CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid L'avatar di baccinelli


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haier W910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ci sono passato anche io dai riavvii automatici e purtroppo la soluzione è stata un factory reset da recovery. Nel mio caso la colpa era mia perché avevo ripristinato a occhi chiusi con titanium, il backup di una ROM differente (jelly bean su icecream) e, probabilmente, c'era qualche app non compatibile. Strano che il tuo l'abbia fatto di punto in bianco...
    Baccinelli
    Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccinelli Visualizza il messaggio
    Ciao, ci sono passato anche io dai riavvii automatici e purtroppo la soluzione è stata un factory reset da recovery. Nel mio caso la colpa era mia perché avevo ripristinato a occhi chiusi con titanium, il backup di una ROM differente (jelly bean su icecream) e, probabilmente, c'era qualche app non compatibile. Strano che il tuo l'abbia fatto di punto in bianco...
    Si la cosa strana che tutto sia avvenuto di notte, senza che stessi facendo nulla. Quindi non esiste nulla che possa "salvarmi" in questa situazione?
    Solo per specificare una cosa. Il telefono non è che continua a riavviarsi; proprio rimane in loop nella sequenza di avvio senza mai sbloccarsi.

    Per Baccinelli: Ho notato che hai sul tuo haier una Rom diversa. Esiste in questo forum un thread specifico con le istruzioni per installarla? Come ti ci trovi?

  4. #613
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se a qualcuno interessa ho trovato il telefono a soli 55 euro 4.5 Inch Android Phone "Haier W910" - 1.5GHz Qualcomm Dual Core CPU, 720p Screen, Gorilla Glass, IP54 Water Resistant - ahappymango.com
    usando il coupon BIGOFF5 ti scontano altri 3 euro circa. Mi pare che sia in corso uno sconto fino al 35% per 2 settimane.
    Non conosco il sito, ma mi limito a segnalare.

  5. #614
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anzi lasciate perdere che a quanto pare è una fregatura.. Troppi si lamentano di non aver ricevuto la merce

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ti lasciano tracking falso, quando arriva, ti dicono che su informano dal loro corrispondente per capire l errore, da quel momento non rispondono più... evitalo come la peste
    Ne parlo perché ho ordinato un ripetitore wifi e mi è arrivato a Napoli o sono di Padova

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere una cosa ai possessori di questo telefono. Lo ho comprato a ottobre 2013 e dal mio punto di vista risulta essere un'ottimo rapporto qualità prezzo, ultimamente però (diciamo da qualche mese) mi sono sempre più accorto che il telefono dopo pochi minuti di utilizzo intenso (anche 10 minuti di intensa navigazione web) comincia a surriscaldarsi nella parte superiore retrostante, per capirci proprio sotto la fotocamera.
    Vorrei capire se questo è un problema legato al software (avrò cambiato 5 volte Rom in questo anno), se un difetto di fabbrica del mio smartphone oppure se è un difetto di tutti i W910. Qualche conferma?
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere una cosa ai possessori di questo telefono. Lo ho comprato a ottobre 2013 e dal mio punto di vista risulta essere un'ottimo rapporto qualità prezzo, ultimamente però (diciamo da qualche mese) mi sono sempre più accorto che il telefono dopo pochi minuti di utilizzo intenso (anche 10 minuti di intensa navigazione web) comincia a surriscaldarsi nella parte superiore retrostante, per capirci proprio sotto la fotocamera.
    Vorrei capire se questo è un problema legato al software (avrò cambiato 5 volte Rom in questo anno), se un difetto di fabbrica del mio smartphone oppure se è un difetto di tutti i W910. Qualche conferma?
    anche a me ultimamente scalda parecchio, per fortuna che fra un pò arriva l'inverno..

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è ormai da molto tempo che non entro più in questo forum, perché il mio Haier va che è una bomba
    Ora, mio cugino ne ha acquistato uno usato e sto cercando di aggiornarlo alla 4.1.2 ma...
    Quando premo il tasto POWER e -, NON mi entra in Recovery mode!!!!
    Ci sto provando da un sacco di tempo ma parte sempre la schermata della versione 4.0.
    Qulcuno sa come risolvere questo dilemma? (logicamente, prima lo collego al PC da spento e poi faccio l'accenzione).
    PS: Se premo i tasti Power e - senza che questi è collegato al PC, entro nel enu interno del wipe ma non in quello della Recovery.
    Debbo installare la CMW, altrimenti non posso entrare in Recovery... ma, non riesco ad installarla. Esiste una App per il nostro Haier W10, in grado di installarla direttamete da smarth?
    Se lancio il fastboot_Only_For_Recovery.bat, non accade assolutamente nulla
    Ultima modifica di erosmax; 20-09-14 alle 20:08

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora, l'ho provatu sul mio Haier e funziona ma, quando mio cugino mi porterà il suo, proverò...anche se penso dovrebbe funzionare.
    Ecco come ho fatto.
    Ho creato un file .bat all'interno della cartella del pc dove è installato Adb, con il seguente comando:

    Adb reboot recovery

    Basta collegare lo smarth al PC e lanciare il .bat.... dopo un po, questo si riavvierà ed entrerà in Recovery Mode

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nulla!
    In quello di mio cugino entra si in ecovery, ma non avendo il CWM non lo apre... quindi, non riesco ad installare quel maledetto CWM 6.0

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy