CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Google Play, INQ CLOUD TOUCH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Google Play, INQ CLOUD TOUCH

    Salve, ho un problema con google play..
    in pratica appena vado sullo store non mi permette di scaricare nulla poichè mi dice che non c'è nessuna connessione..come devo fare per rimettere l'account? e soprattutto nella barra delle notifiche appena compare l'avviso di non connessione a google play se ci clicco sopra mi manda nello store per scaricare google play services.
    aiutatemi a risolvere il problema!!!
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rougenoroses Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con google play..
    in pratica appena vado sullo store non mi permette di scaricare nulla poichè mi dice che non c'è nessuna connessione..come devo fare per rimettere l'account? e soprattutto nella barra delle notifiche appena compare l'avviso di non connessione a google play se ci clicco sopra mi manda nello store per scaricare google play services.
    aiutatemi a risolvere il problema!!!
    grazie in anticipo
    Ieri è successo anche a me...
    Mi chiede l'aggiornamento a Google Play Service, ma maturalmente non riesce a scaricarlo.

    Rimuovendo l'aggiornamento al Play Store funziona, ma il market si aggiorna in automatico e di nuovo bisogna rimuovere l'aggiornamento.

    INQ o Google?
    Chi ha fatto questa cappella?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    anche io ho questo stesso problema...Google Play mi si aggiorna in automatico ogni volta che effettuo l'accesso e di conseguenza non mi fa scaricare più alcun programma perchè mi dice NESSUNA CONNESSIONE.
    secondo me non è compatibile con l'android 2.2.2 installato sul cellulare.... non si potrebbe fare qualche aggiornamento della versione android??
    aiutatemi!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, succede uguale anche a me: disinstallo gli aggiornamenti del market e scarico il file dal market regolarmente. Una volta sola.
    Poi, cercando di farmi furbo ho pensato di togliere il file marketupdater con i permessi di root (con Unlockroot) ma il superuser non trova il SU binary e non ho risolto nulla visto che il recovery mode del telefono non ti dà scelte.
    Vai, avevo bisogno di sfogarmi!!
    P.s.
    ho anche resettato il cell e provato a rifare l'installazione del software (1.1.8ita) ma si spenge il cellulare appena inizia il trasferimento.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me ultimamente proprio sull'inq

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...anke io stesso problema...anzi ora più grave visto che non posso più utilizzare whatsapp...voi come avete risolto??? si compra direttamente un altro oppure si cerca di mandarlo in assistenza viso che è ancora in garanzia???
    sono veramente disperata...datemi un consiglio..grazie!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooooooooooo!! stesso problema che in aggiunta alla fatto che non riesco a rootare il cel mi sta' facendo sbattere non poco!
    Ultima modifica di frankg1; 28-04-13 alle 12:57 - Motivo: correzzione

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disistallare aggiornamento del Play...quindi torna il vecchio Market.
    Installare l'applicazione scelta....poi però si riaggiorna in automatico e non c'è modo di persuaderlo a non farlo.

    :-(

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok gia' fatto la disinstallazione ma poi dopo qualche minuto tutto come prima..........allora mi sono attrezzato ed ora ho altri 3 market che funzionano regolarmente(android market mobile, mobile1,etc!) rimane il fatto che vorrei sapere come si root sto' bidoncino!possibile che nessuno è riuscito??

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si roota con "Unlock Root"
    Poi va scaricato il binaro flash_Image ("www.mediafire.com/?zw115o1pam4a6a0") e reovery.img.tar.gz ("www.mediafire.com/?5qrdnydc1dz96op")
    Scarica un terminale da un Market.
    Con un file manager, abilitato al rimontaggio della partizione Sytem in RW (tipo "File Manager"), metti flash_Image in una di una partizione dove è possibile lanciare eseguibili ( la directory /system/bin è ok ).
    Non ricordo se, se sempre con un file manager, è necessario abilitare l'esecuzione del file ( fallo male non gli fa ).
    Metti in qualche modo il file recovery.img che trovi nell'archivio reovery.img.tar.gz ( usa "7zip" da PC o "Zarchiver" da Android se non sai come scompattare ) nella SD.
    Ora apri il teminale diventa superuser con il classico "su"
    Questo "#" ti fa capire che sei root.
    Sempre dal terminale flasha la recovery nella partizione
    "flash_image recovery recovery.img" o "flash_image recovery /sdcard/recovery.img"
    Se ti rende un errore semmai controlla di essere con il terminale nella cartella dove c'è la recovery ( comando "ls" )
    Dal market scarica qualcosa che ti faccia entrare in recovery mode tipo "ROM Manager" o qualche altro programma che ti reboota il telefono in recovery.

    Semplice no?

    Fammi sapere se non sono stato chiaro al limite modifico il post
    Ultima modifica di iogangi; 01-05-13 alle 12:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy