CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcatel 918d non salva nella SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel 918d non salva nella SD

    Salve a tutti ho da poco ricevuto questo cellulare dual sim e non riesco a salvare nulla sulla SD all'inizio pensavo che quella da 2 era troppo piccola cosi lo sostituita con una da 16 gb ma nulla sia per gli aggiornamente che per nuove app continua a dirmi spazio insufficente come posso risolvere spero di essere stata chiara grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desy82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco ricevuto questo cellulare dual sim e non riesco a salvare nulla sulla SD all'inizio pensavo che quella da 2 era troppo piccola cosi lo sostituita con una da 16 gb ma nulla sia per gli aggiornamente che per nuove app continua a dirmi spazio insufficente come posso risolvere spero di essere stata chiara grazie ciao
    purtoppo senza i permessi di root puoi fare ben poco , puoi provare con applicazioni che spostano su sd ( precedentemente partizionata ) e non necessitano del root , io uso link2sd ma vuole il root ......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy