CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cosa ne pensate degli Smartphone "imitazione"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate degli Smartphone "imitazione"?

    Salve ragazzi! sono interessato ad uno smartphone di fascia alta, ma non posso permettermelo e volevo sapere da voi cosa ne pensate delle imitazioni cinesi, è giusto per togliermi uno sfizio, ma se fanno schifo resto sugli originali di fascia media! vi elenco, con le loro caratteristiche, due terminali che ultimamente hanno attirato la mia attenzione e sembrano niente male, ma purtroppo non ho la possibilità di confrontarli di persona (le caratteristiche sono buone, ma tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare!):

    - No.1 s6 = imitazione del Samsung Galaxy S4
    Processore Quad-Core da 1.2GHz, 1Gb di Ram, schermo HD 720p da 5 pollici, fotocamere 13Mpx e 3Mpx, 4Gb storage. Android originale. È dotato di tutte le funzioni dell'S4 come Hover Touch e Smart Pause ecc ecc. Ne ho sentito parlare molto bene, ma non l'ho mai provato di persona, e poiché di voi mi fido, ho pensato di chiedere qui!
    Prezzo intorno ai 170€.

    - Basic Bear Techdy = imitazione dell'iPhone (è dotato di un sito ufficiale dove è possibile vedere immagini e quant'altro, basta una piccola ricerca su google)
    Processore Quad-Core da 1.7GHz, 2Gb di Ram, schermo led 4 pollici, fotocamere 8Mpx e 2Mpx, 16Gb storage e DUE anni di garanzia. Android originale.
    Questo mi piace molto esteticamente, e mi attirano molto i 500MegaHz di processore in più, il Gb di ram in più e i 16Gb di storage. In contro preferisco l'altro per lo schermo HD e più grande, le caratteristiche dell's4 e la fotocamera.
    Prezzo 199$.

    Cosa ne pensate? qualcuno li ha provati e può attestare che sono gestibili, o fanno schifo come l'ultima imitazione dell'S3? (quella l'ho provata, e credetemi il mio Gio a 800MegaHz di single core, è migliore a confronto di quel dual da 1.2GHz!)
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy