CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

F9300 - SP Flash Tools Upgrade Rom senza Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    F9300 - SP Flash Tools Upgrade Rom senza Root

    Salve a tutti e scusate se sbaglio a postare ma è la prima volta.
    Houn problema con il mio chinafonino F9300 (simile a I9300) con kernel 3.4.0
    in quanto non riesco a fare root e quindi volevo caricare tramite sp flash tool una nuova rom. e Qui nascono le domande:

    1) se io non carico il preloader sicuramente il telefono non si brikka anche se tutte le altre voci sono linkate??? oppure se sbaglio rom rischio comunque il brikkaggio del telefono?

    2) come è possibile fare un backup completo che mi consenta di avere tutti i file da caricare in caso di restore con SP Flash Tool anche se non possiedo il root del telefono??

    Vi prego di essere molto descrittivi in quanto è da 2 gg. che cerco sul forum, per evitare di aprire un post io ma alla fine tutto quello che ho provato non mi ha dato risultati.

    Grazie a tutti in anticipo..

    Salve a tutti e scusate se sbaglio a postare ma è la prima volta.
    Houn problema con il mio chinafonino F9300 (simile a I9300) con kernel 3.4.0
    in quanto non riesco a fare root e quindi volevo caricare tramite sp flash tool una nuova rom. e Qui nascono le domande:




    1) se io non carico il preloader sicuramente il telefono non si brikka anche se tutte le altre voci sono linkate??? oppure se sbaglio rom rischio comunque il brikkaggio del telefono?




    2) come è possibile fare un backup completo che mi consenta di avere tutti i file da caricare in caso di restore con SP Flash Tool anche se non possiedo il root del telefono??




    Vi prego di essere molto descrittivi in quanto è da 2 gg. che cerco sul forum, per evitare di aprire un post io ma alla fine tutto quello che ho provato non mi ha dato risultati.




    Grazie a tutti in anticipo..





    Davide


    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao, siccome interessa pure a me, mi diresti se ci sei riuscito e come? grazie


    I DATI:

    Num. modello: F9300
    Android 4.1.1 (ma credo sia ics)
    Baseband: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V9.P1, 2012/11/15 10:57
    Kernel: 3.0.13
    Num. Build: ALPS.ICS2.MP.V1.9
    Ver. build v2.03
    Ultima modifica di myabc; 03-04-13 alle 11:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy