CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

root e aggiornamento android su Majestic Zeus 21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root e aggiornamento android su Majestic Zeus 21

    Buongiorno, spero da novizio di non aver sbagliato sezione prima di tutto In tal caso chiedo venia in anticipo.
    Apro questa discussione in quanto, come mio primo terminale android (ebbene si, fino a 10 giorni fa non avevo uno smartphone), ho deciso di puntare su una marca che io personalmente ignoravo che producesse smartphone, ossia la majestic. Forse sono stato come dire ingolosito dal prezzo davvero basso e da molta curiosità, in quanto le caratteristiche del sistema non mi sembravano affatto male.
    Infatti, dopo 10 giorni di utilizzo, sono abbastanza soddisfatto: internet veloce sia in 3g che wi-fi (con google chrome), tutto sommato foto di discreta qualità, display veloce (in un confronto con un s3 mini l'unica differenza riscontrata è stata quella di colori leggermente più spenti). Ad ogni modo non ho aperto questa discussione per una recensione, ma perchè, causa mie attitudini nerd ho trovato necessario da una parte effettuare accesso come root e dall'altra provare ad aggiornare l'androide jelly bean 4.2.1 nel più moderno kitkat.
    Inutile a dirsi che non ci sono riuscito: per l'aggiornamento non ho trovato nelle impostazioni native nulla a riguardo, mentre per il root, dai diversi siti visitati e dall'app root checker, il dispositivo non è risultato compatibile.
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno riesce ad aiutarmi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    philanso hai trovato qualcosa???? anche io sono in attesa di notizie per il root del nostro majestic zeus 21!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    trieste
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessato ....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioclo89 Visualizza il messaggio
    philanso hai trovato qualcosa???? anche io sono in attesa di notizie per il root del nostro majestic zeus 21!!!
    ciao, purtroppo non ho trovato nulla..ma sono abbastanza pessimista, in quanto c'è di certo che non è ancora stato rootato come dispositivo. O aspettiamo oppure proviamo qualche procedura sperando che possa andar bene! Al momento comunque io non me la sento di fare una mossa simile!
    Voi che usate questo dispositivo, come pensate pensate possa ipoteticamente girare il kitkat?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non penso si possa aggiornare... Non trovo veramente nulla!! Non riesco neanche a collegarci una penna USB!! Voi ci esiste riusciti???

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non mi pare abbia funzione OTG. Quindi niente chiavette via micro-usb. Per il root, seguite il thread ufficiale perché potrebbero esserci novità a breve. :-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    trieste
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aret231 Visualizza il messaggio
    non mi pare abbia funzione OTG. Quindi niente chiavette via micro-usb. Per il root, seguite il thread ufficiale perché potrebbero esserci novità a breve. :-)
    infatti non si collega una chiavetta.

    quale è il tr ufficiale? grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts

  11. Il seguente Utente ha ringraziato aret231 per il post:

    espoclimb (08-08-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy