CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scala graduata e cerchio verde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Lightbulb

    Scala graduata e cerchio verde

    Buonasera a tutti,
    è circa due giorni che sulla mia schermata di blocco a scorrimento, è comparso uno strano cerchio verde con un pallino al centro in continuo movimento.
    Se riesco a toccarlo senza interferire con il lucchetto di sblocco, mi mostra sulla parte sx dello schermo, una scala graduata con un cursore a discesa che indica al suo interno un valore in giga byte. Deduco sia il consumo di memoria, ma non ne sono certo.
    vorrei capire come si è installato e soprattutto come poterlo togliere.
    Grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    possibile che nessuno sà rispondermi?
    Grazie!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono nella tua situazione e non riesco a risolverla da due giorni.... credo che la colpa sia di aver scaricato ccleaner.... ma anche eliminandolo (cleaner) non ho risolto il problema, e non riesco a capire dove sia allocato sto caxxo di programma, mi sta facendo impazzire....



    Mi sono accorto ora che è di un anno fà.... scusate, ma sapreste aiutarmi lo stesso perpiacere?

    edit: trovato risposta su altro forum:
    pallino verde ti mostra quanti MB hai consumato rispetto alla soglia impostata.

    Se ci fai caso il pallino verde si trova esattamente al centro di un cerchio vuoto più grande.

    Il cerchio vuoto rappresenta la soglia impostata e il pallino verde aumenterà sempre di più finchè

    navigherai in internet o scaricherai dati fino ad arrivare a riempire completamente il cerchio vuoto al raggiungimento della soglia massima stabilita.

    E' una segnalazione che puoi tranquillamente togliere andando in: Impostazioni\Altro\Uso dati

    togliendo, in corrispondenza dell'uso dati della SIM2, l'attivazione su "Mostra su bloccoschermo"

    Almeno io ho capito che funziona in questo modo se l'assistenza lo potesse confermare saremo sicuri del tutto.

    Ciao
    Ultima modifica di BELFAGOR79; 08-06-14 alle 11:54
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy