CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 194
Discussione:

Newman N2 arrivato e testato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: Newman N2 arrivato e testato

    conviene prenderlo quindi su eto con direttamente la loro ROM sopra e ci si dimentica di sistemarlo appena arriva

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di masck


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premesso che: se c'è una discussione/topic dove è più opportuno postare questo genere di richieste inerenti l'N2 segnalatemelo e cancello questo messaggio.

    Mi domandavo se quando vado ad usare la funzione di aggiornamento del telefono ( dal menù, senza flashare rom), l'aggiornamento avviene in automatico con la nuova ROM di eto oppure con quella rilasciata dal produttore? Le app installate ed i dati solitamente si perdono ( anche se credo sia sempre comunque fare prima un backup) con questa procedura?

    Dove posso trovare istruzioni più dettagliate su come cambiare rom ( per ora non penso di farlo ma intanto mi informo), fare recovery etc... inerenti questo telefono? Grazie!
    PS: è appena partito con DHL

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masck Visualizza il messaggio
    Premesso che: se c'è una discussione/topic dove è più opportuno postare questo genere di richieste inerenti l'N2 segnalatemelo e cancello questo messaggio.

    Mi domandavo se quando vado ad usare la funzione di aggiornamento del telefono ( dal menù, senza flashare rom), l'aggiornamento avviene in automatico con la nuova ROM di eto oppure con quella rilasciata dal produttore? Le app installate ed i dati solitamente si perdono ( anche se credo sia sempre comunque fare prima un backup) con questa procedura?

    Dove posso trovare istruzioni più dettagliate su come cambiare rom ( per ora non penso di farlo ma intanto mi informo), fare recovery etc... inerenti questo telefono? Grazie!
    PS: è appena partito con DHL
    L'hai preso da eto?

    per il resto non so risponderti :/

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di masck


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, sono stati di parola, ora sono nelle mani della DHL e della dogana -.-''

    ( occhio che dal 3 all'8 stanno in ferie)

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masck Visualizza il messaggio
    Si, sono stati di parola, ora sono nelle mani della DHL e della dogana -.-''

    ( occhio che dal 3 all'8 stanno in ferie)
    Se non è un disturbo, quando ti arriva potresti testarmi il lettore qrcode i-nigma per vedere se effettivamente non scatta l'immagine con l'autofocus?

    Perchè se effettivamente è a posto preferisco spendere qualcosa in piu e rifornirmi da eto evitando mille problemi stupidi.

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di masck


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @badnico: ok no problema, quando scriverò che mi è arrivato magari ricordamelo Spero vivamente di riceverlo "italianizzato" e a posto senza doverci smanettare troppo col rischio di trasformarlo in un fermacarte XD
    PS: su aliexpress l'avevo trovato a 12$ in meno ( comprensivo di spedizione e tutto sempre) ma l'ho preso da eto per quel motivo.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masck Visualizza il messaggio
    @badnico: ok no problema, quando scriverò che mi è arrivato magari ricordamelo Spero vivamente di riceverlo "italianizzato" e a posto senza doverci smanettare troppo col rischio di trasformarlo in un fermacarte XD
    PS: su aliexpress l'avevo trovato a 12$ in meno ( comprensivo di spedizione e tutto sempre) ma l'ho preso da eto per quel motivo.
    l'avevo trovato anche a meno, ma non cosi tanto da giustificare lo sbattimento di riprogrammarlo

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo comprato a 179 dollari in preordine.. cmq ora siccome non sono un grande informatico.. appena ho fatto l'aggiornamento al software Newman N2_00.23 mi ha bloccato tutto cio che funziona con google.. però posso dire che il telefono è davvero molto bello fluido anche i giochi che richiedono una grafica maggiore e una potenza maggiore lavorono davvero bene,, senza problemi.. quindi a parte quel problema che ho io che a quanto pare sia risolvibile con una room nuova vi consiglio di acquistarlo..
    come posso aggiornarlo alla versione .24 ??

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di masck


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbé ma col preordine non vale XD

    Sono curioso di saperne anche io di più su come smanettare un po' sul telefono quando mi arriva quindi resto in attesa delle risposte alle tue domande

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... Ok..


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy