CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

touch screen non funzionante icarus wave Alps E1809c_v75_

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    touch screen non funzionante icarus wave Alps E1809c_v75_

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio cell che è un icarus wave mod p550bk (da google play mod: Alps E1809c_v75_gq1008_ov5647).
    Il problema è che non mi funziona più il touch quindi non ci posso fare nulla, e quando provo ad andare in recovey si presenta l'omino di android disteso con un triangolo rosso con un punto esclamativo e non mi permette di fare nulla. Io vorrei resettarlo perchè credo che il problema dipenda da una applicazione che avevo messo poco prima (avevo il problema che quando chiamavo il cell diventava nero e non potevo usare i tasti per terminare la chiamata o usare i tasti e ho messo questo programma SPoB - Soft Power Button) e subito non mi funzionava più il touch...certo può essere un caso,ma un sospetto rimane...
    Dimenticavo il mio comptuer non riconosce il cell perchè non posso andare in modalità usb, riesco solo ad andare in factory mode, ma non credo che mi serva a molto visto che non mi permette da lì di rimpostare i dati di fabbrica...
    Dove l'ho preso al momento mi dicono di rispedirglielo tracciato a mie spese (olanda), quindi cerco di trovare un modo di sistemarlo io..
    come avrete capito non sono praticissimo, quindi non sò se sono risucito a spiegarmi bene, ma in sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e fin d'ora ringrazio chi cercherà di aiutarmi...
    Ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy