CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Caesar a9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caesar a9600

    Cosa ne pensate del caesar a9600? qual'è la differenza con lo zopo zp910? sono identici
    magari cambia la qualità dell' assemblaggio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me è appena arrivato il Caesar A9600 .. prima impressione sembra molto solido e ben assemblato.

    Lo schermo è bello , dichiarato IPS . Non so però rispetto allo Zopo zp910 se sia identico . Ho visto degli IPS migliori nel mantenere i colori per forti angolazioni. Ma non avendo in mano lo Zopo 910 non posso fare il confronto. Cmq posterò mie impressioni sul thread dell'A9600

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    I display del 9600 e del 910 non sono IPS ma QHD
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ANDROID 4.1.2 Problemi Ricezione e Navigazione.


    Salve ragazzi, io ho acquistato un Caesar A9600 e, purtroppo, non so' il perche' ma ho attivato una scheda con una promozione Wind Internet e non riesce in nessun modo a navigare con internet, ho provato con una scheda TRE e sembra che vadi meglio, o meglio, va' benissimo in alcuni punti tipo a casa mia mentre se vado in una bar a qualche chilometro di ditanza o cmq in giro all'aperto sempre in presenza di segnale, anche 3g o H+ ci mette 1 ora per caricare una pagina e spesso mi da' errore di connessione, ho sentito parlare di un aggiornamento firmware ma non so' di cosa si tratta e se puo' cambiare qualcosa o e' questa la soluzione, monta un Android 4.1.2 , vi prego datemi qualche suggerimento perche' altrimenti non saprei proprio cosa fare, Grazie in anticipo!!
    AIUTATEMI VOIIII...!! xD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ANDROID 4.1.2 Problemi Ricezione e Navigazione.


    Salve ragazzi, io ho acquistato un Caesar A9600 e, purtroppo, non so' il perche' ma ho attivato una scheda con una promozione Wind Internet e non riesce in nessun modo a navigare con internet, ho provato con una scheda TRE e sembra che vadi meglio, o meglio, va' benissimo in alcuni punti tipo a casa mia mentre se vado in una bar a qualche chilometro di ditanza o cmq in giro all'aperto sempre in presenza di segnale, anche 3g o H+ ci mette 1 ora per caricare una pagina e spesso mi da' errore di connessione, ho sentito parlare di un aggiornamento firmware ma non so' di cosa si tratta e se puo' cambiare qualcosa o e' questa la soluzione, monta un Android 4.1.2 , vi prego datemi qualche suggerimento perche' altrimenti non saprei proprio cosa fare, Grazie in anticipo!!
    AIUTATEMI VOIIII...!! xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy