CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Caesar a9600 - Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ANDROID 4.1.2 Problemi Ricezione e Navigazione.


    Salve ragazzi, io ho acquistato un Caesar A9600 e, purtroppo, non so' il perche' ma ho attivato una scheda con una promozione Wind Internet e non riesce in nessun modo a navigare con internet, ho provato con una scheda TRE e sembra che vadi meglio, o meglio, va' benissimo in alcuni punti tipo a casa mia mentre se vado in una bar a qualche chilometro di ditanza o cmq in giro all'aperto sempre in presenza di segnale, anche 3g o H+ ci mette 1 ora per caricare una pagina e spesso mi da' errore di connessione, ho sentito parlare di un aggiornamento firmware ma non so' di cosa si tratta e se puo' cambiare qualcosa o e' questa la soluzione, monta un Android 4.1.2 , vi prego datemi qualche suggerimento perche' altrimenti non saprei proprio cosa fare, Grazie in anticipo!!
    AIUTATEMI VOIIII...!! xD

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ANDROID 4.1.2 Problemi Ricezione e Navigazione.


    Salve ragazzi, io ho acquistato un Caesar A9600 e, purtroppo, non so' il perche' ma ho attivato una scheda con una promozione Wind Internet e non riesce in nessun modo a navigare con internet, ho provato con una scheda TRE e sembra che vadi meglio, o meglio, va' benissimo in alcuni punti tipo a casa mia mentre se vado in una bar a qualche chilometro di ditanza o cmq in giro all'aperto sempre in presenza di segnale, anche 3g o H+ ci mette 1 ora per caricare una pagina e spesso mi da' errore di connessione, ho sentito parlare di un aggiornamento firmware ma non so' di cosa si tratta e se puo' cambiare qualcosa o e' questa la soluzione, monta un Android 4.1.2 , vi prego datemi qualche suggerimento perche' altrimenti non saprei proprio cosa fare, Grazie in anticipo!!
    AIUTATEMI VOIIII...!! xD

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho acquistato un Caesar A9600 e, purtroppo, non so' il perche' ma ho attivato una scheda con una promozione Wind Internet e non riesce in nessun modo a navigare con internet, ho provato con una scheda TRE e sembra che vadi meglio, o meglio, va' benissimo in alcuni punti tipo a casa mia mentre se vado in una bar a qualche chilometro di ditanza o cmq in giro all'aperto sempre in presenza di segnale, anche 3g o H+ ci mette 1 ora per caricare una pagina e spesso mi da' errore di connessione, ho sentito parlare di un aggiornamento firmware ma non so' di cosa si tratta e se puo' cambiare qualcosa o e' questa la soluzione, monta un Android 4.1.2 , vi prego datemi qualche suggerimento perche' altrimenti non saprei proprio cosa fare, Grazie in anticipo!! E scusate di cuore se ho violato qualche norma del regolamento scrivendo qua ma non sono riuscito a capire come si fa' a formulare una domanda su questo bellissimo forum ANDROIDIANI.COM!!
    AIUTATEMI VOIIII...!! xD

  5. #54
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleVT Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho acquistato un Caesar A9600 e, purtroppo, non so' il perche' ma ho attivato una scheda con una promozione Wind Internet e non riesce in nessun modo a navigare con internet, ho provato con una scheda TRE e sembra che vadi meglio, o meglio, va' benissimo in alcuni punti tipo a casa mia mentre se vado in una bar a qualche chilometro di ditanza o cmq in giro all'aperto sempre in presenza di segnale, anche 3g o H+ ci mette 1 ora per caricare una pagina e spesso mi da' errore di connessione, ho sentito parlare di un aggiornamento firmware ma non so' di cosa si tratta e se puo' cambiare qualcosa o e' questa la soluzione, monta un Android 4.1.2 , vi prego datemi qualche suggerimento perche' altrimenti non saprei proprio cosa fare, Grazie in anticipo!! E scusate di cuore se ho violato qualche norma del regolamento scrivendo qua ma non sono riuscito a capire come si fa' a formulare una domanda su questo bellissimo forum ANDROIDIANI.COM!!
    AIUTATEMI VOIIII...!! xD
    Problema comune, come a tanti altri ...

    Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kla1974 per il post:

    MicheleVT (24-04-13)

  7. #55
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Risolto:


    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3729578


    Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve, mio fratello sta prendendo il Caesar A9600 (gemello dello ZP910),
    vorrei sapere se nello Zopo o nel Caesar è presente la sezione Aggiornamento firmware (ota).

    Insomma, mi interessa capire se ricevono aggiornamenti firmware.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Giò,caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bello! davvero molto bello! bellissimo! lo amo!

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sapete dove poter prendere uno schermo, touch per questo tel?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy