [e sto ancora valutando..].

    n.b.:
    una volta inserito in lista [e avendo effettuato il pagamento, quindi], puoi decidere di ritirare l'ordine.
    in quel caso il venditore effettuerà un full refund sul tuo conto, trattenendo per sé solo 10USD.
    Tutto esatto solo una cosa errata. Il preordine degli mx2 è stato già fatto al negozio ufficiale meizu il giorno 15 dicembre 2012 come testimoniano le foto sul suo blog ( http://blog.realpricesfromchina.com/.../#.UOD1XuTK71k ) e la meizu gli ha dato 2-3 settimane di attesa, quindi al massimo gli arrivano il 6-7 gennaio e inizia a spedire. I meizu pur non avendoli in mano si può dire che abbia la certezza di averli ai primi di gennaio. Per il mi2 la storia è diversa, xiaomi non tratta con nessuno, vende solo online, lui paga altre persone per creare account e comprare gli smartphone che poi lui rivende, dato che non sempre soddisfa le richieste le liste si accumulano e si accavallano, ma secondo fonti affidabili xiaomi rilascerà un lotto da un milione di dispositivi che dovrebbe rendergli la vita facile. Il mio consiglio è: se puoi aspettare un mese (1 febbraio massimo) prendi il meizu e scegli dhl, mentre lo xiaomi non lo prenderei in considerazione da quel sito, troppo confusionario. Meizu come azienda è più seria e fa meno storie su preordini e vendite avendo reseller ufficiali in tutta la cina.
    Ultima modifica di Iceman92; 31-12-12 alle 03:16

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    @iceman92
    in effetti la mia conoscenza delle dinamiche commerciali di RPFC era più che altro legata all'acquisto di un Mi2, anziché di un MX2.
    il tuo commento corregge e completa il mio. good job (:

  7. #496
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    @iceman92
    in effetti la mia conoscenza delle dinamiche commerciali di RPFC era più che altro legata all'acquisto di un Mi2, anziché di un MX2.
    il tuo commento corregge e completa il mio. good job (:
    L'avevo capito leggendo anche l'altra discussione ufficiale del m2 che eri interessato più a questo. Mi sono permesso di correggere per evitare di dare informazioni errate all'utente che aveva domandato di rpfc Io li vorrei entrambi, per ora con il lavoro che ho e qualche sacrificio ho preso il meizu, ma se non mi va a genio lo rivendo su ebay e sicuramente fioccheranno le offerte, devo assolutamente provare anche lo xiaomi

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ce solo da risolvere il fatto della ricezione,in quanto almeno il supporto pieno 3g lo vorrei
    Memento audere semper

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    se non mi va a genio lo rivendo su ebay e sicuramente fioccheranno le offerte
    se non ti va a genio e riceve anche in UMTS900 lo vendi a wonderdroid XD

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Oddeo ma sti cosi cinesi non sono manco HSDPA??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Oddeo ma sti cosi cinesi non sono manco HSDPA??
    sì che lo sono.
    il meizu MX2 è HSDPA 2100.
    ci si interrogava sul fatto che potesse o meno agganciarsi a frequenze 3G su bande da 900MHz.

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy