CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria LCT noteII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria LCT noteII

    Saluti a tutti prima di tutto, ho provato a cercare l'argomento e ho trovato solo dei tread vecchiotti e che comunque non mi hanno chiarito il dubbio, guardate l'immagine è uno screenshot dello stato dell amemoria archivio del mio smartphone:

    Mi dice che non sono autorizzato a postare un link... riporto qui di seguito quello che vedo io poi vedrò con calma come posso postare l'immagine...


    ARCHIVIO INTERNO

    Spazio Totale
    0.98 Gb


    Disponibile 159MB

    Applicazioni (dati di ap) 323 (di più non leggo presumibilmente "dati di applicazioni")

    Dati memorizzati nella Cache 1,46 MB



    Ora non capisco, se ho 323 Mb occupati da applicazioni e 1,46 Mb occupati da cache e lo spazio disponibile totale è di 0,98 Gb perché ho a disposizione solo 153 Mb?

    Ho pulito la cache, cronologia, avrò meno di 300 sms memorizzati e sul telefono ci saranno un 600 numeri in rubrica

    9 app sono "movibili" (me ne uso i widget)

    16 app sono su SD da 8 Gb (in uso poco più della metà ma anche con foto e altro)

    19 app sono "fisse" su telefono

    La memoria interna del telefono è inutilizzata (sarebbe 1,5 Gb)

    Come posso recuperare lo spazio mancante?

    Il mio smartphone è della LCT italia "S7189 note II" quadcore 1Gb di ram

    Se occorrono altre informazioni chiedete, non ho idea di come "ripulire" il tutto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy