CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non funzionano tasti in RECOVERY su ALCATEL V860 (smart2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funzionano tasti in RECOVERY su ALCATEL V860 (smart2)

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e come prima cosa ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo fastidioso problema.
    Allora...vorrei avere i privilegi di root sull'alcatel v860 (vodafone smart 2).
    riesco ad entrare in recovery ma funzionano solo i tasti laterali per lo scorrimento in su/giù, mentre il tasto home e back non vanno. Se premo il tasto power entra come in stand/by ma se lo ripremo rientra in recovery.

    ho provato a fare di tutto, ma senza successo.
    Per prima cosa ho messo il telefono in fastboot (windows mi ha trovato in automatico i driver adb) poi ho lanciato il file install recovery, ho tolto la batteria e riacceso il tel in recovery. Credo di aver fatto tutto giusto, ma i pulsanti NON VANNO!!!!!!

    Grazie ancora per chi mi sa dare un aiuto.
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    RIVIGNANO (UDINE)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC 500 DESIRE / NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anchio ho questo problema ho reinstallato il firmware originale ma niente i tre tasti inferiori non funzionano cosa fare ???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    RIVIGNANO (UDINE)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC 500 DESIRE / NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdallapu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e come prima cosa ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo fastidioso problema.
    Allora...vorrei avere i privilegi di root sull'alcatel v860 (vodafone smart 2).
    riesco ad entrare in recovery ma funzionano solo i tasti laterali per lo scorrimento in su/giù, mentre il tasto home e back non vanno. Se premo il tasto power entra come in stand/by ma se lo ripremo rientra in recovery.

    ho provato a fare di tutto, ma senza successo.
    Per prima cosa ho messo il telefono in fastboot (windows mi ha trovato in automatico i driver adb) poi ho lanciato il file install recovery, ho tolto la batteria e riacceso il tel in recovery. Credo di aver fatto tutto giusto, ma i pulsanti NON VANNO!!!!!!

    Grazie ancora per chi mi sa dare un aiuto.
    Stefano
    Ciao seguendo una guida ho potuto reinstallare il firmware originale Vodafone con permessi di SuperUser ma la recovery continua a non funzionare cioe' come dici tu i tre tasti inferiori non mi permettono di confermare le opzioni !!!
    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    RIVIGNANO (UDINE)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC 500 DESIRE / NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei trovato un'altra recovery ma purtroppo gli mancano diverse opzioni.........per me quelle piu' importanti per cui non me ne faccio nulla !!!
    Anche se i tre tasti sono funzionanti.............la vodafone ha fatto un buon lavoro.
    Ma sono sicuro che prima o poi la soluzione salta fuori !
    Mandi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oltreuniverso Visualizza il messaggio
    Avrei trovato un'altra recovery ma purtroppo gli mancano diverse opzioni.........per me quelle piu' importanti per cui non me ne faccio nulla !!!
    Anche se i tre tasti sono funzionanti.............la vodafone ha fatto un buon lavoro.
    Ma sono sicuro che prima o poi la soluzione salta fuori !
    Mandi
    anche io ho lo stesso problema, ma credo di averlo arginato in qualche modo
    adesso però mi serve una recovery da provare, mi linkeresti la tua?
    se tutto va liscio ti passo i file e ti dico come ho fatto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono nuovo di qui, ottimo forum. Veniamo aldunque, sono anche io possessore di un vodafone V860 smart 2 e di punto in bianco il cellulare ha smesso di funzionare. Accendendolo mi compare la schermata bianca con l'omino android. Ora io ho provato a reinstallare l a recovery originale, e ho il vostro stesso problema. Non funzionano i tasti sul display ma solo quelli laterali. Potrei avere anche io la recovery giusta ed eventualmente tutti i passi da seguire prima e dopo l'installazione della stessa? Scusate ma sono un neofita. Grazie mille ciao a tutti e buon ferragosto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy