CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per un perfetto ignorante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto per un perfetto ignorante

    Allora, come da titolo, sono un perfetto ignorante in materia. Fino ad ora ho avuto cellulari di comodo, dalle funzionalità minime, e dalla dubbia qualità. Dovrei passare ad uno smartphone, perché ho deciso che è il momento di dare una svolta. Peccato mi sia trovato davanti una serie di ipotesi tutte più o meno epr me incomprensibili. Parto quindi dal budget a disposizione, che si aggira intorno ai 120/130. Su questo rpezzo ho dato un'occhiata in giro, principalmente samsung. Ho visto prodotti con android 1.5 non nella lsita dei cellulari samsung che riceveranno l'aggironamento, altri con android 2.3.5 ma anche loro fuori dalla lista. Poi però mi sono imbattuto nbei cellulari provenienti dalla cina e ho notato che SULLA CARTA le caratteristihce, a parità di rpezzo, sono quanto meno superiori (tutti o quasi con androi 4). Volevo capire in primis se ne sapete qualcosa e se si cosa. Affidabilità, ricezione e qualità in generale. Inoltre vorrei capire la qeustione banda di frequenze. Dato che molti sono WCDMA 850/2100, non riesco a capire se qui in italia andrebbero comunque bene, sia in termini di chiamte che di collegato a internet. Per dare una maggiore concretezza a quantos to dicendo, metto qui un link ad unoi di questi cellulari. Mi sapreste dire se è il caso di provare a prenderlo, se voi non lo fareste manco morti e via discorrendo§? Insomma, cosa ne pensate?

    Grazie e scusate di nuovo per il noobismo

    www. chinavasion . com/china/wholesale/Android_Phones/Large_Screen_Android_Phones/Genuine_thL_Brand_V11_Android_4.0_Phone_-_4.0_Inch_Screen_1GHz_CPU_Dual_SIM/

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Guarda anche...
    Grazie

    Ma riguardo a quanto chiedevo? Nessuno sa darmi qualche indicazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy