CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    eko
    eko non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me!!!

    salve a tutti! premetto che son nuovo e ho provato a cercar nel forum senza trovar risposta alle mie domande..
    Mi son buttato nel mondo android da ieri e per cominciare mi son preso un vodafone smart 2..non è male come terminale ma vorrei sapere alcune informazioni:

    1) visto la poca memoria interna è possibile cancellare delle applicazioni preinstallatte? facebook-google + ecc..

    2) se volessi una tastiera tipo quella dei cellulari a 12 tasti con t9 come devo fare? ho provato a guardare sullo strore ma non so quale sia la più "semplice"

    3)si possono spostare le app. sulla sd?

    4)si può cancellare tutto il blocco vodafone? dicovery e aggiornamenti vari..

    spero mi possiate rispondere.. se ci dovesserò gia essere topic o guide chiedo scusa.. si vede che non le ho cercate coi giusti criteri!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy