CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Caesar a9600 - Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che problemi rilevi con lo schermo? stanotte ho provato il gps guidando per un breve tratto con il nav di google map funziona preciso... anche se dice precisione 99000 metri! chissa cmq se lo rooto saró più contento per ora soddisfatto al 100% non lo avrei mai creduto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente ora non so con precisione lo schermo di che genere sia ma noto con piacere che è ben definito e come angolazioni di visuale non ha problemi... visto.che come diceco è in uso alla mia ragazza e che le ho insegnato ad usarlo e quindi me lo sono guardato da laterale e al contrario e non ho fatto nessuna fatica anzi... unica cosa sotto il sole mi è parso un po' fiacchetto ma... ragazzi non si puô neanche pretendere troppo... ripeto per me lo schermo è super ok colotatissimo e costante anche con angolazioni spinte solo un poco fiacco sotto luce diretta del sole con luminositá quasi al massimo... migliora con luminositá automatica


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Lo schermo è colorato , si è vero. Ma le angolazioni non sono un granchè secondo me.
    se abbassate la luminosità in casa (tipo al minimo) e provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità. Quindi per me al 99% non è IPS.
    Poi non è che ha difetti lo schermo, solo non è IPS come viene venduto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahh ora ho capito sinceramente m
    non ho notato questa cosa dello schermo... mi pare buono anche di lato... poi non è che mi sono messo a fare test specifici... luninositá automatica e angoli sui 120 gradi il risultato mi pare ottimo oltre sinceramente non mi sono messo a cercare...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate,qualcuno sa dove reperire la rom stock per il caesar?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Lo schermo è colorato , si è vero. Ma le angolazioni non sono un granchè secondo me.
    se abbassate la luminosità in casa (tipo al minimo) e provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità. Quindi per me al 99% non è IPS.
    Poi non è che ha difetti lo schermo, solo non è IPS come viene venduto.
    Per capire se uno schermo sia ips o meno devi guardarlo con un alto angolo di incidenza, grosso modo sui 130°, se i colori si invertono allora non e' ips.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quello che dicevo io appunto .."provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità."

    Io ho un iPhone, due tablet (Yuandao IPS 9.7 e 8" IPS), TV led IPS .. quindi conosco bene schermi IPS .. e mi son accorto appena acceso che non poteva esserlo. Certo è un buono schermo (magari un MAV) .. Comunque ho aperto contestazione col venditore perchè devono imparare ad essere meno superficiali...
    Il prodotto, ripeto , è comunque di ottima fattura .

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Quello che dicevo io appunto .."provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità."
    Si hai ragione, non volevo fare il fenomeno, ho risposto senza leggere per intero il tuo post.
    Concordo che i venditori dovrebbero essere meno superficiali.
    Noto anche che, a differenza dei pochi come te che hanno delle pretese piu' che giustificate, c'e' una generale acquiescenza di fronte ai difetti e problemi che emergono: "il prodotto che mi hanno venduto non si comporta come credevo o non ha tutte le carattestiche indicate,ma chi me lo vende e' simpatico e quindi mi va bene cosi'".

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come non detto .. me la son gufata !
    Ieri l'ho lasciato con un 30% di carica.. stamani non si accendeva , pensavo fosse scarico .. ma niente!

    Non carica, se lo connetto al PC non lo rileva (ieri si , anche in modalità debug USB) , se cambio batteria .. IDEM .. sembra morto e defunto ... Andiamo bene !

    Bella sfiga .. quello del mio amico va bene , il mio (presi assieme) già kaput !

    ..maremma!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Come non detto .. me la son gufata !
    Ieri l'ho lasciato con un 30% di carica.. stamani non si accendeva , pensavo fosse scarico .. ma niente!

    Non carica, se lo connetto al PC non lo rileva (ieri si , anche in modalità debug USB) , se cambio batteria .. IDEM .. sembra morto e defunto ... Andiamo bene !

    Bella sfiga .. quello del mio amico va bene , il mio (presi assieme) già kaput !

    ..maremma!!
    Hai provato a vedere se entra in recovery? Spingi insieme tasto power e vol+ altrimenti prova a mettere la cwm e poi il root come spiegato nel tread dello zopo 910

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy