CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

Stonex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    quoto ampiamente, l'importante in questi casi è non essere abbandonati


    Comunque vi annuncio che su youtube è uscita una prima "recensione", l'ha fatta un ragazzo che ha messo alla solo difetti , potete comunque farvi un'occhiata molto generale
    In generale diffido sempre abbastanza delle cose che trovo su youtube, preferisco parlare con qualcuno che ce l'ha e lo ha usato.
    Ultima modifica di Folty; 21-02-13 alle 16:40

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ho capito, ma è utile avere un riscontro oggettivo, di chi ha a che fare con smartphone tutti i giorni, mi riferisco a siti più seri tipo telefonino.net o batista70(sono i canali che seguo, non prendetela come spam), lo fanno per lavoro si ma non si possono permettere il lusso di raccontare cretinate, perderebbero di credibilità...per quanto riguarda quella "recensione" l'ho scritta tra virgolette apposta: credibilità non ne ha!!!
    per quanto riguarda il discorso sulla rete, alla fine sempre qui vai a cadere, è impossibile che tu conosca così tante persone da avere una visione sul mercato di telefonia abbastanza ampio, la scelta della maggior parte dei compratori va a finire, ahimè, sempre su samsung ed apple, il che ti costringe quindi a ricercare tra i blog una alternativa valida(sempre se tu la stia cercando naturalmente)

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me neanche tutto questo basta per avere una idea chiara di come funziona un prodotto.

    Io negli ultimi 4 anni ho usato iOS (dopo aver usato per un po' Windows Mobile 5 e 6 e Symbian... parlo solo di smartphones). Pensavo fosse il top del top e non vedevo altro. Poi a novembre sono entrato in possesso di un Glory. Ho iniziato a giochicchiarci e mi è piaciuto. Android non potevo neanche sentirlo nominare (perché ero prevenuto) ed ora mi piace più del sistema operativo Apple. Nel frattempo mi è capitata una buona offerta per un GS3 ed ho preso pure quello (quindi diciamo che ho un buon metro di paragone per valutare questi prodotti).

    Stesso discorso per BlackBerry e il BB10. All'inizio ero titubante. Ho un 9780 con BB6 e non mi aspettavo grossi progressi, se non nell'interfaccia. Dai video sembrava carino, ma niente di che. 3 giorni fa ho potuto testarlo per bene (quasi un giorno intero) e lo trovo un OS meraviglioso (Lo Z10 poi è fantastico).

    Insomma... recensioni e videorecensioni aiutano ad avere le idee più chiare, ma per avere una buona opinione delle cose purtroppo tocca provarle.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Insomma... recensioni e videorecensioni aiutano ad avere le idee più chiare, ma per avere una buona opinione delle cose purtroppo tocca provarle.
    dicevamo la stessa cosa

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    ho capito, ma è utile avere un riscontro oggettivo, di chi ha a che fare con smartphone tutti i giorni, mi riferisco a siti più seri tipo telefonino.net o batista70(sono i canali che seguo, non prendetela come spam), lo fanno per lavoro si ma non si possono permettere il lusso di raccontare cretinate, perderebbero di credibilità...per quanto riguarda quella "recensione" l'ho scritta tra virgolette apposta: credibilità non ne ha!!!
    per quanto riguarda il discorso sulla rete, alla fine sempre qui vai a cadere, è impossibile che tu conosca così tante persone da avere una visione sul mercato di telefonia abbastanza ampio, la scelta della maggior parte dei compratori va a finire, ahimè, sempre su samsung ed apple, il che ti costringe quindi a ricercare tra i blog una alternativa valida(sempre se tu la stia cercando naturalmente)
    Attenzione! Non vorrei aver dato l'impressione di non aver fiducia nella rete e nel web tout court. Se sono qui un motivo ci sarà. Però spesso si tende a vedere le cose su youtube come si guarderebbe un programma televisivo, con una comunicazione univoca dall'alto verso al basso a cui siamo endemicamente abituati. E per questo spesso c'è il rischio di prenderlo per oro colato. Tutto qua, la mia era una critica al sistema, non al video in sè. Siamo abituati a percepire un video come verità, perché siamo cresciuti con la televisione, e senza il giusto spirito critico si può cadere in qualche tranello. Viceversa il rapporto sui forum è paritario e vige un reale confronto. E' per questo che mi piace.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Ma secondo me neanche tutto questo basta per avere una idea chiara di come funziona un prodotto.

    Io negli ultimi 4 anni ho usato iOS (dopo aver usato per un po' Windows Mobile 5 e 6 e Symbian... parlo solo di smartphones). Pensavo fosse il top del top e non vedevo altro. Poi a novembre sono entrato in possesso di un Glory. Ho iniziato a giochicchiarci e mi è piaciuto. Android non potevo neanche sentirlo nominare (perché ero prevenuto) ed ora mi piace più del sistema operativo Apple. Nel frattempo mi è capitata una buona offerta per un GS3 ed ho preso pure quello (quindi diciamo che ho un buon metro di paragone per valutare questi prodotti).

    Stesso discorso per BlackBerry e il BB10. All'inizio ero titubante. Ho un 9780 con BB6 e non mi aspettavo grossi progressi, se non nell'interfaccia. Dai video sembrava carino, ma niente di che. 3 giorni fa ho potuto testarlo per bene (quasi un giorno intero) e lo trovo un OS meraviglioso (Lo Z10 poi è fantastico).

    Insomma... recensioni e videorecensioni aiutano ad avere le idee più chiare, ma per avere una buona opinione delle cose purtroppo tocca provarle.
    Ma sì anche perché, per fortuna, esiste anche il gusto personale!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho avuto la possibilità di confrontare lo steonex stx s con il galaxy s3 mini e con il galaxy s3 di due amici
    non è stato un test particolarmente approfondito, ci siamo limitati a vedere i tempi di connessione, la velocità di caricamento delle pagine internet e in generale come rispondevano agli stessi comandi
    rispetto al s3 mini è decisamente più veloce mentre con l's3 non si riescono a valutare differenze su test così banali
    sicuramente si potranno apprezzare differenze con applicazioni pesanti o con giochi dalla grafica "spinta" ma personalmente non comprerei 700€ di telefono per giocarci
    nell'utilizzo di tutti i giorni non ha niente da invidiare ai due cugini più famosi e ben più costosi
    unica pecca la connessione gps: dentro un edificio non c'è speranza mentre l's3 ha preso
    all'esterno è più lento degli altri due a meno che non si attivi la funzione a-gps, con quella prende subito la posizione

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18giacomo89 Visualizza il messaggio
    ho avuto la possibilità di confrontare lo steonex stx s con il galaxy s3 mini e con il galaxy s3 di due amici
    non è stato un test particolarmente approfondito, ci siamo limitati a vedere i tempi di connessione, la velocità di caricamento delle pagine internet e in generale come rispondevano agli stessi comandi
    rispetto al s3 mini è decisamente più veloce mentre con l's3 non si riescono a valutare differenze su test così banali
    sicuramente si potranno apprezzare differenze con applicazioni pesanti o con giochi dalla grafica "spinta" ma personalmente non comprerei 700€ di telefono per giocarci
    nell'utilizzo di tutti i giorni non ha niente da invidiare ai due cugini più famosi e ben più costosi
    unica pecca la connessione gps: dentro un edificio non c'è speranza mentre l's3 ha preso
    all'esterno è più lento degli altri due a meno che non si attivi la funzione a-gps, con quella prende subito la posizione
    Una curiosità ma lo schermo del Sts è + piccolo dell' S3?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overgold Visualizza il messaggio
    Una curiosità ma lo schermo del Sts è + piccolo dell' S3?
    si, è da 4.5 pollici

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18giacomo89 Visualizza il messaggio
    si, è da 4.5 pollici
    Quindi dovrebbe essere uguale al S2

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy