CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

NGM Absolute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1
    Smartphone
    NGM Absolute

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    NGM Absolute

    Dopo avervi seguito assiduamente nell'ultimo mese perchè indeciso su quale smartphone acquistare...alla fine ho preso una decisione optando per l'NGM Absolute...l'ho ricevuto da due giorno ed ho iniziato a giocherellarci da assoluto ignorante del mondo Android (provengo da i-phone); il telefono non è male per nulla, anche se la batteria dopo averla scaricata da prima accensione, e successivamente alla prima carica completa, mi sembra duri poco (poco più di un giorno)...ma da quanto ho letto qui sul forum con i successivi cicli di ricarica dovrebbe migliorare; mi si è presentato un problema quando ad un cero punto mi è comparsa la scritta sim 1 nn presente (pur non essendo così), ho spento e riacceso il telefono dopo aver rimosso entrambe le sim almeno un paio di volte e poi si è ripreso (ammetto di essermi spaventato)...lo schermo ha una buona luminosità ed il touchscreen è molto preciso e sensibile; ho fatto un paio di foto con esito discutibile (mia incapacità) ma ancora nessun video; l'audio mi lascia un pò interdetto (c'è solo una uscita sul retro) perchè mi pare gracchi a volume alto...per ora è tutto...ma sono a vostra disposizione per eventuali domande..anche se credo...che sarò io a fare molte domande a voi del forum !!!!
    Ultima modifica di Giusepper; 02-12-12 alle 11:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso se acquistarlo, mi dici qualsoca in più, considera che ho un Galaxy s duos.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy