CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Jally Bean 4.1.2 n7102 clone del samsung galaxy note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Jally Bean 4.1.2 n7102 clone del samsung galaxy note 2

    Buona sera a tutti,

    in questi giorni ho cercato tutti i pareri possibili,guardato tutti i video possibili e cercato quante più informazioni possibili per ottenere un aiuto.

    Ho comprato dalla china una fantastica copia di un samsung galaxy note 2 con la versione jally bean 4.1.1 (quindi deduco che questi cinesi abbiamo messo il jally bean per far partire android su questo cellulare,che è in tutto per tutto un vero galaxy note 2,a parte qualche funzione privata,che so bene possono essere sblocatte "unlock screen,funzioni per il sensore di prossimità e quant'altro si trova regolarmente nel samsung originale)...

    Adesso vorrei mettergli la versione 4.1.2 per sbloccare altre cose(magari riuscire a sapere anche come si faccia il root)
    Se premo Volume up+ bottone di accensione spuntano "recovery mode,fastboot mode,normaly mode) premendo la prima accedo ad un icona android dove è possibile vedere alcune opzioni,ma non vedo download mode..

    se premo Volume down+tasto home+bottone di accensione mi appaiano un paio di cose selezionabili..ma sono in cinese e non ci capisco una mazza(credo che si tratti della Rom cinese,ma non lo so)

    bene vi do i dettagli:
    Model Number;
    GT-N7102

    Version of the baseband:
    N7100XXALIE

    Build Number:
    JRO03C.N7100ZSALIA

    Version build costumize:
    I968.H23B.02.05.I.A-V1.0.0B01Q17

    sapete darmi una mado a mettere la versione jally bean 4.1.2?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao densoo92 siccome ho il tuo stesso telefono e avendo sbagliato lampeggio e adesso mi fa schermo bianco, ti chedo se puoi fare il backup o copia della rom e farmela avere cosi posso ripristinare il mio telefono. sarebbe cosa assai gradita. Nel frattempo ti ringrazio anticipatamente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolander Visualizza il messaggio
    ciao densoo92 siccome ho il tuo stesso telefono e avendo sbagliato lampeggio e adesso mi fa schermo bianco, ti chedo se puoi fare il backup o copia della rom e farmela avere cosi posso ripristinare il mio telefono. sarebbe cosa assai gradita. Nel frattempo ti ringrazio anticipatamente.
    Lampeggio?cioè?comunque non ho la più pallida idea su come fare il backup della rom

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta, c'è una guida ( però penso che ti dovresti registrare che ti guida passo passo anche con le immagini ) ma siccome non sono autorizzato ad inviarti il link tramite questa risposta, se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il link.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gongfu (poi metti la chiocciola)live(punto it) riesci a capirla così? perchè non me la fa scrivere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Densoo92 Visualizza il messaggio
    gongfu (poi metti la chiocciola)live(punto it) riesci a capirla così? perchè non me la fa scrivere
    ciao possiamo aiutarci per configurare questo
    telefono??
    io sto impazzendo da giorni
    personalmente ci sto perdendo anche la pazienza per questa lingua cinese di merda
    ho visto guide qua e la
    ma se ho qulcuno con cui confrontarmi e aiutarmi
    riuscirei o sicuramente riusciremo a venirne a capo...
    la mia mail è

    giuseppegraziani1979 KIOCCIOLA gmail PUNTO com

    vi ringrazio delleventuale aiuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giuseppe stò aspettando che l'amico gongfu fa il backup del suo telefono e poi possiamo condividerlo.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io avrei lo stesso note2 clone con il sensore di prossimita non funzionante, quando telefono lo schermo diventa nnero e si blocca,ma la chiamata e normale. devo semplicemente escludere quel sensore, per fare il root e diventare super user per schiacciarlo, dove posso andare a trovare una guida??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorgio qui trovi la guiga per il root, ricorda che è uguale per tutti gli MTK 6575 e6577. Spero che ti sia utile.
    http://www.google.it_androidworld.it...ta-imei-70219/

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome non sono autorizzato ad inserire l'Url completo copia il link ma elimina la dicitura nel mezzo google.it_
    http://www.google.it_androidworld.it...ta-imei-70219/

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy