CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: MEIZU e Flyme OS

    Ragazzi, siete davvero fenomenali! Ripeto, trasmettete passione solo e leggervi. Grazie Ice per le info sui costi: se devo essere sincero, è tanto comunque ma pensavo peggio! Peccato che ci sia sempre st'incognita della dogana e lo scoglio Iva... Belli i temi, in generale ti da l'idea di avere, come con lo Xiaomi, qualcosa di nuovo, di qualità e non filtrato dalla massa: a rischio di pernacchie dico che anche la Huawei (p1, g600, xl) e la zte (Grand Era v9800, Grand S) sono sulla strada giusta. Anno nuovo, gioco nuovo: beans!

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Grazie, cmq iva e' compresa e spedizione DHL...contate peggiore delle ipotesi 20 euro....ma proprio peggiore,la media e' 13 euro.

    Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1
    Originariamente inviato da kimera761
    Ecco alcuni screenshot dei temi che potrete installare dopo averli scaricati dallo store,

    quindi per personalizzarvelo non avrete bisogno di un launcher supplettivo.

    Questi sono alcuni che ho scaricato (non fate conto della lingua cinese quella si adatta automaticamente)




    Beh, non male, ma questi sono solo temi, giusto?
    Immagino che effetti, organizzazioni delle icone, widget e quant'altro restino gli originali, è corretto?

    A me ad esempio piaceva molto NOVA, non mi dispiacerebbe poterlo mettere anche qui...

    Giusto, non so' se ti partiranno altri launcher io nonl'ho mai fatto.Trovavo superfluo la cosa visto che con i widget normalmente scaricabili e personalizzazioni fossero molteplici!


    Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @Kimera761

    Kimera, forse ti farò una domanda fatta e rifatta e forse immagino già la risposta ma...tu consiglieresti l'acquisto di un MEIZU?
    Cioè, a parte il prezzo abbastanza buono, esiste il solito rischio garanzia e tenuta del prezzo, oltre che punto interrogativo sulla qualità globale, dato che noi acquistiamo "su schermo"...

    Ti ringrazio in anticipo!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ne devo comprare uno e purtroppo solo uno e non riesco a capire se è meglio lo xiaomi 2 o l' mx2 , dal punto di vista hardware sembrano tutti e due potentissimi , una cosa che mi interessa è il display e la fotocamera, qualcuno mi può aiutare?
    grazie

  7. #16
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Grazie, cmq iva e' compresa e spedizione DHL...contate peggiore delle ipotesi 20 euro....ma proprio peggiore,la media e' 13 euro.

    Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
    Beh se è Iva compresa (beata la mia ignoranza...) direi che inizia già ad essere un bel prezzo. E dogana? Media?

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Come hardware mwglio mx2
    Memento audere semper

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Complimenti kimera761, un altro bel post che valorizza questi grandi terminali .....ben fatto...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  10. Il seguente Utente ha ringraziato davidetri per il post:

    kimera761 (04-01-13)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1
    @Kimera761

    Kimera, forse ti farò una domanda fatta e rifatta e forse immagino già la risposta ma...tu consiglieresti l'acquisto di un MEIZU?
    Cioè, a parte il prezzo abbastanza buono, esiste il solito rischio garanzia e tenuta del prezzo, oltre che punto interrogativo sulla qualità globale, dato che noi acquistiamo "su schermo"...

    Ti ringrazio in anticipo!

    Allora, io ho il mio da marzo 2012 e non ho avuto alcun tipo di problema! Ho contattato l'assistenza una volta per email e sono stati rapidi e cortesi, su altri forum cinesi tutti si sono trovati concordi!L' importante e' anche da chi si acquista e su questo Iceman92 vi indirizzera' in pm. Io personalmente non solo ve lo consiglio come prodotto di altissima qualita' (niente da invidiare all'iphone 5 e sfido chiunque ad obbiettare) ma sopratutto per l'azienda fantastica che lo ha creato! Sopratutto per il comparto audio che penso abbia pochi ma pochi rivali!


    Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Allora, io ho il mio da marzo 2012 e non ho avuto alcun tipo di problema! Ho contattato l'assistenza una volta per email e sono stati rapidi e cortesi, su altri forum cinesi tutti si sono trovati concordi!L' importante e' anche da chi si acquista e su questo Iceman92 vi indirizzera' in pm. Io personalmente non solo ve lo consiglio come prodotto di altissima qualita' (niente da invidiare all'iphone 5 e sfido chiunque ad obbiettare) ma sopratutto per l'azienda fantastica che lo ha creato! Sopratutto per il comparto audio che penso abbia pochi ma pochi rivali!


    Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
    Oddio.......scimmia sempre più alta...

    E per la ricezione che ci dici? Io avrei la TRE...con l'S2 non ho avuto una bella esperienza...

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy