CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Jally Bean 4.1.2 n7102 clone del samsung galaxy note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando digiti 1 in <promp dei comandi> dovresti vedere sul display del device in basso : a sx non ripristinare dati e a dx ripristina i dati e devi scegliere la 2° opzione

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolander Visualizza il messaggio
    Ma quando digiti 1 in <promp dei comandi> dovresti vedere sul display del device in basso : a sx non ripristinare dati e a dx ripristina i dati e devi scegliere la 2° opzione
    si esatto,poi come vedi dallo screen va a finire così
    Immagini allegate

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dimenticavo di dirti che nel menù impostazioni/sicurezza/ FLAGGARE l'opzione installazione da sorgenti sconosciute.

    Per il root ho fatto così uso xp ma un amico mi ha detto che su W7 è identico:
    - il telefono deve essere già in modalità DEBUG prima di attaccarlo al PC (menù impostazioni, opzioni sviluppatore, flagga la modalita debug attiva)
    - nel menù impostazioni/sicurezza/ FLAGGARE l'opzione installazione da sorgenti sconosciute.
    - installa i driver adb android per cui se vi può essere utile io ho preso questi da XDA che trovate in questa discussione..
    uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577
    uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577 - Page 2 - xda-developers
    sono a pag.2 post #14
    PDAnet ADB driver.zip - [Click for QR Code] (5.67 MB, 347 views)
    per l'installazione ho staccato il tel e cliccato su PDAnet ADB driver (PdaNetA350.exe se hai a windows 32 bit altrimenti PdaNetA350x64.exe se a 64 bit..) poi quando si apre la finestra che chiede varie volte si e poi di collegare il tel..l'ho collegato..ed è partita la procedura...(in inglese ma abbastanza intuitiva)
    tra l'altro PDAnet ADB driver.zip ti anche installa il programma Pdanet 3.50 sia su pc che su tel, lo puoi usare free per collegarti ad internet con cavo o wifi o bluethooth.. funzione tutto tranne che per navigare le pagine con suffisso https (siti protetti..banche..ecc)per le quali serve la versione pro.
    - ora una volta installati i driver procedete con il root, collega il tel al pc e lancia il file postato sotto (che prima dovete estrarre in una cartella con 7Zip..io lo fatto con winrar ed è andato...non si sa mai)
    Il il file per il root si trova in questa discussione su XDA
    Root MANY ANDROID! [Upd: 20.09.2012]
    Root MANY ANDROID! [Upd: 20.09.2012] - xda-developers
    si trova a pag.1 post #1
    Root_with_Restore_by_Bin4ry_v11.7z - [Click for QR Code] (1.74 MB, 3033 views)
    appena avviato l'exe parte la schermata verde in automatico..
    (chiede anche se volete ripristinare i dati dal tel, ok..)
    dopo il telefono si riavvia e se tutto è ok troverete installata l'icona superuser nel menu.

    A questo punto avrete installato sul vostro telefono i permessi di Root e potrete andare a liberare spazio sulla memoria interna.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolander
    Ciao, dimenticavo di dirti che nel menù impostazioni/sicurezza/ FLAGGARE l'opzione installazione da sorgenti sconosciute.

    Per il root ho fatto così uso xp ma un amico mi ha detto che su W7 è identico:
    - il telefono deve essere già in modalità DEBUG prima di attaccarlo al PC (menù impostazioni, opzioni sviluppatore, flagga la modalita debug attiva)
    - nel menù impostazioni/sicurezza/ FLAGGARE l'opzione installazione da sorgenti sconosciute.
    - installa i driver adb android per cui se vi può essere utile io ho preso questi da XDA che trovate in questa discussione..
    uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577
    uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577 - Page 2 - xda-developers
    sono a pag.2 post #14
    PDAnet ADB driver.zip - [Click for QR Code] (5.67 MB, 347 views)
    per l'installazione ho staccato il tel e cliccato su PDAnet ADB driver (PdaNetA350.exe se hai a windows 32 bit altrimenti PdaNetA350x64.exe se a 64 bit..) poi quando si apre la finestra che chiede varie volte si e poi di collegare il tel..l'ho collegato..ed è partita la procedura...(in inglese ma abbastanza intuitiva)
    tra l'altro PDAnet ADB driver.zip ti anche installa il programma Pdanet 3.50 sia su pc che su tel, lo puoi usare free per collegarti ad internet con cavo o wifi o bluethooth.. funzione tutto tranne che per navigare le pagine con suffisso https (siti protetti..banche..ecc)per le quali serve la versione pro.
    - ora una volta installati i driver procedete con il root, collega il tel al pc e lancia il file postato sotto (che prima dovete estrarre in una cartella con 7Zip..io lo fatto con winrar ed è andato...non si sa mai)
    Il il file per il root si trova in questa discussione su XDA
    Root MANY ANDROID! [Upd: 20.09.2012]
    Root MANY ANDROID! [Upd: 20.09.2012] - xda-developers
    si trova a pag.1 post #1
    Root_with_Restore_by_Bin4ry_v11.7z - [Click for QR Code] (1.74 MB, 3033 views)
    appena avviato l'exe parte la schermata verde in automatico..
    (chiede anche se volete ripristinare i dati dal tel, ok..)
    dopo il telefono si riavvia e se tutto è ok troverete installata l'icona superuser nel menu.

    A questo punto avrete installato sul vostro telefono i permessi di Root e potrete andare a liberare spazio sulla memoria interna.


    Si chiaro se no e attivo la memoria di massa. Vedo in settimana di farlo con un PC con XP da un internet cafe. Buona pasqua

    Inviato dal mio e1921_v77_cxq1 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In alternativa prova a fare in questo modo ( una guida datami da un amico)

    Ciao Ragazzi, se posso aiutarvi (SENZA NESSUNA RESPONSABILITA'), vi indico un semplice metodo per il root. Io avevo provato tutti i metodi che si trovano nei forum (ho provato per più settimane), ma niente ROOT , e non volevo addentrarmi nell'uso di Sp-Flash-tool e altre complicazioni. Poi ho provato ad usare un semplice programmino, trovato sempre in rete, e tutto è andato a buon fine. Il programma da cercare si chiama mkroot_adb (credo che sia di origine russa). Una volta installati i driver del dispositivo (io l'ho fatto con i file per mtk scaricati da PDAnet), attivate sul cellulare in "impostazioni": "opzioni sviluppatore" - "Debug USB" + in "Protezione" - "Fonti sconosciute". Collegate il telefonino al computer (controllate che i driver siano correttamente installati, sul Pc in pannello di Controllo - Sistema - Hardware - Gestione Periferiche dovete trovare la voce in cui viene riportata la presenza del cellulare (mtk ..)). A questo punto fate partire il programma mkroot_adb, il programma apre una finestra in Dos in cui, credo, parli russo, voi non dovete toccare ne fare niente, lui riavvia il telefonino 3 volte, alla fine, in pochi minuti, se tutto va bene trovate installato SuperUser con tutti i privilegi di root. io Ho provato il tutto su un THL W7 e su un ZhouXing I9300, entrambi con Android 4.0.1, ed entrambi di ultima generazione (acquistati a Dicembre e Gennaio). In bocca al Lupo.

    Questo è il link per scaricare mkroot_adb ЯндекÑ.Ðарод Ciao e spero di esserti stato d'aiuto.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Si chiaro se no e attivo la memoria di massa. Vedo in settimana di farlo con un PC con XP da un internet cafe. Buona pasqua

    Inviato dal mio e1921_v77_cxq1 usando Androidiani App
    buonasera a tutti,ho da poco acquistato un cxq n7100 (e1921_v77_cxq1) la mini guida che hai scritto vale per il mio terminale per poter effettuare il root?ho visto che hai scritto il messaggio con lo stesso mio cell quindi ci spero,e' una settimana che giro e leggo forum ma niente....detto questo ho anche un paio di domande visto che mi sembra di capire che sei esperto piu di me...il mio cellulare cxq n7100 ha 2 problemi uno e' autorotazione che spesso non funziona ma diciamo che e' un problema a meta',l altro invece e' piu serio ovvero la parte superiore del touch screen e' molto imprecisa e spesso non risponde al touch....ho provato a capovolgere il cell e in quel caso la parte superiore diventa la parte sotto per intenderci dove compare la tastiera e li con la tastiera nessun problema di touch ,da qui mi sembra di capire che il touch funziona ma e' un problema software....aspetto vostri consigli intanto per il root e poi per risolvere se e' possibile questi problemi...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da provare.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti
    volevo sapere se era uguale al mio(star n7189)
    se andava bene questa guida......
    grazie in anticipo

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, a qualcuno è riuscito a fare rot?


    Inviato dal mio e1921_v77_cxq1 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorgio mi dici il modello esatto del tuo device che guardo un po' in giro.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy