CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rom per Triton (clone Samsung SIII)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom per Triton (clone Samsung SIII)

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum.

    Ho acquistato un cellulare clone del Samsung SIII, che funziona benissimo e che monta Android 4.1.

    Volevo chiedervi qualche indicazione per capire che tipo di ROM utilizzzare in caso di ripristino del sistema, dato che il produttore non ne fornisce e se è possibile passare alla versione 4.2

    Di seguito il link con i dati tecnici.

    triton - Android 4,1 smartphone dual core con cpu 4,6 pollici touchscreen capacitivo (dual sim, gps, 3g, wifi) - EUR
    grazie

    Nik

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    NOVARA
    Messaggi
    10
    Smartphone
    TRITON 4.1.1 + JIAYU G3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono pratico del forum, pensavo di aver già risposto a bignik , ma non vedo il mio intervento, così lo duplico.....chi la dura la ....Anch'io sono un possessore dell'ultima ora di un Triton 4.1 e sono alla ricerca disperata di informazioni in merito, visto che dal manuale non riesco a tradurre un tubo essendo scritto piccolissimo su un francobollo, ovviamente sono interessato anch'io ad un eventuale versione più aggiornata, anche se per ora mi accontenterei ad avere un manuale (anche in inglese) ma in linea, in modo da poterlo ingrandire e tradurre a piacere! Io adesso non sono capace neanche a modificare un nominativo nell'agenda telefonica!! non riesco a capire come si fa! Posseggo un tablet Sambung e l'android lo conosco, ma sulla telefonia il tablet è zero! e poi non so neanche se la parte telefonica è opera del costruttore o dipende dall'Android ?? grazie a chi mi da una mano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimarno Visualizza il messaggio
    Non sono pratico del forum, pensavo di aver già risposto a bignik , ma non vedo il mio intervento, così lo duplico.....chi la dura la ....Anch'io sono un possessore dell'ultima ora di un Triton 4.1 e sono alla ricerca disperata di informazioni in merito, visto che dal manuale non riesco a tradurre un tubo essendo scritto piccolissimo su un francobollo, ovviamente sono interessato anch'io ad un eventuale versione più aggiornata, anche se per ora mi accontenterei ad avere un manuale (anche in inglese) ma in linea, in modo da poterlo ingrandire e tradurre a piacere! Io adesso non sono capace neanche a modificare un nominativo nell'agenda telefonica!! non riesco a capire come si fa! Posseggo un tablet Sambung e l'android lo conosco, ma sulla telefonia il tablet è zero! e poi non so neanche se la parte telefonica è opera del costruttore o dipende dall'Android ?? grazie a chi mi da una mano
    Penso che il manulae che ti serve è quello di Android 4.1, in quanto non c'è altro software installato sul cellulare.
    Inoltre non mi pare ci siano grosse differenze per Android installato sul cellulare e sul tablet, le differenze sono dovute alle diverse versioni del software.

    Ho anch'io il dubbio su quale software gestisce la dopppia sim.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bignik per il post:

    gimarno (03-01-13)

  6. #4
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    facendo qualcge ricerca non ho trovato nullami spiace

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy