CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me il THL 5000 può soddisfare le tue esigenze. Non costoso? Rispetto ai modelli più blasonati non è costoso...dovresti stabilire un budget

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z437One Visualizza il messaggio
    Secondo me il THL 5000 può soddisfare le tue esigenze. Non costoso? Rispetto ai modelli più blasonati non è costoso...dovresti stabilire un budget
    Grazie! era uno di quelli che avevo pensato. Ma ha kitkat?

  4. #313
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatoitalia Visualizza il messaggio
    Grazie! era uno di quelli che avevo pensato. Ma ha kitkat?

    La versione di Android installata è la 4.4.2(Basato su Android 4.4 KitKat)

  5. #314
    Baby Droid L'avatar di yotamoteuchi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    19
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho impostato una suoneria personalizzata per un solo contatto.
    La cosa che non mi torna é che sia quando mi chiama questo contatto che quando mi manda messaggi su what's app parte questa suoneria personalizzata. Considerando che é un mp4 di 30 secondi non é che sia comodissimo per i messaggi.
    Non c'é modo di avere una suoneria diversa per quando mi chiama quel contatto e il beep standard per i messaggi?

  6. #315
    Androidiano L'avatar di mrtax


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S/Note 2/OPO/OP3T/RN5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedi nelle impostazioni di WhatsApp

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iocean x8 un po' grandicello ma ha anche kitkat e poi ne ho sentito parlare così bene

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti in queste settimane nel poco tempo possibile causa aquisto nuovo smartphone gli usati non li prendo piu in cosiderazione visto i tanti furbetti che vendono i loro cell. a stesso prezzo del nuovo se non di piu e quando gli scrivi se il prezzo e trattabile ti pure rispondono male e gia basso che lo vuoi gratis??? pezzente!!!! allora sto cercando di farmi una cultura sui cinafonini x risparmiare xo e quasi impossibile assimilare tutte le notizie e i modelli x scremare e scegliere il giusto x me x cui chiedo aiuto x chi ha altre informazioni o e passato x la mia situazione o ha un smartphone con le caratteristiche che cerco x altre info son qua a disposizione le caratteristiche in seguito mt6592 /T, 5" o superiore, dual sim, memoria espandibile, ram minimo 2gb meglio se 3, batteria estraibile,kitkat, supportato da cyanogenmod stabile, aquisto su sito con spedizione in contrassegno grazie a tutti quelli che sapranno/voranno darmi una mano a in fine dimenticavo budget meno possibile non dovrei superare i 200 spedito in caso riuscissi a vendere delle cose che ho a casa potrei salire di un 20/30/40 euro in base a quanto riescoba vendere grazie

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contrassegno non te lo assicuro. Penso che potresti valutare dei modelli di Jiayu, di Xaomi. Jiaiu fa pochissimi modelli ma sembrano molto buoni, vai sul loro sito ufficiale sono proprio pochi modelli. Xiaomi magari fa telefoni prestanti ma sono molto grossi e squadrati nel design. Io sto valutando di prendere invece un modello della Doogee. Tutta roba cinese ma che sembra comunque molto buona come qualità-prezzo. Se vuoi andare sul sicuro, prendi uno xiaomi redmi 1s, uno dei telefoni di piu' successo, io non lo predo perchè non mi piace l'estetica e supera il mio budget. per te non dovrebbero esserci problemi.

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie controllo il modello e che tra lavoro famiglia riposo e lavoro il tempo fisico x controllare qualche 100io di modelli x scremare quelli con le caratteristiche giuste e poi vedere 1 tra i restanti quello che mi mi intereserebbe e dificilissimo nonostante abbia gia controllato 10 e 10 di telefonini non riesco a capire xche uno lo fanno con una cosa e l'altro con l'altra non potrebbero fare solo un modello tutto incluso oooure il terzo modello tutto inclusi sta stori se ha il scermo non ha batteria se ha batteria non ha memoria se ha memoria non ha ram ecc... cose da pazzi comunque tra quelli che eventualmente riusciro a scovare da solo aspetto pure altri pareri e consigli x fare un sciela saggia borrei tenerlo almeno 6 medi x poi passare ad un MT6795T grazie

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la forma va bene tanto son tutte uguali xo non ha altro di quello che cerco ga un qualcom scermo piccolo ram solo 1gb risoluzione bassa ecc.

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy