CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Jiayu g2s o g2+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Jiayu g2s o g2+

    Salve sono nuovo nel forum e volevo chiedere un opinione a qualcuno piu esperto di me, per quanto riguarda il mio prossimo smartphone, ho deciso di prendere il Jiayu g2s avendo CPU: MTK6577T ARMv7 Cortex-A9 Dual-core 1.2GHz e GPU: PowerVR SGX531 Ultra, con RAm 1 gb e lo schermo 4.0" QHD, 960 x 540, 16M Colors,IPS-LCD... però ho visto che anche il g2+ è molto simile CPU: MT6577 CortexTM-A9 Dual Core 1GHz e GPU: PowerVR SGX 531,Ram 1 gb, schermo 4.0" WVGA, 480 x 800, IPS-LCD/ Capacitive Touch Screen... e fotocamera da 8

    La differenza più rilevante credo che sia lo schermo, non vorrei che il g2+ abbia una bassa risoluzione,e si veda male, cosa ne pensate in merito.
    Per caso qualcuno di voi possiede o ha provato uno di questi modelli e sa dirmi come si è trovato i pro e contro.
    Se per caso sapete consigliarmi un altro dual sim, dual core, che abbiam soprattutto 1gb di ram, con un prezzo come questi due modelli che non superi i 200€ vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io stò aspettando che esca il g2s xkè è più nuovo ma anche il g2+ è un buon cell. Costa un po meno, ha un ottima batteria e lo schermo ha la stessa definizione di tanti altri smartphone più blasonati.
    ...ma se vuoi qualcosa di più devi aspettare fine dic / inizio genn

    da next & tapa2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra23 Visualizza il messaggio
    Io stò aspettando che esca il g2s xkè è più nuovo ma anche il g2+ è un buon cell. Costa un po meno, ha un ottima batteria e lo schermo ha la stessa definizione di tanti altri smartphone più blasonati.
    ...ma se vuoi qualcosa di più devi aspettare fine dic / inizio genn

    da next & tapa2

    Ciao, io ho il G3 e mio fratello il G2+ e gliel'ho settato io.
    Se per te il G3 è troppo grosso (4,5"), essendo superiore per la batteria e lo schermo, il G2+ è un'ottima scelta.
    Lo schermo è molto buono, la velocità e fluidità ottime.
    Tra le cinesate il rapporto prezzo qualità dei Jiayu è imbattibile, le batterie durano davvero tanto e G2S costa di più, lo schermo non giustifica la differenza di costo.
    Unica raccomandazione, se prendi il G2+ assicurati che abbia 1 GB di ram, ne esistono due modelli, 512 o 1 GB......

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non sono d'accordo!!!
    qui: https://www.androidiani.com/forum/mt...jiayu-g2s.html il buon skeep ha riassunto così le differenze:

    - Sistema Operativo Android 4.1 ( anzichè Android 4.0 )
    - Processore Dual Core da 1,2 GHz ( anzichè Dual Core 1 GHz )
    - Dimensioni 125 x 61 x 9.9 mm ( anzichè 124 × 63 × 10.6 mm )
    - Schermo 4.0" QHD, 960 x 540, 16M Colors,IPS-LCD, Capacitive Multi Touch Screen ( anzichè 4.0" WVGA, 480 x 800, IPS-LCD/ Capacitive Touch Screen )
    - Camera Frontale 2.0 mega pixel, supporta Skype Video Calls ( anzichè camera frontale 0.3 mega pixel )
    - Batteria Li-ion 2200mAh ( anxichè Batteria Li-ion 2050mAh )

    a me sembra molto di più che il semplice schermo!!! e non pensiate che il prezzo sia tanto diverso dal G2+ su aliexpress c'è chi da in PREVENDITA il G2S a 176$ (+sped) contro i 145$ (+sped) del G2+ ...

    ...poi vedete voi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy