CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

Stonex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,qualcuno mi chiede pregi e difetti del stxS,ma non avendo mai avuto a che fare con uno smartphone touchscreen(ho passato anni con nokia simbyan)non vorrei dire stupidaggini,
    X mè va benissimo,fluidità ok,social network ok,mail ok,google + ok,sms veloci,l'unico vero programma che mi interessa (sport traker)va benissimo,le foto non sono malvage,sembra anche abbastanza robusto,devo ancora capire se esiste un programma x pc con qui lavorare(tipo nokia suite)x le foto,musica contatti ecc.
    Al momento l'unica pecca è che non funziona skygo(essendo nuovo nel mondo android),o magari c'è il truccetto....
    Un'altra cosa,e questa la chiedo a voi,vorrei sapere se gli aggiornamenti alle varie versioni di android bisogna aspettare la casa madre o si possono installare da soli,anche comprando il SO,x intenderci come passare da win7 a win8 ecc.
    Grazie a tutti x l'attenzione,spero di essere stato utile.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    vorrei anche io comprarmi questo smartphone, però non ho ancora visto com'è la qualità delle foto.... qualcuno di voi avrebbe voglia di postarne qualcuna

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinziacc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    vorrei anche io comprarmi questo smartphone, però non ho ancora visto com'è la qualità delle foto.... qualcuno di voi avrebbe voglia di postarne qualcuna
    ne hanno postate due sul forum di telefonino e sono a dir poco terribili :// spero siano scatti sbagliati

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie li ho visti e per poco non mi è preso un colpo!!!!!!!!!!!

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,se ti interessano alcune foto,io domenica ho fatto queste:" https://plus.google.com/photos/10436...28279795579489 "usamdo le impostazioni di base del cell.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato a effettuare il root?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziopresti Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,qualcuno mi chiede pregi e difetti del stxS,ma non avendo mai avuto a che fare con uno smartphone touchscreen(ho passato anni con nokia simbyan)non vorrei dire stupidaggini,
    X mè va benissimo,fluidità ok,social network ok,mail ok,google + ok,sms veloci,l'unico vero programma che mi interessa (sport traker)va benissimo,le foto non sono malvage,sembra anche abbastanza robusto,devo ancora capire se esiste un programma x pc con qui lavorare(tipo nokia suite)x le foto,musica contatti ecc.
    Al momento l'unica pecca è che non funziona skygo(essendo nuovo nel mondo android),o magari c'è il truccetto....
    Un'altra cosa,e questa la chiedo a voi,vorrei sapere se gli aggiornamenti alle varie versioni di android bisogna aspettare la casa madre o si possono installare da soli,anche comprando il SO,x intenderci come passare da win7 a win8 ecc.
    Grazie a tutti x l'attenzione,spero di essere stato utile.
    Bisogna aspettare gli aggiornamenti ufficiali a meno che non si effettui il root, siccome il terminale non è ufficialmente supportato da XDA ho chiesto se qualche utente temerario abbia provato a farlo lo stesso

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho appena ricevuto il mio stonex stx-s.
    nelle specifiche dichiarate dal fornitore si legge he che la memoria interna è di 4Gb; appena acceso nel menù "memoria" del mio smartphone si legge:
    - memoria interna spazio totale 700Mb (Applicazioni 27,42Mb Disponibile 661Mb)
    - memoria telefono 2,05 Mb (Applicazioni 288Kb Dispnibile 2,05Gb)
    tirando le somme sono 3 Gb scarsi; allora da profano mi domando ci sono o no questi 4 Gb dichiarati?

    ho chiesto alla stonex che mi ha risposto:
    "la scheda interna è partizionata in due, 700mb e 2gb è una caratteristica del sistema operativo che viene montato e viene utilizzata per le apps.
    La memoria che legge 2GB è quella interna (reale 4Gb nella quale sono installate la app di sistema)"

    può essere?

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Nei 4 gb ci sono il sistema operativo (1 gb circa) e poi non capisco perché, ma negli smartphone dual sim la memoria solida viene ulteriormente partizionata in memoria interna e memoria telefono.

    Comunque sì, è "normale" che sia così.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    nicolag (10-04-13)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok se è "normale" mene farò una ragione però dovrebbero dire che il telefono ha 4 Gb di memorio di cui 3Gb scarsi disponibili.
    Per il resto ieri ho avuto modo di familiarizzare un po' con il telefono.
    Non ho ancora installato applicazioni "pesanti" ma nell'utilizzo normale mi sembra davvero molto fluido.
    Per ora sono molto soddisfatto e mi sembra davvvero un buon acquisto.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy