CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hammer

    salve a tutti ho un problema con un device cinese è stato comprato online dopo due settimane un giorno lo spento, quanto lo riacceso rimane sulla schermata di accesso che si riavvia all'infinito come posso fare l'os è un 2.3.6 io credo che una recovery non cè là come posso risolvere grazie dell' aiuto anticipatamente....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che si tratti dello stesso problema, il telefono in questione è un hummer h1, io vorrei rispristinarlo alle impostazioni originali ma non so come entrare in recovery. Se tengo premuto tasto accensione + volume giù, entra in una modalita di test. altre combinazioni non vanno. allego una immagine delle caratteristiche dello smartphone sperando che qualcuno possa aiutarmi. hummer h1.jpg

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    succede la stessa cosa anche a me credo che ci vorrebbe tipo la CWM come si usa x i samsung ecc. ecc. se qualcuno sa darci qualche dritta noi gli saremo grati....ciao cetoma69 speriamo bene.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so, forse vi consiglio qualcosa di banale, ma avete provato a collegare il terminale al PC prima di tentare di andare in recovery? Molti terminali non lo fanno se non collegati al PC. In ogni caso potete provare a scaricare prima i driver per il vostro dispositivo,poi MTK droid root and tools e da questo'ultimo effettuare il reboot in modalità recovery, spero di essere stato d'aiuto, saluti.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x le informazioni unico probema l'uso di MTK droid io non ne ho la minima idea...ps se conosci qualche guida oppure dirmi cosa fare il mio device in pratica si riavvia sulla schermata d'avvio e questo all'infinito...grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricalo, lo trovi su google in una molteplicità di siti, lanci l'exe e dopo esserti assicurato che abbia riconosciuto il tuo smartphone (te ne accorgi semplicemente osservando la pagina principale del software) clicchi sulla scheda reboot (ce ne sono solo 2, la scheda principale e quest'ultima) e scegli reboot e successivamente reboot in recovery mode, più facile a farsi che a dirsi, credimi. Unica cosa, assicurati che sia MTK Droid tools and boot.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, errata corrige. Il software è MTK droid root band tools


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Porca Eva: MTK droid root and tools


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy