CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Prestigio pap 5300 duo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prestigio pap 5300 duo

    Salve a tutti, sapreste indicarmi come ottenere i diritti di root su questo smartphone?
    Grazie.

    Inviato dal mio PAP5300DUO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io il 5300 e la cosa interessa anche me.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se posso indirizzare verso altri forum, premetto che lo faccio per spirito di condivisione, e che la sezione in cui è la discussione linkata non necessita di registrazione...

    In caso sia vietato prego gli admin di eliminare il mio post e mi scuso...
    xxxxxxxxxx link non funzionante xxxxxxxx

    E' una guida che potrebbe funzionare per tanti altri terminali da me creata proprio per il mio Prestigio PAP 5300 DUO...
    Ultima modifica di iLuke; 26-04-14 alle 11:22

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccellente guida! Le apps indicate consentono di attribuire i permessi di root al Prestigio pap5300, pap4500 e anche a diversi modelli di tablet samsung (testati personalmente). Bravo surferbiter!

    Quote Originariamente inviato da surferbyter Visualizza il messaggio
    Non so se posso indirizzare verso altri forum, premetto che lo faccio per spirito di condivisione, e che la sezione in cui è la discussione linkata non necessita di registrazione...

    In caso sia vietato prego gli admin di eliminare il mio post e mi scuso...
    xxxxxxxxxx link non funzionante xxxxxxxx

    E' una guida che potrebbe funzionare per tanti altri terminali da me creata proprio per il mio Prestigio PAP 5300 DUO...
    Ultima modifica di iLuke; 26-04-14 alle 11:22

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sartana ma non è bravura, da come si evince sulla guida è semplice testardaggine...
    Se posso è non ti è di troppo disturbo potresti indicarmi i modelli dei dispositivi su cui hai testata la guida???
    Ultima modifica di surferbyter; 28-09-13 alle 21:32

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera ragazzi ho acquistato un prestigio pap5300 multiphone da 1 settimana putroppo stamattina dopo aver dato i diritti di root e installato vari programmini ho provato un po di personalizzazione con rom toolbox per mia sfortuna non avevo fatto un nandroid backup riavviando il telefono mi rimane bloccato sulla schermata iniziale mi sa che ho sputtanato qualcosa al livello di framework perche la personalizzazione era della tendina delle notifiche!! qualcuno mi puo aiutare per favore? ho provato anche a formattare ai dati di fabbrica ho provato a scaricare la rom dal sito prestigio ultima release provo ad installarla dalla recovery stok del telefono e mi dice installation aborted riavvio e rimane sempre bloccato per favore 200 euro buttate non si puo!! aiutooooooo!! ci sta un modo di avere la rom stok originale e spararla dentro come si fa con i samsung con odin?
    Ultima modifica di pablo2410; 22-10-13 alle 19:52 - Motivo: modifica generica

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di effettuare qualunque operazione sul vostro cellulare, che lo si voglia roottare o no, è buona cosa farsi un backup completo. Con il Prestigio PAP 5300 è cosa molto semplice visto che la Recovery stock lo permette... Spegnete il cellulare, schiacciate e tenete premuto il tasto per alzare il volume e nel frattempo schiacciate il tasto accensione senza lasciare il primo finchè vien fuori la schermata della recovery... Con i tasti del volume su e giu scendete fino a selezionare backup e restore e schiacciate il tasto accensione, sempre con i tasti volume su e giu selezionate backup e schiacciate il tasto accensione... Aspettate finchè le diciture sulle schermo in giallo hanno come ultima riga Backup completed e la recovery tornerà a farvi vedere in alto le righe in blu delle opzioni con selezionato reboot system now, schiacciate quindi il tasto di accensione per riavviare il terminale... Il backup si troverà sotto forma di file .zip nella cartella della sdcard denominata backup da li potrete cancellare con un file explorer, Rootexplorer o il file manager stock o altri, i meno recenti avendo l'accortezza di conservarne sempre almeno uno di cui siete sicuri averlo fatto in un momento di buon funzionamento del telefono...
    per effettuare il restore basta ripetere l'operazione simile al backup ovviamente selezionando restore...
    Nel caso in cui il restore non dovesse andare a buon fine si può sempre flashare sempre da recovery il firmware originale e ripristinare in seguito il backup per riavere il File System pulito con le applicazioni complete di dati ripristinate...

    Il link per i firmware disponibili della Prestigio lo potete trovare a questo link

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidocchio Visualizza il messaggio
    Prima di effettuare qualunque operazione sul vostro cellulare, che lo si voglia roottare o no, è buona cosa farsi un backup completo. Con il Prestigio PAP 5300 è cosa molto semplice visto che la Recovery stock lo permette... Spegnete il cellulare, schiacciate e tenete premuto il tasto per alzare il volume e nel frattempo schiacciate il tasto accensione senza lasciare il primo finchè vien fuori la schermata della recovery... Con i tasti del volume su e giu scendete fino a selezionare backup e restore e schiacciate il tasto accensione, sempre con i tasti volume su e giu selezionate backup e schiacciate il tasto accensione... Aspettate finchè le diciture sulle schermo in giallo hanno come ultima riga Backup completed e la recovery tornerà a farvi vedere in alto le righe in blu delle opzioni con selezionato reboot system now, schiacciate quindi il tasto di accensione per riavviare il terminale... Il backup si troverà sotto forma di file .zip nella cartella della sdcard denominata backup da li potrete cancellare con un file explorer, Rootexplorer o il file manager stock o altri, i meno recenti avendo l'accortezza di conservarne sempre almeno uno di cui siete sicuri averlo fatto in un momento di buon funzionamento del telefono...
    per effettuare il restore basta ripetere l'operazione simile al backup ovviamente selezionando restore...
    Nel caso in cui il restore non dovesse andare a buon fine si può sempre flashare sempre da recovery il firmware originale e ripristinare in seguito il backup per riavere il File System pulito con le applicazioni complete di dati ripristinate...

    Il link per i firmware disponibili della Prestigio lo potete trovare a questo link

    Guarda ora il problema è un altro non lo riesco ad accendere ho provato a fare quel che dici tu 10 volte ma mi da sempre lo stesso errore quindi mi chiedo se esiste un metodo alternativo per flash are il firmware nel telefono perche ho provato anche tramite adb ma mi dava sempre la stessa risposta identica

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    haaaaaa...........
    Ultima modifica di massimothebest; 11-02-14 alle 18:49

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, sto per acquistare questo smartphone, a voi va bene? vorrei spare se la fotocamera fa delle buone foto, se c'e' il dlna e la registrazione video 1080P.
    grazie a tutti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy