CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

spazio archiviazione insufficiente....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spazio archiviazione insufficiente....

    Ciao....nonostante abbia cercato di avere qualche informazione su questo messaggio che mi sta comparendo impedendomi di aggiornare il mio cellulare, e aver provato a fare quanto scritto...non riesco a risolvere il problema...
    Allora: oggetto è un alcatel OT991d (ok, una mezza ciofeca) al quale è stata somministrata una rootata, l'installazione di link2sd e il relativo collegamento delle app.
    Nonostante questo, da diverso tempo la mia memoria interna lotta per rimanere libera ma oscilla tra 20 e 8 mb.
    Ho usato link2sd per cancellare la devil, la cache...nonostante mi abbia liberato spazio, al riavvio la memoria libera è la stessa.
    Oltre a questo, ho disintallato pure diverse app che non usavo.

    Mi pare di aver capito che l'alcatel abbia caricato come un mulo sto telefono...però, le mie domande sono:

    1. c'è qualche altro modo per svuotare la memoria interna?
    2. ci sono app di sistema che si possono cancellare senza fare danni che occupano spazio?

    Per esempio, se disinstallo google maps e poi la reinstallo, non si svuota quella del telefono per poi installarsi con link2sd??

    grazie mille!
    ciao
    lorenzo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy