CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help me!!!telefono cds1000 briccato!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Help me!!!telefono cds1000 briccato!!!!!

    Salve a tutti sono disperatissimo, ieri tramite Smartphone Flash Tool ho dumpato il vecchio firmware del mio telefono Chigon A720 (aka CDS CD1000)in favore di quello trovato modificato trovato sul sito www.vondroid.com (v1.2 by scorpio). Con questo firmware purtroppo le sim di poste mobili non funzionano!!!!!! Quindi ho deciso di ritornare al vecchio firmware precedente (backuppato dal telefono di mia moglie che ne ha uno uguale ma con la rom originale). Ho seguito regolarmente l'installazione del pacchetto dei Vcom Drivers di Mediatek, selezione su smartphonetools (ultima rev x mtk6577) il file dello scatter, premo f9 (download) attacco il telefono, il download inizia, poi dopo 3 secondi si blocca e rimane impallato nella procedura. stacco riaccendo il telefono....e non si accende più'!!!!!!porcaputxxxa!!!!!in anni di downgrade e upgrade di telefoni e la prima volta che mi capita!!!!!!Mi armo di pazienza e procedo di nuovo al downgrade, seleziono scatter, f9, attacco il cavo, download e ribloccato!!!!!!unica cosa che ho notato che al momento del riconoscimento della porta COM utilizzata dal telefono e smart phone tools per il flash nel momento in cui inizia il down parte e poi e come se si staccasse per poi riconettersi (quindi blocca il download)provato sia con che senza la batteria ma senza successo!!!!!!Cosa posso fare, considerando che ho quello di mia moglie con il firmware originale perfettamente funzionante?

    Un grazie a tutti!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy