CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Root alcatel 918d S-O.C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Root alcatel 918d S-O.C

    Salve a tutti , dopo aver usato il metodo Cambesa al primo root e per voglia di smanettare aggiornai il software con alcatel one touch upgrade, ho ottenuto il root per 3 volte consecutive con superoneclick..... l'ultima è stata la più difficile , ma credo che abbia funzionato con questo metodo : chiaramente i driver alcatel installati sul pc (io ho win 7), abilitare le spunte su->origini sconosciute- debug usb - hotspot wifi -TETHERING USB : ho lanciato il root con tutte le spunte attive , si ferma subito , togliere la spunta a TETHERING , appena riparte (perchè deve ripartire ) ho rimesso la spunta su TETHERING si riblocca ma senza la scrtitta END ho atteso circa 10 secondi e ho ritolto la spunta completando il root .............. non ci potevo credere .........se altri volessero provare per capire se si è trattato di fortuna o può essere un metodo da usare e diffondere ..........


    post doppio scusate potete eliminare??
    Ultima modifica di masant65; 24-02-13 alle 15:54 - Motivo: Doppio post
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy