CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone dual sim cinese?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartphone dual sim cinese?

    Ciao, possiedo un originale Samsung SIII che ho passato a mio figlio. Ne vorrei comperare un altro ma non ho i soldi per poterlo fare. Ho letto che ci sono i taroccati dual sim cinesi. Qualcuno mi sa dire se in Italia funzionano? Quali sono i difetti o problemi del taroccato? Se mi dite che assolutamente non conviene comperarlo, mi consigliate uno smartphone originale ma che non superi i 100 euro e che abbia un display abbastanza grande?
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di damianoandroid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    N9500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, possiedo un originale Samsung SIII che ho passato a mio figlio. Ne vorrei comperare un altro ma non ho i soldi per poterlo fare. Ho letto che ci sono i taroccati dual sim cinesi. Qualcuno mi sa dire se in Italia funzionano? Quali sono i difetti o problemi del taroccato? Se mi dite che assolutamente non conviene comperarlo, mi consigliate uno smartphone originale ma che non superi i 100 euro e che abbia un display abbastanza grande?
    Vi ringrazio
    Sì, esistono i così detti dual sim "cinesi" (tra virgolette perchè considero che anche grandi marche di smartphone utilizzano la manodopera cinese).

    Ne ho comprato uno da poco che si chiama "Star N9500" a 250€ da un negozio di prodotti android di nome e avrei potuto benissimo risparmiare molti soldi comprandomene uno online tramite alcuni siti come dealextreme, ma ho preferito non comprarlo tramite internet perchè posso usufruire della garanzia in miglior modo.

    Quello che ho comprato io dovrebbe essere in teoria una "copia" del Galaxy S4, ma naturalmente il prezzo basso deve comportare delle negatività: oltre ad essere rivestito di materiali più scadenti, ha una RAM minore a quella dell'S4; pur avendo qualche caratteristica negativa che non ci permette di comparare questi smartphone all'S4, rimangono comunque dei cellulari fluidi e utilizzabili.

    Certo, di questi cosidetti "dual sim cinesi" ce ne sono molti che arrivano anche ad avere un prezzo minore di 100€, purtroppo non posso metterti alcun link diretto però ti posso suggerire come sito www . dx . com

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per i tuoi consigli. Ho sentito dire che i cinesi non sono ben schermati e lasciano partire onde magnetiche ben superiori delle marche originali, sarà vero?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Damianoandroid potresti indicarmi dove hai acquistato lo star
    9500 anche io sono contrario agli acquisti on line.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di damianoandroid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    N9500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavani69 Visualizza il messaggio
    Ciao Damianoandroid potresti indicarmi dove hai acquistato lo star
    9500 anche io sono contrario agli acquisti on line.

    Inviato dal mio GT-I9003
    L'ho acquistato da "XBusinnes" (permettetemi di spammare), si trova a Forlimpopoli (provincia di FC, EMILIA ROMAGNA), piazzale trieste. In un certo senso ti consiglio prima prenotare il prodotto (via telefono o presentandoti una prima volta nel negozio) per evitare che finisca il prodotto (arrivano perfino da San Marino per comprarli). Non ti dico di più: ti lascio il sito del loro "android store" dove puoi trovare anche il prezzo e la possibile disponibilità dell'Android S4 9500
    www . xbusinnes. com. Se abiti lontano dalla Romagna sono sicuro che ci sono altri negozi - anche se pochi - che hanno avuto la bella idea di farsi spedire pacchi di questi spartphone direttamente dalla Cina. Comunque penso che si possa direttamente comprare lo smartphone online tramite il loro sito ma mi pare di aver capito che come me preferisci l'acquisto diretto. Ciao!

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i tuoi consigli. Ho sentito dire che i cinesi non sono ben schermati e lasciano partire onde magnetiche ben superiori delle marche originali, sarà vero?
    Non so proprio come risponderti dovresti aspettare il parere di altri. Secondo me però non cambia molto avere in possesso uno smartphone marcato e uno di questi citati.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy