CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Haier W910

    Qualcuno ha comprato questo smartphone e può fare una recensione?
    Le caratteristiche sembrano molto interessanti (prese dal sito dell'haier):


    HD
    schermo Retina 4,5 pollici ad alta definizione, 720 * 1280 risoluzione, densità di pixel di 326 pixel / pollice, e supporta 1080P HD registrazione e riproduzione video

    Slim "dura tre" smart phone
    impermeabile e resistente alla polvere zero: touch screen con la seconda generazione di vetro di grandi dimensioni diamante di Corning, per raggiungere un alto grado di resistenza ai graffi e agli urti, impermeabile a IP54 impermeabile; polvere: spiagge di sabbia, non è più vincolante.

    Alta velocità
    architettura Krait dual-core dotato di CPU 1.5G, la tecnologia di processo di produzione di chip a 28 nanometri, forte performance, l'esperienza di velocità.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A quanto pare questo modello, essendo sceso di prezzo, è uno dei dual core più "potenti".
    Sarebbe bello sapere come fa le foto e se prende il GPS.
    Gli MTK in generale hanno dei problemi col GPS, questo è un qualcomm, potrebbe non avere i suddetti problemi.
    Inoltre viene venduto per lo più con la 4.0, ma aliexpress lo vende anche con la 4.2, non so se è la solita "balla" o esiste una ROM, mi devo mettere alla ricerca!
    Un utente ha detto a metà luglio che lo avrebbe ricevuto in 7gg e recensito, ho provato a mandargli un PM, ma probabilmente è in ferie ;-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sarei tentato a comprarlo proprio perché il processore non è il solito mtk di fascia bassa, e poi ha lo schermo gorilla glass 1GB di ram e 8 di memoria interna, video a 1080p... Però cerco una recensione da parte di chi ce l'ha, ma non la trovo. Su tinydeal (è affidabile?) lo vendono a 101 euro (+ eventuali 10 euro per spedizione dhl express se non si vuole aspettare. Non so se c'è anche la dogana).
    FullHD, grazie per le info. Se hai altre notizie fammelo sapere al più presto, anche perché la promozione su tinydeal sta per terminare.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Dunque, visto che i link ai siti stranieri sono consentiti, vi linko quello spagnolo che ha un thread dedicato e un'ottima recensione.
    Haier W910
    In poche parole i pro sono:
    fotocamera buona rispetto alla media dei cinafonini (nella 4.1.2 è stata inserita la stock app del 4.3 per il panorama e il photosphere) e flash led potente (anche se con artifatti di compressione jpeg, anche se può darsi che con un'app come camera F5 si possa salvare in PNG senza perdere qualità)

    schermo HD 720p che, come DPI è uguale al 4S (viene visualizzato come 720x1130 da antutu perchè ha i comandi touch, ma c'è un'app che con le gesture nasconde i comandi e quindi avrete un HD p720 completo)

    registrazione video fullHD 30FPS

    speaker ALTO (grazie al cielo, mi son rotto di tutti questi cinafonini con lo speaker che sussura!!!)

    CPU e GPU attempate, ma proprio per questo "rodate" e comunque Qualcomm, non MTK...

    GPS funzionante alla perfezione.

    Se è vero che ormai con 130 euro uno si compra un quadcore, è altrettanto vero che gli MTK hanno sempre fatto pena per connessione GPS, quindi, alla fine, per 106 euro avete comunque anche un buon navigatore compatibile con TOMTOM.

    Il ragazzo spagnolo ha fatto il test di impermeabilità sotto il rubinetto ed ha funzionato, inoltre ha il gorilla glass2 che è vetro vero, non plasticaccia.
    Questo lo renderebbe un ottimo cell "da spiaggia" per chi ha la fortuna di avere ancora ferie, hehehe ;-)

    PURTROPPO la batteria ha "solo" 1700mHa (che per lo standard Apple sono tanti, ma per lo standard android sono circa 300mHa in meno alla media).

    Statisticamente però l'uso con GPS WIFI e internet lo danno come "con un giorno di autonomia", mentre un uso moderato un giorno e mezzo.
    La Rom 4.1.2 consuma più RAM/CPU/Batteria, quindi eventualmente se non vi interessano i cambiamenti state sulla 4.0.4.

    Il mio S4 con 2600mHA di batteria ed uso intensivo non ce la fa a fare una giornata PERO' ho la batteria di ricambio, ma alla luce dei millemila ricaricatori esterni da 2000-3000 mHa che oggi spopolano e che sono grandi come un accendino, non c'è molto da rimpiangere.
    Inoltre è a sim singola, cosa che può non piacere, soprattutto a chi ha problemi di copertura e per comodità ha due sim in modo da essere sempre "coperto" (tipo voda+tim wind+tim etc.).

    Esiste l'update alla 4.1.2, anche se non capisco se sia ufficiale o meno, però l'hardware dovrebbe supportare senza problemi anche la 4.2 , quindi visto il piede che sta prendendo OGGI (perchè sceso drasticamente di prezzo) e lo notate dal fatto che i post dei forum son tutti recenti, questo cell che un anno fa era un top di gamma nonchè diretto rivale del galaxy S2, non mi stupirei se qualcuno lo "rinverdisse" pure con una 4.3 in là col tempo.
    Ero indeciso tra questo e un MTK6572 che, RAM a parte, ha prestazioni simili (una GPU Mali 400MP che è pure più performante, a fronte però di un display QHD con plasticaccia e fotocamera da 5megapixel), tale Mp-S720, ma non c'è nessun supporto, non vorrei ritrovarmi come con l'Hero 6888 che ha una custom sola per grazia del signore e comunque è snobbato dal 99% dei forum.

    Considerate che in USA il Samsung Galaxy S3 NON 4G LTE fornito da alcuni operatori telefonici ha QUESTA STESSA configurazione, quindi stiamo parlando di una configurazione molto diffusa e, evidentemente, ottima.

    Qualcuno si è lamentato della GPU un po' datata, ma in riferimento a giochi particolari o ad emulatori di PSX, ma ovviamente è un terminale da 100 euro, non una PSP, se voglio una signora console portatile e spendere poco con 70 euro ormai ti tiran dietro la PSP e pace ;-)

    Io ho fatto ora l'ordine tramite un sito cinese "gestito da tedeschi e francesi" dove ieri notte mi hanno risposto subito in chat, con 10 euro mandano con DHL e rimborsano la dogana via PayPal (non buono sconto!) senza spese aggiuntive.

    Se si rivela essere affidabile come sembra (in chat mi hanno garantito la disponibilità in stock e la spedizione entro due giorni, c'è da dire che hanno pochi modelli, quindi è verosimile il fatto che abbiano un loro magazzino e non siano semplicemente una facciata come DX, Aliexpress etc.) e il rimborso della dogana va a buon fine vi farò sapere il nome del negozio (anche nel thread dedicato ai feedback dei negozi).

    Ribadisco, è un terminale con lo stesso score di atuntu dell' S2, ma che costa la metà (anche perchè il maledettissimo S2 NON SCENDE DI PREZZO!!!) ed ha il pregio di essere impermeabile.

    Intanto chi ha news ci faccia sapere!
    Ultima modifica di FullHD; 19-08-13 alle 16:48

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per la bella e completa recensione.
    Vorrei chiederti se puoi inviarmi in pm il link del sito dove lo hai comprato.
    Appena lo ricevi, puoi inviare le tue impressioni? A me interesserebbe anche una prova del display sotto la luce del sole, cioè se si vede bene o no.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Grazie per la bella e completa recensione.
    Vorrei chiederti se puoi inviarmi in pm il link del sito dove lo hai comprato.
    Appena lo ricevi, puoi inviare le tue impressioni? A me interesserebbe anche una prova del display sotto la luce del sole, cioè se si vede bene o no.
    Lo dico pubblicamente, visto che non è un "segreto" ed è permesso dirlo (senza linkarlo): il sito è hongkongeek, ha svariati video anche su youtube dei vari unpacking etc.
    Mi son buttato un po' ad occhi chiusi, visto che la media degli altri negozi fa ormai schifo e nessuno offriva DHL a così basso prezzo e SOPRATTUTTO il rimborso della dogana.
    Speriamo in bene, l'ordine l'ho fatto stamani, loro lo vedranno verso le 5 di stanotte, speriamo che domani notte spediscano.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questa del rimborso della dogana è una bella notizia.

    In questo video sembra che la luminosità del display sia troppo bassa. Sarà solo un problema di regolazione?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di flaviomark


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FullHD facci sapere come sta andando il tuo acquisto, se va bene ne acquistero uno pure io

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si, oddio, siamo già in ritardo di un giorno sulla "tabella di marcia", alla chat mi hanno detto che è in stock, ma che prima li "provano", cosa che può essere vera.
    Nei commenti un belga ha scritto in francese (può essere più o meno vero) che ordinandolo il 25/06/2013 lo ha ricevuto il 01/07/2013, però c'è da dire che non era perido di ferie.
    Il customer service ha detto che verrà comunque spedito entro la fine della settimana, anche se non ho particolare fretta...

    UPDATE: 5 minuti dopo questo post mi sono arrivate le email con il tracking number! ;-)
    Spero arrivi per lunedì/martedì.
    Ultima modifica di FullHD; 22-08-13 alle 15:42

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

    flaviomark (22-08-13)

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di flaviomark


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Si, oddio, siamo già in ritardo di un giorno sulla "tabella di marcia", alla chat mi hanno detto che è in stock, ma che prima li "provano", cosa che può essere vera.
    Nei commenti un belga ha scritto in francese (può essere più o meno vero) che ordinandolo il 25/06/2013 lo ha ricevuto il 01/07/2013, però c'è da dire che non era perido di ferie.
    Il customer service ha detto che verrà comunque spedito entro la fine della settimana, anche se non ho particolare fretta...

    UPDATE: 5 minuti dopo questo post mi sono arrivate le email con il tracking number! ;-)
    Spero arrivi per lunedì/martedì.

    Attendiamo fiduciosi

Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy