CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AIUTO clone s3 i9300 android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO clone s3 i9300 android 4.1.1

    Salve, fatto il reset del cell., per la seconda volta, perche ho fatto tante prove con diversi programmi, qualche programma dal pay store sono riuscito ad istallare, ma diversi non vanno, per esempio skype che mi preme istallare, va la prima volta quando lo apro, poi la seconda volta rimane in connessione e non si connette mai, lo tengo istallato sperando in qualche aggiornamento, navifree dal play store si istalla ma non si apre, ho provato con file apk, niente non si istalla, e cosi con sygic
    Premetto che prima avevo un cellulare android galaxy ace, percio ho gia istallato tutti questi programmi senza problemi, pero' con android 2.3.6, indoona non si istalla e' neanche con file apk, forse con il root risolvo ?? il venditore mi ha messo gia in guardia, perdo la garanzia qualche idea ?? grazie a tutti, cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno risponde, ?? spero in una risposta da qualcuno che conosce android specialmente il 4.1.1 mi domando, dopo tante versioni io ho constatato che quando disistalli un applicazione, sembra andata via, difatti non e' presente, invece lascia una cartella piena di file, dopo tante istall. e disistall. poi da memoria piena, tocca cancellarla a mano, esiste una app. che pulisce questi file ?? grazie saluti

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di danwar


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i navigatori non vanno semplicemente perchè su quel modello il gps praticamente non va...manca la bussola.
    col root non risolvi nulla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy