CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 194
Discussione:

Newman N2 arrivato e testato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di masck


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    Mask tu dove e a quanto lo hai preso in totale?[/URL]
    L'ho preso a eto aggingeno solo la loro rom.....spedito con dhl ( ordinato il mercoledì, lunedì mattina l'avevo in mano) sui 250€....fortunatament non ho dovuto pagare dogana.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badnico Visualizza il messaggio
    Ciao bomberkill,

    - case: quello che preferisci tu....è la custodia del telefono
    - no logo no word box cosè? : ti mandano la scatola senza i loghi newman
    - antiradiotion sticker? - prendilo di sicuro male non fa
    - etotalk è affidabile? - pare proprio si di. cmq appena mi risponde masck vediamo....se con la rom di eto non si blocca la fotocamera il telefono è perfetto.

    Per quanto riguarda 3g e wind nessun problema

    grazie della risposta, vorrei sapere un ultima cosa, conviene aspettare l umi x2 o prendo il newman n2?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomberkill Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, vorrei sapere un ultima cosa, conviene aspettare l umi x2 o prendo il newman n2?
    posso rispondere io?
    allora, l'x2 è sicuramente più interessante anche per lo schermo fullHD e per il design un pò più originale, ma per quanto riguarda le performance pesno sia superiore il newman

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    posso rispondere io?
    allora, l'x2 è sicuramente più interessante anche per lo schermo fullHD e per il design un pò più originale, ma per quanto riguarda le performance pesno sia superiore il newman
    grazie per aver risposto, comunque te pensi che il newman sia piu performante perche ha la stessa cpu del galaxy s3? cioè quella dell' s3 quindi quella del newman è piu potente del MTK6589 Quad core 1.5GHz dell umix2?
    si notera tanto la differenza tra un display full hd e hd?
    io comunque per comprare devo aspettare diciamo fine marzo, te se dovessi scegliere cosa sceglieresti? sai dirmi qualcosa riguardo il g4?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomberkill Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto, comunque te pensi che il newman sia piu performante perche ha la stessa cpu del galaxy s3? cioè quella dell' s3 quindi quella del newman è piu potente del MTK6589 Quad core 1.5GHz dell umix2?
    si notera tanto la differenza tra un display full hd e hd?
    io comunque per comprare devo aspettare diciamo fine marzo, te se dovessi scegliere cosa sceglieresti? sai dirmi qualcosa riguardo il g4?
    allora, purtroppo la cpu dell'umi x2 non è da 1.5 ghz ma essendo una MTK6589 è da 1,2 ghz.
    Per la potenza in se, di sicuro l'exynos del Newman è più potente, ma la cpu di MTK si distingue per essere la più efficente cpu mai prodotta almeno da quello che si è detto.
    Per il supporto software entrambe UMI e Newman sono tra le migliori, Newman ha anche introdotto l'aggiornamento da telefono come sui telefoni più lodati e conosciuti.
    Per il display, io sono passato da un 480x800 ad un HD del mio primo Umi X1 e la differenza c'è, però tra HD e fullHD non ti so dire, per me non cambia molto, guarderei di più alla qualità in sè del display come i colori e i neri.
    per il Jiayu G4,monta le stesse caratteristiche dell'UMI X1S cioè neanche il top di UMI e potrebbe essere interessante, sopratutto per la variante con batteria da 3000 mHa

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    allora, purtroppo la cpu dell'umi x2 non è da 1.5 ghz ma essendo una MTK6589 è da 1,2 ghz.
    Per la potenza in se, di sicuro l'exynos del Newman è più potente, ma la cpu di MTK si distingue per essere la più efficente cpu mai prodotta almeno da quello che si è detto.
    Per il supporto software entrambe UMI e Newman sono tra le migliori, Newman ha anche introdotto l'aggiornamento da telefono come sui telefoni più lodati e conosciuti.
    Per il display, io sono passato da un 480x800 ad un HD del mio primo Umi X1 e la differenza c'è, però tra HD e fullHD non ti so dire, per me non cambia molto, guarderei di più alla qualità in sè del display come i colori e i neri.
    per il Jiayu G4,monta le stesse caratteristiche dell'UMI X1S cioè neanche il top di UMI e potrebbe essere interessante, sopratutto per la variante con batteria da 3000 mHa
    ok grazie sto qavendo una visuale un po piu completa, credo che comprero il newman, cioè io vorrei puntare su un telefono piu performante, alla fine la differenza è solo il display, ah la RAM invece? ho visto molte recensioni, video di newman n2 e vedo che alla fine è come un galaxy s3 o sbaglio? credo che valga la pena spendere 200 euro invece che 600 per un s3... tu che dici?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    posso rispondere io?
    allora, l'x2 è sicuramente più interessante anche per lo schermo fullHD e per il design un pò più originale, ma per quanto riguarda le performance pesno sia superiore il newman
    Ciao Kayuz ti ho scritto un pm

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco ragazzi, ma il fatto che l'N2 non supporti 3g 850 Mhz può essere un problema? Ho la connessione con operatore 3 e non vorrei mettermi nei guai acquistando questo telefono. Grazie

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALuigis Visualizza il messaggio
    Mi inserisco ragazzi, ma il fatto che l'N2 non supporti 3g 850 Mhz può essere un problema? Ho la connessione con operatore 3 e non vorrei mettermi nei guai acquistando questo telefono. Grazie
    vai tranquillo, le frequenze interessate sono 900 e 2100Mhz e l n2 le supporta

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato anche io all'acquisto dell'n2. Volevo sapere più o meno la batteria come si comporta . Grazie e buona giornata a tutti

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy