CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Lazer X50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Lazer X50

    Un saluto a tutti!
    Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni riguardo questo telefono. L'ho visto un volantino a 99€ ed ero curioso di sapere le caratteristiche tecniche e se valesse la pena acquistarlo.
    Vorrei regalare uno smartphone a mia madre, ma anche se non ci dovrà fare chissà cosa, non volevo prendere una porcata
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!
    Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni riguardo questo telefono. L'ho visto un volantino a 99€ ed ero curioso di sapere le caratteristiche tecniche e se valesse la pena acquistarlo.
    Vorrei regalare uno smartphone a mia madre, ma anche se non ci dovrà fare chissà cosa, non volevo prendere una porcata
    cercavo anche io delle info in proposito e ho trovato un blog che parla di altri modelli della lazer, da scappare a gambe levate.
    Lazer X40: Recensione Lazer X40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aka399 per il post:

    Elektrosphere (22-08-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Chissà, magari le cose con questo modello sono migliorate

    Non so perché ma la mia frase non mi ha convinto :sly:
    Ultima modifica di Elektrosphere; 23-08-13 alle 16:28
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve

    ho acquistato il lazer x50, mantiene le promesse sia ne processor che nei colori dello schermo, pecca nella videocamera ( che 5 mps non e' )e nella visione laterale delle schermo.

    ma ottimo qualità prezzo, deboli le plastiche. ottimo la risposta con speed test che con la tre raggiunge picchi di 8,600 in down e 2,500 in up,al momento non si e' impallato pur
    usandolo ogni giorno e inserendo molti programmi prof. apk a pagamento per vedere la reazione, controllato con cpu-z mi dice che e' un dual core da 999 x 2 procesore arm cortex - A9 999 mhz
    clock speed 312 to 999 gpu renderer videocore Iv hw android vers 4.2.2 la più affidabile a mio parere,screen res. 480 x 800 il monitor e 5 pol. ottimo pur dandoli addosso dalla mattina 08.15 fino alla sera 24.00 la batteria arriva in nottata al 45% di autonomia (ottima visto la grandezza del displey) lo consiglio vivamente a chi come me e' grande di eta (vedasi il mio nik) per una questione di occhi mentre per i giovani vedo meglio un 4 pol. e poi mi ripeto e una questione di qualita' prezzo mantine 2 anni di garanzia auchan, sempre meglio di acquisti su internet by cina senza garanzia,comunque per essere veloce e' veloce. rimango su questa per domande...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giuseppe io sono riuscito a rootare nn proprio bene il mio lazer x35e ma il problema è che la funzione di scrittura di superuser è rossa ovvero ho i permessy ho busybox ma nn posso accedervi x colpa di qualcosa che non ho ancora capito... in effetti entro ci faccio la richiesa lui me l'accetta xo nn mi permette di modificare... ke bello eh!!! comunque a me lo ha rootato srsroot... il bello è che unlookroot rootta anke x40 e x40i le versioni gingerbread ma le versioni ics nn riesco a farle fare il root installano ttt ma quando vai a usare il programma con permessi di root e vai poi a metterci il consenti si impallano i programmi

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto qualcuno sa dirmi quale custudia devo comprare x questo modello? Visto che non esistono per lazer x50 almeno su internet p

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno sa dirmi un clone di questo smartphone?
    non riesco a trovare custodie e pellicole di questa marca
    AIUTATEMI XFAVOREE GRAZIE

    Inviato dal mio X50D usando

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho comprato due giorni fa questo smartphone e devo dire che mi trovo bene. Pero' sono alla ricerca come te di una custodia. Se sai qualcosa fammi sapere

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche io mi sto trovando bene l'unico problema che ho e che nn mi apre il gioco candy crush
    Fammi sapere anche tu kmq se hai novità


    Inviato dal mio X50D usando

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere come formattare un lazer x30 senza dover entrare nelle impostazioni.. ce qualche menu nascosto all accensione come nei samsung?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy