CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si, anche io ho ordinato il secondo e mi hanno detto che é previsto il rientro nel fine settimana (mi avevano detto che era disponibile fino al 31 di agosto...grrrr).
    Visto che non ho fretta e che considerando niente dogana, 10 euro di dhl (!) e il 5% di sconto come secondo acquisto, mi viene circa 105 euro.
    Su amazon lo vendono a 147+sped (un venditore esterno).
    Purtroppo se lo comprassi altrove (pandawill, aliexpress etc) dovrei pagare la dogana e almeno il doppio di spedizioni, quindi mi conviene aspettare.
    Ci sono svariati quadcore mtk che vanno sui 100 euro ultimamente, MA:
    -Hanno schermi a 5 pollici non ips e 854x420, che ho già provato in altri modelli economici e risultano brutti e con angoli di visione limitati
    -gli mtk quad hanno TUTTI problemi col GPS, anche con varie patch i tempi di fix dei (pochi) satelliti é lunghissimo!
    -La maggior parte dei cinafonini moderni hanno speaker ridicoli con volume bassissimo, questo é molto potente, non sarà il massimo drlla fedeltà , ma almeno si sente bene la suoneria e si fanno ottime chiamate in vivavoce!


    It's ON!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

    flaviomark (04-09-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma infatti aspetteremo... anche io ho preso DHL
    prima di scegliere questo avevo vagliato tutta quella fascia di prezzo ma non ci sono confronti
    non vedo l'ora che arrivi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato playmo per il post:

    flaviomark (04-09-13)

  6. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tra le altre cose il pacco DHL aveva un'etichetta con su scritto qualcosa del genere "senza dazi per valore basso del contenuto", quindi immagino che, almeno per questo modello che è uno dei meno costosi del loro sito, la dogana non arrivi a nessuno e non come altri siti dove avvolte arriva avvolte no.
    Visto e considerato che devi chiamare DHL, chiedere quanto pagare e far trovare i soldi quasi contati perchè i fattorini non hanno mai un fondo cassa decente :-)

    P.S.: Sui forum spagnolo e unghere lo sviluppo continua, con ampia selezione di rom 4.1.2 !
    Inoltre potete trovare la cover in TPU della remax (ottima qualità, pellicola salva display in omaggio) in vendita da molti venditori di aliexpress!
    Ultima modifica di FullHD; 05-09-13 alle 05:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

    flaviomark (05-09-13)

  8. #24
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le continue dritte :-)
    Dici che quando avrò il tracking potrò chiamare DHL per sapere se devo pagare un dazio doganale e magari prepararli?
    (¯`·.¸¸.-> °º PĻÄŸMÖ º° <-.¸¸.·´¯)

    chat with whatsapp - telegram - signal
    easy crypt dihane@protonmail.com
    skype pla.ymo {almost always offline}

  9. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playmo Visualizza il messaggio
    Grazie per le continue dritte :-)
    Dici che quando avrò il tracking potrò chiamare DHL per sapere se devo pagare un dazio doganale e magari prepararli?
    Di nulla :-)
    Certo, appena viene sdoganato in Italia puoi sapere dal call center se ci sono dazi da pagare.

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ieri sera, l' ho acquistato da hongongeek e gia stamattina l' ordine è in processo, quanto meno risulta cosi dal sito!!!
    speriamo bene, ho rotto il vetro del mio g2s jiayu!!! un gioellino ma con il problema del fix gps.

  11. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwert2 Visualizza il messaggio
    io ieri sera, l' ho acquistato da hongongeek e gia stamattina l' ordine è in processo, quanto meno risulta cosi dal sito!!!
    speriamo bene, ho rotto il vetro del mio g2s jiayu!!! un gioellino ma con il problema del fix gps.
    Purtroppo lo status "in processo" è automatico a pagamento andato a buon fine.
    Come ho già detto, mi hanno scritto che il cellulare dovrebbe rientrare nel fine settimana.
    Oggi è arrivata un'altra email automatica che dice di contattarli perchè l'ordine è "in processo" da più di 72 ore e quindi ci sono stati rallentamenti.
    Ovviamente non li ho ricontattati, so già qual'è il problema.
    Purtroppo o per fortuna il cell ha fatto il "boom" ad agosto (magari anche perchè è impermeabile X-D ) e, come già analizzato sopra, quel negozio è uno dei più vantaggiosi.

    Ho visto ora su Aliexpress e lì il più conveniente è APOLLOSHOW (5 diamanti di reputazione, migliaia di feedback), al cambio attuale costerebbe 98 euro +11 di DHL, il problema è che quasi sicuramente pagare quei 17-28 euro di dogana.

  12. #28
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo status "in processo" è automatico a pagamento andato a buon fine.
    Come ho già detto, mi hanno scritto che il cellulare dovrebbe rientrare nel fine settimana.
    Oggi è arrivata un'altra email automatica che dice di contattarli perchè l'ordine è "in processo" da più di 72 ore e quindi ci sono stati rallentamenti.
    Ovviamente non li ho ricontattati, so già qual'è il problema.
    Purtroppo o per fortuna il cell ha fatto il "boom" ad agosto (magari anche perchè è impermeabile X-D ) e, come già analizzato sopra, quel negozio è uno dei più vantaggiosi.

    Ho visto ora su Aliexpress e lì il più conveniente è APOLLOSHOW (5 diamanti di reputazione, migliaia di feedback), al cambio attuale costerebbe 98 euro +11 di DHL, il problema è che quasi sicuramente pagare quei 17-28 euro di dogana.
    madò, Full.... pensavo di essere un utente abbastanza smaliziato invece di e-commerce sto veramente messo male
    pensa non ho mai aperto prima Aliexpress... quindi la cover la prendiamo li? che dici prendiamo la Imak? sono bellissime e sembrano fatte strabene
    certo che far venire una cover dalla cina... maiala quanto inquinamento

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playmo Visualizza il messaggio
    madò, Full.... pensavo di essere un utente abbastanza smaliziato invece di e-commerce sto veramente messo male
    pensa non ho mai aperto prima Aliexpress... quindi la cover la prendiamo li? che dici prendiamo la Imak? sono bellissime e sembrano fatte strabene
    certo che far venire una cover dalla cina... maiala quanto inquinamento
    E, ma le fanno lì le cover, se le facessero a Prato il problema un si porrebbe ;-)
    A me la Imak non piace perchè ha il sopra e il sotto scoperti, preferisco la Remax.
    Ne ho ordinata una da aliexpress e l'ho mandata a casa mia a Roma pensando che ci mettesse una vita, ma a quanto pare è arrivata una raccomandata dalla cina da ritirare e potrebbe essere quella (ho preso anche altre pellicole per lo schermo perchè quella nella confezione l'ho spiegazzata senza volerlo prima di applicarla e quindi non aderisce più bene).
    Te lo so dire lunedì o martedì se è la cover ed eventualmente com'è.
    Nel forum spagnolo trovate comunque un post dedicato con foto (c'è poco da leggere e i link portano tutti a negozi che le hanno finite, purtroppo)
    QUI , però almeno la remax sembra un prodotto ben fatto, confezionato seriamente, non una di quelle cover che ti infilano nella bustina di plastica e che puzzano che appestano, hehehe ;-)

    Aliexpress è una sorta di "trovaprezzi" cinese, solo che aliexpress fa anche da "tramite" per tutelare il cliente come una sorta di "paypal", con tutti i pro e i contro che la cosa può avere.
    In linea di massima comunque puoi fare affidamento ai feedback e, soprattutto, i vonditori sono "costretti" a spedire nei tempi previsti, altrimenti AliExpress non rilascia loro il pagamento.
    Quindi situazioni come quella che sta accadendo ora con hongkongeek non potrebbe accadere.
    Un'altra cosa buona è che puoi usare un programma sullo stile messenger di msn dove contattare il venditore e, essendoci l'app per il cell, molti venditori sono disponibili online anche fuori i canonici orari d'ufficio.

    Ovviamente non stiamo parlando di Amazon, quindi non c'è mai nulla di certo al 100% (come non c'è se compri su pandawill, myefox etc.) :-(

  14. #30
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    E, ma le fanno lì le cover, se le facessero a Prato il problema un si porrebbe ;-)
    A me la Imak non piace perchè ha il sopra e il sotto scoperti, preferisco la Remax.
    Ne ho ordinata una da aliexpress e l'ho mandata a casa mia a Roma pensando che ci mettesse una vita, ma a quanto pare è arrivata una raccomandata dalla cina da ritirare e potrebbe essere quella (ho preso anche altre pellicole per lo schermo perchè quella nella confezione l'ho spiegazzata senza volerlo prima di applicarla e quindi non aderisce più bene).
    Te lo so dire lunedì o martedì se è la cover ed eventualmente com'è.
    Nel forum spagnolo trovate comunque un post dedicato con foto (c'è poco da leggere e i link portano tutti a negozi che le hanno finite, purtroppo)
    QUI , però almeno la remax sembra un prodotto ben fatto, confezionato seriamente, non una di quelle cover che ti infilano nella bustina di plastica e che puzzano che appestano, hehehe ;-)

    Aliexpress è una sorta di "trovaprezzi" cinese, solo che aliexpress fa anche da "tramite" per tutelare il cliente come una sorta di "paypal", con tutti i pro e i contro che la cosa può avere.
    In linea di massima comunque puoi fare affidamento ai feedback e, soprattutto, i vonditori sono "costretti" a spedire nei tempi previsti, altrimenti AliExpress non rilascia loro il pagamento.
    Quindi situazioni come quella che sta accadendo ora con hongkongeek non potrebbe accadere.
    Un'altra cosa buona è che puoi usare un programma sullo stile messenger di msn dove contattare il venditore e, essendoci l'app per il cell, molti venditori sono disponibili online anche fuori i canonici orari d'ufficio.

    Ovviamente non stiamo parlando di Amazon, quindi non c'è mai nulla di certo al 100% (come non c'è se compri su pandawill, myefox etc.) :-(
    come mai nomini Prato e lo fai in pratese? no perchè io sono di Prato

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy