CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema avvio tastiera con chinafonino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema avvio tastiera con chinafonino

    Salve, ho un Daxian note con processore MTK 6577, display da 5", che va una meraviglia.
    Però ho riscontrato un problemino con una tastiera aggiuntiva, ovvero la A.I.Type.

    Praticamente...... ho installato la demo free, che durava un paio di mesi, e fin qui tutto bene, la tastiera si avviava in automatico appena dovevo digitare qualcosa.
    DAto che era molto comoda, quando mi è scaduta, ho comprato quella premium, ma da quando l'ho installata, non vuole saperne di avviarsi in automatico.
    Praticamente ogni volta che accendo il telefono, lui se ne va automaticamente a quella originale android, anche se io seleziono l'altra...... appena spengo e riaccendo ritorna quella originale.

    Volevo sapere, se c'era un modo per bloccare quella originale e far attivare di default quella comprata.
    Il telefono non è rootato, è completamente originale.

    Grazie........ io

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy