CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come ogni volta, debbo essere il solo che mi aiuta. Non capisco se è perché non sapevte come fare, o solo perché non vi andava proprio di aiutare.
    Comunque, siccome io credo nella buona fede, vi spiego come aggiornarlo completamente da 0:

    Prima di iniziare, dovrete fare il Root al vostro HAIER W910 con il software: Eroot_V1.3.4
    Collegare lo Smarth alla presa USB, laciate il software da PC e premere ROOT
    PS: I Download che vi metto sono casuali, potrete scaricare tutto da dovevolete voi.

    1) Procuratevi i Driver ADB per il computer;
    2) Scaricate il file clockwork-v6.0.1.5 de vostro HAIER e la ROM 4.1.2 (quest'ultimo file .zip, la ROM, deve essere copiato all'interno della scheda esterna SD)
    3) SPEGNETE lo Smarth e STACCATELO dalla USB PC;
    4) Tenendo premuto VOLUME -, Attacate la presa USB del PC;
    5) Vedrete accendersi la luce Blue, flashare lo Smarth ed entrare in un menu piccolissimo...NON toccate nulla;
    6) Entreate nella cartella dove avete scompattato il clockwork-v6-0-1-5 ed eseguite il file fastboot_Only_For_Recovery.bat
    7) Ora avrete installato il CWM 6.

    AGGIORNIAMO IL BIOS

    8) Spegnete lo smarth e scollegatelo dalla presa USB del PC;
    9) Premere, e tenere premuto, contemporaneamente il tasto POWER e il tasto VOLUME -... sarete entrati in Recovery mode della CW 6
    10) Selezionate con i tasti VOLUME la schritta Install from SD (insomma una cosa del genere), cliccando con il tasto POWER;
    11) Riselezionate Select SD e scegliete il file .ZIP della ROM.
    12) Attendete e, una volta confermato l'Update, premete il tasto Reboot!!!

    Ora avrete la versione 4.1.2 con ttte le sue novità

    SPero di essere stato utile... ora vado a continuare lo sviluppo dei miei giochi e delle mie App per Android
    Ultima modifica di erosmax; 22-09-14 alle 15:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato erosmax per il post:

    Ram86 (30-09-14)

  3.  
  4. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle info.

    Leggermente OT: Sono interessato anche al fatto che tu abbia detto che sviluppi app e giochi per android. Che software usi? Come ha iimparato?

    Ciao grazie
    PS: Ormai il mio haier ha più di un anno e devo dire che sono molto soddisfatto pur usando ancora la 4.0.4 originale di fabbrica

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Come ogni volta, debbo essere il solo che mi aiuta. Non capisco se è perché non sapevte come fare, o solo perché non vi andava proprio di aiutare.
    Comunque, siccome io credo nella buona fede, vi spiego come aggiornarlo completamente da 0:

    Prima di iniziare, dovrete fare il Root al vostro HAIER W910 con il software: Eroot_V1.3.4
    Collegare lo Smarth alla presa USB, laciate il software da PC e premere ROOT
    PS: I Download che vi metto sono casuali, potrete scaricare tutto da dovevolete voi.

    1) Procuratevi i Driver ADB per il computer;
    2) Scaricate il file clockwork-v6.0.1.5 de vostro HAIER e la ROM 4.1.2 (quest'ultimo file .zip, la ROM, deve essere copiato all'interno della scheda esterna SD)
    3) SPEGNETE lo Smarth e STACCATELO dalla USB PC;
    4) Tenendo premuto VOLUME -, Attacate la presa USB del PC;
    5) Vedrete accendersi la luce Blue, flashare lo Smarth ed entrare in un menu piccolissimo...NON toccate nulla;
    6) Entreate nella cartella dove avete scompattato il clockwork-v6-0-1-5 ed eseguite il file fastboot_Only_For_Recovery.bat
    7) Ora avrete installato il CWM 6.

    AGGIORNIAMO IL BIOS

    8) Spegnete lo smarth e scollegatelo dalla presa USB del PC;
    9) Premere, e tenere premuto, contemporaneamente il tasto POWER e il tasto VOLUME -... sarete entrati in Recovery mode della CW 6
    10) Selezionate con i tasti VOLUME la schritta Install from SD (insomma una cosa del genere), cliccando con il tasto POWER;
    11) Riselezionate Select SD e scegliete il file .ZIP della ROM.
    12) Attendete e, una volta confermato l'Update, premete il tasto Reboot!!!

    Ora avrete la versione 4.1.2 con ttte le sue novità

    SPero di essere stato utile... ora vado a continuare lo sviluppo dei miei giochi e delle mie App per Android

  5. #623
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie paologaffu.
    Beh! con la 4.1.2, è tutto un'altro Mondo! Molto più perfomante e con svariate novità in più (come ad esempio il tasto Back a destra, tre barre menu sottostanti, etc).
    Riguardo il metodo di programmazione usato, prima avevo provato AppInventor (un ambiente di sviluppo online a diagrammi di flusso, senza bisogno di conoscenza di linguaggi di programmazione) ma era moolto limitato.
    Poi ho scoperto B4Android.
    Se mastichi di VB è alquanto simile.
    Questo è a pagamento (io ho fatto l'abbonamento per 3 anni con un offerta) ma può essere scaricato e Provato Gratuitamente per un periodo di tempo
    Non è molto che vi lavoro ma ho già fatto due APP (tanto per provare):
    - Pensieri d'Amore (crea frasi d'amore random ma di sicuro effetto e da la possibilità di copiarle nella cache e/o inviarle via SMS).
    - StayOn Pro (Widget che permette, se acceso, di tenere sempre acceso lo schermo delo smarth e ha la possibilità di essere messo in standby, ovvero spendo, se si mette in tasca, borsa, etc, o al raggiungimento della percentuale della batteria assegnatogli)

    e sto lavorando per un Gioco già da qualche mese (sempre che riuscirò a terminarlo )

  6. #624
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mmmmh vedo che non ci sono pi molti utilizzatori dell'Haier W910... peccato! Ecco il perché non i vedono più nuove flash (anche se avevo letto che qualcuno sta provando la 4.4 vendo però alcuni errori nel Kernel ),
    Comunque, avrei bisogno di un aito su chi c'è passato prima di me o chi possa darmi qualche dritta.

    Io ho la Elbuit come 4.1.2 ed ha sempre funzionano benissimo tutto.
    Sono però già due volte (oggi è la seconda) che improvvisamente mi si scollega dalla rete Wi-Fi e mi dice "Fuori Portata" oppure "Salvata Rete..." o, peggio, "Connesso" ma non naviga affatto
    Cioè, se scrivo qualcusa su Google, me la cerca ma, quando vado a cliccarvici sopra (o apro libero.it), si impalla e non carica più nulla.

    Ho provato a resettare e premere i pulsanti +- e power ma nulla.

    Come posso fare?

    Ho installato CClean (ma non fa nulla) e, di suo, ZDBox.

    Cosa diamine può essere? Come risolvere?
    Grazie

  7. #625
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ...ecco qual'è il VERO problema di possedere uno Smartphone marcato Haier (che è seppur conosciuta non ancora nel campo smart), che non un SAMSUNG, SONY, LG, Etc.
    Purtroppo non ci sono così tanti utenti in grado di saper dare risposte a problemi tipo quello da me richiesto e,così, uno si deve arrangiare da solo, o avere la fortuna di poter rovare qualche risposta nelle sezioni forum delle grandi marche

  8. Il seguente Utente ha ringraziato erosmax per il post:

    RAMRAM (20-02-15)

  9. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    ...ecco qual'è il VERO problema di possedere uno Smartphone marcato Haier (che è seppur conosciuta non ancora nel campo smart), che non un SAMSUNG, SONY, LG, Etc.
    Purtroppo non ci sono così tanti utenti in grado di saper dare risposte a problemi tipo quello da me richiesto e,così, uno si deve arrangiare da solo, o avere la fortuna di poter rovare qualche risposta nelle sezioni forum delle grandi marche
    In italiano in effetti sono pochi, ma all'estero (spagna, russia etc.) il telefonino è andato moltissimo e trovi un sacco di informazioni!
    Piuttosto non ci sono kernel e informazioni adeguate per fare port di kitkat, ma questo succede anche per S3... :-(
    A molti funziona bene col 4.1.2 e molti altir lo usano come cellulare secondario, quindi infondo sta bene così.
    Peccato perchè l'Y300 Huawei di mia madre supporta KitKat da mesi (in custom) ma forse, offuscati dal fatto che sia un ahrdwar solido, ci dimentichiamo che era un top di gamma nato come rivale dell' S2, quindi sarebe un po' come lamentarsi che l'S2 non gode più di particolare supporto! :-(

  10. #627
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Infatti ho visto che all'estero (Russia specialmente), cercano di poter fare qualcosa in pi er questo modello (Haier W910) e che, qualcuno, sta provando la KitKat ma ha errori di codice (Al post precedente ho postato il sorgente dell'Haier).
    INon so se il problema WIFI dipenda dal mio Haier o da qualche App che gli dia fastidio
    Mi trovo a pochi centimetri dal mio Router (un Belkin) ma mi dice "Fuori Portata". A volte mi dice "Salvato, protetto con WPA/WPA2" ma non si connette, mentre altre volte mi si connette ma non naviga
    Eppure, quello di mia moglie (che ha lao stesso 4.1.2 Elbuit), va alla grande e non da nessun problema!
    Ho provato a spegnere il Router. e a resettarlo, ma nulla da fare.

    Non so più dove sbttere la testa.

    Mi verrebbe vogli di cancellare tutto e riportarlo a 0 (rimettendo il bios)... ma ho molte cose al suo interno che non ho paura di perdere (telefoni, messaggi, appuntamenti, app, etc ).
    Ho un software su PC su cui ho fatto il Backup ma... ho la paura di perdere qualcosa

  11. #628
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mmmm questa è strana!
    Ho tolto la custodia protettiva della ReMax dal mio smart e... la connessione WiFi è ripartita senza nessun problema!
    Vedendo bene, mi sono accorto che nella parte della scocca dove c'è la fotocamera, ma anche all'interno della custodia, vi era moltissima sporcizi che, con il calore dello smart, è divenuta colla! :o
    Spero ve sia questo il problema dovuto al WiFi, perché ora sembra andare normalmente

  12. #629
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ce la faccio più!!!!
    Lo smart, cntinua a fare come gli pare. A volte i connette, altre volte (la maggior parte), mi dice "Fuori Portata" oppure "Connesso con WPA/Wpa2" ma non fa nulla!
    Quello di mia moglie (semre un Haier W910), appeta disattivi il Wfi e lo riattivi, si connette in un lampo... il mio NO!
    Ho provato a spegnere il suo ma non cambia nulla.
    Ora, l'unica soluzione sarebbe quella di rimettere la 4.1.2 Elbuild facendo dei bei Wipe Reset prima... ma, come ho detto, ho molti dati (email, messaggi, gruppi WatZupp , ed app che non vorrei perdere.
    Come posso fare per formattare, rimettere la ROM e riportare il tutto come è ora?
    Denghiu.

  13. #630
    Baby Droid L'avatar di baccinelli


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haier W910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Usa Titanium Backup e fai il backup delle app+configurazione che ti interessano su una SD esterna. Mail, wazzap, sms, faceboook... ripristini tutto al 100% in pochi minuti
    Baccinelli
    Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)

Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy