CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dual sim DSFA: esiste tra...tutti gli altri smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Question

    Dual sim DSFA: esiste tra...tutti gli altri smartphone?

    Salve a tutti.

    Posto qui la richiesta di consigli (sperando di non sbagliare gruppo) in quanto quello che cerco non dovrebbe trovarsi tra le marche note (almeno credo), ma potrebbe essere tra..tutti gli altri smartphone.

    Posseggo con soddisfazione uno ZTE U960, comprato circa un anno fa. Un bel mezzo, senza dubbio, solo che adesso cominciano a farsi vedere i segni del tempo (su di me, non su di lui..). Ho infatti bisogno di uno schermo più grande (..gli 'anta incalzano) e che sia full active poiché è fondamentale che una sim sia operativa h24, anche quando sono in conversazione sull'altra linea.
    Nonostante che siano già diversi giorni che sto girovagando su internet, non riesco a trovare qualcosa che soddisfi le mie aspettative. Sottopongo a voi esperti una lista di specifiche, in modo che con il vostro gentile aiuto possiate suggerirmi una soluzione....oppure rispondermi che quello che cerco ancora non esiste (ecco perché non lo trovo )


    - DSFA
    - Dual core, meglio Quad, meglio ancora se Qualcomm
    - 1 Gb ram, meglio 2
    - 8 Gb Rom, meglio 16
    - SD esterna (se non c'è, allora min 16 Gb, meglio se 32)
    - display 4.7'', max fino a 5.0''
    - una linea con il 3G, l'altra va bene anche etacs
    - camera posteriore che faccia belle foto (a prescindere dai Mpx)
    - camera anteriore se non c'è non cambia nulla
    - rootato in partenza o comunque rootabile
    - marca non blasonata (non mi interessa spendere 200 euro in più di marchio), ma sufficientemente nota da poter trovare supporto in rete
    - affidabile, nel senso che tranne qualche momento di lucida follia (può capitare) dovrebbe essere sempre operativo sensa sorprese (blocchi improvvisi, schermi neri e altri imprevisti similari)
    - budget illimitato

    Esiste qualcosa del genere tra..tutti gli altri smartphone?
    Ultima modifica di jpacky; 07-04-13 alle 23:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Continuando a girare sulla rete sono riuscito a trovare quelle che sembrerebbero due telefoni che rientrano nelle specifiche: Samsung Note II 7102 e Ananda H7500+

    Due domande:
    - per il Samsung il venditore eto**** dichiara il DSFA: vi risulta che sia vero?
    - Ananda è un brand supportato in rete? Io non l'ho mai sentito (magari per mia ignoranza..)

    PS: la notizia del 7500 è del 3 aprile, quindi ci vorrà un po' per poterlo acquistare (mercato asiatico ovviamente)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    se qualcuno riuscisse a verificare il DSFA sarei interessato anche io :P

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Continuando a girare sulla rete sono riuscito a trovare quelle che sembrerebbero due telefoni che rientrano nelle specifiche: Samsung Note II 7102 e Ananda H7500+

    Due domande:
    - per il Samsung il venditore eto**** dichiara il DSFA: vi risulta che sia vero?
    - Ananda è un brand supportato in rete? Io non l'ho mai sentito (magari per mia ignoranza..)

    PS: la notizia del 7500 è del 3 aprile, quindi ci vorrà un po' per poterlo acquistare (mercato asiatico ovviamente)
    ⇒ Esce il primo smartphone android quad-core DUAL-SIM DUAL (o FULL) ACTIVE (DSFA)! » Tecnologici.net

    Qui parlano dell'Ananda come dual sim full active, ma tra le specs del prodotto nei vari siti e-commerce cinesi si parla solo di dual-sim. Avete info in merito?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Lo zte u960 esiste da oltre un anno, e tutt'ora resiste come uno dei migliori dual sim in circolazione.

    C'è anche l'HTC 528w, uscito 6 mesi dopo, e anche lui un gran bell'aggeggio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato l'ananda h7500+ e al momento sta funzionando bene ma non è DSFA Avevo chiesto espressamente al produttore se avesse tale caratteristica e mi ha risposto di si, una volta ricevuto è più l'impazzimento a restituirlo che tenerlo, quindi.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy