CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto alcatel ot 985! non va in recovery ne in nessun altra modalità!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    aiuto alcatel ot 985! non va in recovery ne in nessun altra modalità!

    Ciao ragazzi! come da titolo ho un preoblema con il mio alcatel 985! ho provato a installare su di esso una rom cucinata ma ho sbagliato qualcosa e il telefono non si accende più! praticamente ho installato rom da recovory e prima di fare ciò ovviamente ho fatto un backup! l' installazione della rom non è andata bene e ora il telefono all' accensione si blocca sul logo android e rimane li all' infinito! se premo la combinazione per entrare in recovery (vol su + power) fa la stessa identica cosa! qualsiasi combinazione io faccia fa sempre la stessa cosa! mi chiedo se devo buttare il cell o se posso flashare il backup dal pc... così da tornare ad avere il dispositivo come 24 ore fa! per favore è urgnete! premetto che è da poco che ho tra le mani android quindi se c' è una soluzione dovrete spiegarmela passo passo! grazie a tutti quelli che mi risponderanno! vi prego aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ai già risolto io non ho il tuo modello ho un ot991d mi è successa la stessa cosa ho ripristinato il tutto grazie al file che ho scaricato dal sito alcatel

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l' ho mandato in assistenza ho provato di tutto ma non cel' ho fatta! ma tu come hai fatto? con one touch upgrade? perchè pensandoci è l' unica cosa che non ho provato! xD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonotonio Visualizza il messaggio
    l' ho mandato in assistenza ho provato di tutto ma non cel' ho fatta! ma tu come hai fatto? con one touch upgrade? perchè pensandoci è l' unica cosa che non ho provato! xD
    si ho usato one touch upgrade però in lingua inglese perchè in italiano non ho avuto effetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy