CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 194
Discussione:

Newman N2 arrivato e testato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guardate QUI.

    sembra che con la versione 27 tutto funzjoni, anche market e gapps. a si deve aggiornare anche il fw della fotocamera! mi sà che io lo prendo su *******

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,sono nuovo
    Da qualche tempo sento la necessità di cambiare cellulare,sono sempre stato un old-style user per quanto riguarda i cellulari ma sono un'amante della tecnologia,ho vari tablet ma non avevo mai sentito la necessità di avere android a portata di tasca..fin'ora!
    Già perchè fondamentalmente,vivendo ora in una città immensa,dove per orientarsi spesso c'è bisogno di un gps (o internet con Gmaps!) invece di chiedere sempre indicazioni o studiarmi dove e quando andare in un posto da casa..sarebbe comodo farlo per strada,android in tasta,due click e via.
    Ora ero lì lì per prendere un mtk dual core dai vari rivenditori dei 40 ladroni (ali) orientandomi su un umi x1 prima..su un newman n1 poi..e finendo sul jiayu g2s che come qualità/prezzo,supporto e bugs mi sembrava il meno peggio.
    Poi ho pensato : sti cazzi,con 100 euro in piu' potrei farmi un quad,che mi dura per il futuro e magari è ottimizzato meglio con jellybean/batteria .
    Quindi sono finito sullo xiaomi m2,huawei honor 2 e mietzu mx2.
    Ero lì lì per prendere lo xiaomi,che ritengo sia componentisticamente una spanna sopra a tutti (almeno vedendo foto e video) quando leggo che da qualche parte lo danno come SINGLE SIM mentre alcuni rivenditori lo danno come DUAL SIM..e dato che addirittura ci sono i fake degli xiaomi,dato che è palesemente la apple del medio oriente,volevo chiedervi se l'originale supporta una o due sim..perchè a me interessa dual sim (non voglio girare con cento telefoni in tasca,sembrerei buffalo bill pronto a sparare!) .
    Che mi dite ?
    Consigli,perplessità,suggerimenti ?
    Forse esiste un terminale piu' adatto alle mie esigenze sempre rientrando nei 300 euro,spedito,dello xiaomi m2? magari l'n2 di newman dato che già l'n1 era un signor telefono?
    Grazie a chiunque abbia la cortesia di aiutarmi a decidere
    P.S.
    per riassumere le mie esigenze primarie sono :
    - dual sim
    - gps funzionante senza bugs(pare quelli mtk abbiano tale difetto di fabbrica!)
    - batteria da almeno 2000mha,altrimenti essendo un quad,si scaricherebbe in mezz'ora
    - display massimo massimo 4,3" ..credo che girare con un cellulare piu' grande sia abbastanza ridicolo,tantovale girare con il tablet altrimenti no ?
    - se ci fosse un'hdmi out,anche tramite usb con adattatore apposito,sarebbe la ciliegina (viva il mame!)

    grazie a tutti
    & sorry per il copia/incolla dal topic dello xiaomi..ma dato che i distributori china hanno i loro tempi,mi premeva avere info per accellerare la decisione definitiva
    .: born to walk against the wind :.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus82 Visualizza il messaggio
    guardate QUI.

    sembra che con la versione 27 tutto funzjoni, anche market e gapps. a si deve aggiornare anche il fw della fotocamera! mi sà che io lo prendo su *******

    Se si risolve anche il problema dell AF nelle applicazioni sarebbe perfetto.... Bisognerebbe provare...nessuno può fare sto aggiornamento?!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato ma... Mi ritrovo sempre con la 00.24 D:


    Inviato dal mio Newman N2 usando Androidiani App
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    domanda urgentissima:

    con siti come etotalk o ******* bisogna pagare le spedizioni, mentre in altri come merimobiles o androidsale sono gratuite!
    alla fine il telefono mi viene a costare nettamente meno ma... chi ha provato queste spedizioni? c'è da fidarsi di sti siti?

  7. #136
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus82 Visualizza il messaggio
    domanda urgentissima:

    con siti come etotalk o ******* bisogna pagare le spedizioni, mentre in altri come merimobiles o androidsale sono gratuite!
    alla fine il telefono mi viene a costare nettamente meno ma... chi ha provato queste spedizioni? c'è da fidarsi di sti siti?
    sti siti dovrebbero offrire sia la spedizione gratuita (hong kong post,china post,singapore post) che quella a pagamento (dhl,fedex,ups,tnt) .
    per esperienza,paga quei 4 soldi in piu' con un corriere (ti consiglio dhl o fedex,si e no sono 15/20$) e almeno hai la certezza matematica che il pacco ti arriva..l'unica cosa è che potorebbero bloccartelo in dogana perchè gli italiani rompono l'anima con i pacchi cinesi (controsenso dato che è pieno di negozi cinesi in italia,vero?) quindi dovresti scrivere al venditore se ti può scrivere "GIFT" sul pacco e di dichiarare $50..se la scatola invece te la mandano con il prezzo sopra,passa ma paghi dazio..se la mandano come gift ma senza prezzo o dichiarazione di valore,te la bloccano (e paghi dazio) .
    Spero di esserti stato d'aiuto..compro da anni in cina e se sai dove comprare,fai solo grandi affari..alla faccia di apple e samsung
    .: born to walk against the wind :.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nofx2thedarkgod per il post:

    marcus82 (01-03-13)

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    sti siti dovrebbero offrire sia la spedizione gratuita (hong kong post,china post,singapore post) che quella a pagamento (dhl,fedex,ups,tnt) .
    per esperienza,paga quei 4 soldi in piu' con un corriere (ti consiglio dhl o fedex,si e no sono 15/20$) e almeno hai la certezza matematica che il pacco ti arriva..l'unica cosa è che potorebbero bloccartelo in dogana perchè gli italiani rompono l'anima con i pacchi cinesi (controsenso dato che è pieno di negozi cinesi in italia,vero?) quindi dovresti scrivere al venditore se ti può scrivere "GIFT" sul pacco e di dichiarare $50..se la scatola invece te la mandano con il prezzo sopra,passa ma paghi dazio..se la mandano come gift ma senza prezzo o dichiarazione di valore,te la bloccano (e paghi dazio) .
    Spero di esserti stato d'aiuto..compro da anni in cina e se sai dove comprare,fai solo grandi affari..alla faccia di apple e samsung
    beh ma mi rode pagargli un costo di spedizione che è il 10% del prezzo... poi alla dogana corri gli stessi rischi, cambiano solo i gg di durata no? è così insicura la free?

  10. #138
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    certo che è insicura...anche per come verrebbe trattato il pacco è per il mese che dovresti aspettare, non credo proprio ti convenga fare proprio la gratuita...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Addirittura? Mmm ci penso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #140
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    certo...quando prendo qualcosa dalla Cina faccio la spedizione gratuita per pacchi di valore mooolto basso...e non ci mette mai meno di un mese...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy