CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Perchè non vedo i contatti appena salvati sulla rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Perchè non vedo i contatti appena salvati sulla rubrica

    ciao a tutti ho appena preso lo smartphone quello della vodafone (vodafone smart 2, mi pare che sia dell'alcatel), dopo vari giorni di utilizzo e importazione dei contatti da vecchio telefono riuscita correttamente, mi trovo a dover aggiungere un contatto nuovo, allora vado in modalità telefono, scrivo il numero schiaccio sul + di fianco al tasto per chiamare poi su crea nuovo contatto, qui mi chiede: crea contatto sotto account, mi trovo di fronte a 2 scelte: o lo salvo nel mio indirizzo e-mail oppure su locale, seleziono quest'ultimo dato che voglio salvarlo sul telefono, scrivo il nome del contatto e un po di commenti e clicco su salva, mi esce dalla finestra dicendomi contatto salvato.
    Ora vado in rubrica per vedere se il contatto lo ha salvato correttamente, e li c'è la sorpresa: il contatto non è presente, come faccio a vedere tutti i contatti insieme al contatto appena salvato?????
    La cosa strana che quando vado a cancellare i contatti riesco a vederli oppure quando faccio una ricerca dei contatti per nome, non me lo trova ma mi chiede di cercarlo tra tutti i contatti e cliccando li effettivamente lo vedo.
    aiutatemi please!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come aiutarmi?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy