CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    sì che lo sono.
    il meizu MX2 è HSDPA 2100.
    ci si interrogava sul fatto che potesse o meno agganciarsi a frequenze 3G su bande da 900MHz.
    Stavo scherzando. In Cina ci sono reti diverse, può essere che qui il 3g non aggancia o che non aggancia a dovere. Ma non vi dovete preoccupare perché gli smartphone con connettività HSDPA+ stanno sempre agganciati alla medesima, perché dove c'è il 3g c'è anche HSDPA o HSUPA sempre. È rarissimo andare in 3g con un telefono quad-band HSDPA+. Assicurato al 100%.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    dove c'è il 3g c'è anche HSDPA o HSUPA sempre. È rarissimo andare in 3g con un telefono quad-band HSDPA+. Assicurato al 100%.
    io non direi. almeno, tutti gli operatori in Italia stanno cercando di rendere questa eventualità sempre più rara.
    se l'antenna alla quale sei collegato non ha l'hi-speed, andrai solo in UMTS e non in HSDPA.
    la banda di frequenza però, in entrambi i casi, è la medesima: 2100MHz.
    esiste però la possibilità di avere segnale 3G con bande di frequenza a 900MHz [cosiddetto UMTS900], e dalle specs del MX2 questa frequenza non sembra si evinca. ovvero, non sembra essere un quad-band [850/900/1800/1900] con HSDPA+ [900/2100], ma solo GSM 900/1800 e HSDPA 2100.
    era solo questo il dubbio, solo su questo dato.

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Cavoli altro che iphogne o s3....ne vale la pena sbattersi per cercarlo....quasi quasi mi ci metto oggi pomeriggio e vedo setrovo qualche cosa.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Solo perché il processore ha il nome aggressivo tutti dicono che è molto più potente degli altri quadcore. Invece l'Exynos che non ha un nome aggressivo
    invece è il meno potente, fa schifo ecc. ecc. Se tipo la Samsung lo chiamava tipo HYPERSPEED RS7 tutti a dire che è più potente di uno shuttle.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    io non direi. almeno, tutti gli operatori in Italia stanno cercando di rendere questa eventualità sempre più rara.
    se l'antenna alla quale sei collegato non ha l'hi-speed, andrai solo in UMTS e non in HSDPA.
    la banda di frequenza però, in entrambi i casi, è la medesima: 2100MHz.
    esiste però la possibilità di avere segnale 3G con bande di frequenza a 900MHz [cosiddetto UMTS900], e dalle specs del MX2 questa frequenza non sembra si evinca. ovvero, non sembra essere un quad-band [850/900/1800/1900] con HSDPA+ [900/2100], ma solo GSM 900/1800 e HSDPA 2100.
    era solo questo il dubbio, solo su questo dato.
    Fate una bella cosa, non lo comprate e tagliamo la testa al toro. Un telefono che non ha almeno la HSDPA+ è bocciato in partenza. Se l'antenna a cui sei collegato non ha l'hi-speed andrai in EDGE con connessione dati accesa e in UMTS con connessione dati spenta. Purtroppo non andrai in 3G ma poi ci si fa l'abitudine. In tutta Italia ormai i ripetitori senza hi-speed si contano sulle dita. La maggior parte stanno al sud nei piccoli paesini e nelle campagne. Nelle grandi città invece c'è sempre l'HSDPA e da me c'è addirittura l'LTE!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Solo perché il processore ha il nome aggressivo tutti dicono che è molto più potente degli altri quadcore.
    non credo sia questione di nomi, ma più che altro questione di dati.
    numeri alla mano, sì, il processore del Mi2 è più potente di quello del SGS3.
    gli shuttle non so se abbiano CPU a bordo, ma comunque non sarebbe quello del Mi2.

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Fate una bella cosa, non lo comprate e tagliamo la testa al toro. Un telefono che non ha almeno la HSDPA+ è bocciato in partenza. Se l'antenna a cui sei collegato non ha l'hi-speed andrai in EDGE con connessione dati accesa e in UMTS con connessione dati spenta. Purtroppo non andrai in 3G ma poi ci si fa l'abitudine. In tutta Italia ormai i ripetitori senza hi-speed si contano sulle dita. La maggior parte stanno al sud nei piccoli paesini e nelle campagne. Nelle grandi città invece c'è sempre l'HSDPA e da me c'è addirittura l'LTE!!
    1- il meizu MX2 ha il ricevitore per l'HDSPA.
    2- se l'antenna a cui sei collegato non ha l'hi-speed non vai in EDGE [come dici te], ma il traffico dati è in UMTS standard [1,8 Mbps in download e 384 kbps in upload]
    Ultima modifica di zipalign; 31-12-12 alle 05:14

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign
    Originariamente inviato da Albxd98
    Solo perché il processore ha il nome aggressivo tutti dicono che è molto più potente degli altri quadcore.
    non credo sia questione di nomi, ma più che altro questione di dati.
    numeri alla mano, sì, il processore del Mi2 è più potente di quello del SGS3.
    gli shuttle non so se abbiano CPU a bordo, ma comunque non sarebbe quello del Mi2.

    È più potente, ma utilizzando il cell. con uso normale si vede? Poi scusa se io overclocko a 1,5 diventa uguale. L's3 il quad-core lo sfrutta al massimo: vedi touchwiz pesantissima e multi-window oltre all'effetto burro del browser. Invece lo xiaomi mi-2 ha un interfaccia più leggere di quella di IPhone e nessuna features che possa sfruttare il medesimo apparte il browser. I giochi ad alta risoluzione girano discretamente anche sui monocore. Insomma l's3 sfrutta il quad-core al 45%, lo xiaomi al 30%. Il che non è un male ma almeno facciamola vedere sta potenza!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign
    Originariamente inviato da Albxd98
    Solo perché il processore ha il nome aggressivo tutti dicono che è molto più potente degli altri quadcore.
    non credo sia questione di nomi, ma più che altro questione di dati.
    numeri alla mano, sì, il processore del Mi2 è più potente di quello del SGS3.
    gli shuttle non so se abbiano CPU a bordo, ma comunque non sarebbe quello del Mi2.

    Originariamente inviato da Albxd98
    Fate una bella cosa, non lo comprate e tagliamo la testa al toro. Un telefono che non ha almeno la HSDPA+ è bocciato in partenza. Se l'antenna a cui sei collegato non ha l'hi-speed andrai in EDGE con connessione dati accesa e in UMTS con connessione dati spenta. Purtroppo non andrai in 3G ma poi ci si fa l'abitudine. In tutta Italia ormai i ripetitori senza hi-speed si contano sulle dita. La maggior parte stanno al sud nei piccoli paesini e nelle campagne. Nelle grandi città invece c'è sempre l'HSDPA e da me c'è addirittura l'LTE!!
    1- il meizu MX2 ha il ricevitore per l'HDSPA.
    2- se l'antenna a cui sei collegato non ha l'hi-speed non vai in EDGE [come dici te], ma il traffico dati è in UMTS standard [1,8 Mbps in download e 384 kbps in upload]

    Infatti non ho detto che non ha la HSDPA ma che non ha la HSDPA PLUS. Comunque io non sono mai andato in UMTS ma il minimo a cui sono andato è in EDGE. Illuminami, forse avrò detto una castroneria. Credevo che UMTS fosse solo la linea telefonica.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    È più potente, ma utilizzando il cell. con uso normale si vede? Poi scusa se io overclocko a 1,5 diventa uguale. L's3 il quad-core lo sfrutta al massimo: vedi touchwiz pesantissima e multi-window oltre all'effetto burro del browser. Invece lo xiaomi mi-2 ha un interfaccia più leggere di quella di IPhone e nessuna features che possa sfruttare il medesimo apparte il browser. I giochi ad alta risoluzione girano discretamente anche sui monocore. Insomma l's3 sfrutta il quad-core al 45%, lo xiaomi al 30%. Il che non è un male ma almeno facciamola vedere sta potenza!
    no aspetta.
    1- se parliamo di OC mischiamo la più classica delle merde con la cioccolata.
    2- snoccioli percentuali di sfruttabilità ma su che dati? hai fonti autorevoli o hai fatto una stima a spanne?

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    no aspetta.
    1- se parliamo di OC mischiamo la più classica delle merde con la cioccolata.
    2- snoccioli percentuali di sfruttabilità ma su che dati? hai fonti autorevoli o hai fatto una stima a spanne?
    Sto dicendo che la touchwiz è più pesante della miui e quindi il quad-core viene sfruttato di più. È un dato di fatto. Non dimentichiamo che l'Exynos è uno dei primi quad-core ad essere uscito, invece lo snap è l'ultimo. E comunque il processore samsung regge contro uno snapdragon s4. Provalo un s3, ha una fluidità che molti tegra 3 (unico confrontabile contro exynos) si sognano

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Albxd98; 31-12-12 alle 05:37
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    un poco più corto ma un poco più largo. la densità dei ppi è la stessa per entrambi i terminali. la batteria mi lascia un pò perplesso solo 1800..leggendo in rete comunque non sembra sia ancora ottimizzato per bene.
    cmq gran bel terminale da seguire attentamente non appena qualcuno lo avrà per le mani..
    ma, se la densità è la stessa, e la risoluzione è pressochè uguale , come può esserci una differenza cosi esosa?
    Visto che sono molto vicino all'acquisto , qualcuno che possiede già questo telefono , può fare una prova simile a quello del video e dare una piccolo commento?
    grazie

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy